Che ve ne pare?
http://imageshack.com/a/img819/6677/ytaf.jpgUploaded with ImageShack.com
Visualizzazione stampabile
Che ve ne pare?
http://imageshack.com/a/img819/6677/ytaf.jpgUploaded with ImageShack.com
Tornato Per l'ennesima volta dall'assistenza, sostituito con un nuovo prodotto dall'imei diverso, mantiene lo stesso identico problema.. Per ora lo tengo così, poi si vedrà..
Foto rosa con scarsa luce
Basta seguire per qualche giorno anche gli altri topic "fotografici" per capire quante persone hanno mandato il device in assistenza e aspettato 10gg per poi riceverne uno con lo stesso identico difetto. Per di più oggi ho anche letto che te lo cambiano con uno ricondizionato!
Ma intanto non credo che HTC sostituirà o riparertà tutti i terminali affetti dal problema, nemmeno una volta trovata la soluzione.
Continueranno ad accettare di ripararlo, senza ripararlo, ben sapendo che prima poi ci si stuferà di mandarlo in assistenza e poi ogni volta ricominciare daccapo.
Se tutto va bene saranno fortunati quelli che lo compreranno con il problema già risolto, ma noi che lo abbiamo così... mi sa che lo teniamo così.
Tra l'altro... so che non si può fare, ma ho l'insana sensazioe che se pubblicassimo tutti gli imei dei nostri telefoni che vanno in assistenza, troveremmo con sorpresa che... ce li siamo scambiati!!! Li ritirano da uno, gli applicano le pellicole e li mettono in consegna per qualcun'altro.
Dite che non è così?!
Si pure secondo me
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
E' cosi, o per lo meno dipende.. Il primo caso di sostituzione del mio mi è stato dato un terminale nuovo completamente con le pellicole come quelle della confezione di vendita e si vedeva/sentiva che era nuovo di pacca.. Questo che mi è arrivato ora, oltre ad avere evidenti problemi di assemblaggio (il carrellino sporge, oltre ad altri difetti estetici) è arrivato con impronte nere di sporco sul back e con la superficie sempre del posteriore che non pareva essere nuova.
Chiamato HTC domani mi dovrebbero dare risposta, esigo un cambio con un nuovo visto che anche questo ha problemi. Purtroppo è un calvario e su questo punto rimpiango Samsung che è sempre impeccabile (sarà grazie ai centri platinum a Milano..)
Ciao dire che sono rimasto deluso dalla fotocamera è poco questo sono le foto scattate dal mio HTC one devo portarlo in assistenza
Allegato 80972
Allegato 80974
Allegato 80975
Non é una vergogna che uno smartphone di 700 euro faccia delle foto così penose?
Allegato 80976
1/14 è troppo poco per una foto di sera ragazzi..
provate ad aumentare il tempo
e cercate di fermare bene la mano...o magari posate il telefonino da qualche parte e fategli fare una lunga posa (se ha la possibilità di scattare in manuale)
vedrete che foto belle avrete...
Questa mi sembra scattata veramente in condizioni difficili, comunque per togliersi ogni dubbio la cosa migliore è invitare qualche amico a casa con Iphone, Samsung, HTC ecc e provare a fare le stesse foto dopo di che valutare il tutto, indubbio che sia rumorosa ma (non conoscendo noi la reale luminosità della scena) sarebbe bello vedere la stessa foto fatta con altri dispositivi
Io invece sono contento della fotocamera, sarà pur una 4mpx e si vede ma fa foto davvero belle..
Eccone alcune
Spoiler:
Edit: dannato tapatalk, mi comprime le foto!
Molto belle con 8mpx sarebbero state splendide davvero...
Con 8 megapixel delle stessi dimensioni si, 8 megapixel compressi in un sensore piccolino? No grazie!
A me non dispiacciono le foto.
Una di sera
Davvero molto belle!
Con che impostazioni l'hai fatta? Hdr, panorama o come?
Tutto in automatico, ho solo scattato il resto l'ha fatto il one :)
Ma infatti la fotocamera a me non dispiace affatto, fa foto davvero belle e alla fine noti i 4mpx solo se si esegue lo zoom.. in confronto a 100 altre fotocamere di 100 altri telefoni è nettamente superiore :)
io ho fatto delle foto in posa a degli amici ad un matrimonio, di sera, in un giardino con dei faretti... non sò se era il display che faceva la differenza ma il mio amico le ha fatte con un note2 ed io con il mio one....
sapete come è andata a finire???
l amico mi ha detto: fai tu le foto e poi passamele via bluetooth... ed è la verità...
le sue erano bianchiccie e richiamavano troppo la luce... le mie erano perfette... (senza zoom ovviamente)
Adesso vogliamo entrambe le foto!
MMMMMmmmmmmmmmmmmmm Bona!!rotflAllegato 81374
sapessi quanto olio ci butto io rotfl
Eccone alcune delle mie fresche fresche (letteralmente perché fatte in montagna :D)
Spoiler:
che belle complimenti. Quali impostazioni hai usato?
Per ora sembra di no, ti posto una foto per farti vedere come va..
Allegato 81609
fossero tutte così le fotocamere del one, questo cel non avrebbe rivali in assoluto!!!! (senza fare zoom ovviamente)