CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 59 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 587
Discussione:

HTC One,le nostre foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC One, Galaxy s2, Nexus 7

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Secondo voi quindi me lo devo far sostituire?
    Lascia un Thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    Io resto dell'idea che è un problema software... Cerca di forzare la schiarita dell'immagine e qualcosa si imputtana!
    All'inizio lo pensavo anche io, ieri ho provato a rifare il tentativo, la prima volta ci sono voluti circa 60 secondi perchè al buio diventasse rosa, la seconda volta molto di meno, come se si surriscaldasse

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    Momento momento momento... Il tuo faceva le foto così, l'hai fatto sostituire e ti è arrivato un telefono nuovo. Questo telefono nuovo, inizialmente, non soffriva di questi problemi? Versione software?
    Io l'ho mandato in assistenza per delle macchie sul vetro del display e per le foto rosa, mi hanno mandato un cell nuovo, ma le foto rosa, come dicevo nel precedente post, le fa la prima volta dopo circa un minuto, successivamente dopo molto di meno, come se si surriscaldasse qualcosa, il software del precedente era il 4.1.2, ora il 4.2.2
    Ultima modifica di massirm; 12-08-13 alle 12:18

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

anche io ho notato questa cosa...

è come se il telefono parte bene, però dopò un determinato numero di foto scattate, è come se la fotocamera và sotto stress e comincia a dare i numeri e di conseguenza le foto al mio vengono una schifezza....

1) sono sceso in garage, mi sono messo in macchina e ho fatto varie foto in condizioni di scarsa luminosità.... i risultati sono qui:

https://www.dropbox.com/sh/x9i5y3q5pjqdj9i/dMn_r72eHg

- la prima foto, quella tutta nera, è stata fatta poggiando il cel su una superficie di colore nero...e in questo caso non mi pare di notare niente di anomalo...

- la foto 5 e 6 sono state fatte accendendo la luce interna della macchina che non è molto forte...

- le altre sono state fatte tutte con la messa a fuoco nella zona più scura del display...

- mentre in quelle dove c è lo stemma fiat, la messa a fuoco è stata fatta sullo stemma stesso....

noto un anomalia nella foto numero 4.... e nelle ultime 4 foto in pratica si vedono tutti puntini...

2) Vorrei chiedere una info per quanto riguarda l hdr:

quando si scattano foto con hdr al buio il cel non tiene il flash attivo per tutta la durata dei 3 scatti, quindi ovviamente lo scatto sovraesposto e sottoesposto vengono con il buio....risultato: hdr inutilizzabile con foto che viene scura...

E' normale che l HDR funziona così??? agisce in questo modo anche in altri smartphone ??

3) è stato segnalato che tra la modalità macro e quella normale non si nota nessuna differenza....

cosa dovrebbe fare di diverso la modalità macro??? pensate sia normale che è così o è un problema???
    Ultima modifica di cristianb; 12-08-13 alle 15:17
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sempre più deluso da questa fotocamera..... Leggo esaltazioni di ogni genere sulle foto fatte con HTC ONE eppure nelle foto diurne (e anche in molte notturne come farò vedere) i risultati sono indecenti.... Foto diurne piene di rumore (vedere esempio allegato) e foto notturne quasi tutte viola..... Se questa doveva essere una fotocamera dalle potenzialità pazzesche..... bah... che amarezza.... Ora interverranno come sempre gli estimatori dicendo che non è vero che c'è rumore nelle foto diurne (notare nella foto allegata quanto rumore c'è nel cielo e in generale in tutta la foto...tra l'altro scattata in condizioni di luce ideali) e che se si stampano escono bene... Peccato che il rumore si veda pure in delle misere stampe 10x15...... Detto questo ribadisco quanto valido sia ONE come smartphone.....ma ribadisco doppiamente quanto sia scarsa la sua fotocamera, soprattutto in condizioni di luce diurna.....

Ecco una foto diurna:

https://www.dropbox.com/s/s132kmqcog9qczl/IMAG0519.jpg

Ed ecco una foto notturna fatta a delle barche....Notare quanto sia accentuato il problema del viola:

https://www.dropbox.com/s/uztob72mki7crwr/IMAG0495.jpg

7. Il seguente Utente ha ringraziato Gigimac per il post:

massirm (12-08-13)

Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

che nervoso vedere queste foto viola!!!

Baby Droid

Smartphone
    S2, S3, Htc One, Note 4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigimac Visualizza il messaggio
    Sempre più deluso da questa fotocamera..... Leggo esaltazioni di ogni genere sulle foto fatte con HTC ONE eppure nelle foto diurne (e anche in molte notturne come farò vedere) i risultati sono indecenti.... Foto diurne piene di rumore (vedere esempio allegato) e foto notturne quasi tutte viola..... Se questa doveva essere una fotocamera dalle potenzialità pazzesche..... bah... che amarezza.... Ora interverranno come sempre gli estimatori dicendo che non è vero che c'è rumore nelle foto diurne (notare nella foto allegata quanto rumore c'è nel cielo e in generale in tutta la foto...tra l'altro scattata in condizioni di luce ideali) e che se si stampano escono bene... Peccato che il rumore si veda pure in delle misere stampe 10x15...... Detto questo ribadisco quanto valido sia ONE come smartphone.....ma ribadisco doppiamente quanto sia scarsa la sua fotocamera, soprattutto in condizioni di luce diurna.....

Ecco una foto diurna:

https://www.dropbox.com/s/s132kmqcog9qczl/IMAG0519.jpg

Ed ecco una foto notturna fatta a delle barche....Notare quanto sia accentuato il problema del viola:

https://www.dropbox.com/s/uztob72mki7crwr/IMAG0495.jpg
    L'idea ultrapixel era buona ma credo l'abbiano realizzata malissimo. Accetto volentieri i 4 megapixel ma solo se le foto sono veramente "ultrapulitissime" rispetto a quelle da 8 o 13 megapixel altrimenti la riduzione di risoluzione non ha nessun senso. Bah..io il mio l'ho inviato indietro ad Amazon perchè aveva la lente della cam macchiata..ma la voglia di ricomprarlo mi è crollata..peccato perchè secondo me era il miglior android mai realizzato a parte la fotocamera.

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroiS Visualizza il messaggio
    L'idea ultrapixel era buona ma credo l'abbiano realizzata malissimo. Accetto volentieri i 4 megapixel ma solo se le foto sono veramente "ultrapulitissime" rispetto a quelle da 8 o 13 megapixel altrimenti la riduzione di risoluzione non ha nessun senso. Bah..io il mio l'ho inviato indietro ad Amazon perchè aveva la lente della cam macchiata..ma la voglia di ricomprarlo mi è crollata..peccato perchè secondo me era il miglior android mai realizzato a parte la fotocamera.

esatto.... il migliore smartphone in assoluto dai tempi del primo iphone..... E' superiore agli altri in tutto.....ma ha una delle più indecenti fotocamere mai montate su un top di gamma in paragone ai modelli parilivello...... E' come se una Ferrari montasse delle gomme 155/65 .... Che rabbia!!!!!

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigimac Visualizza il messaggio
    esatto.... il migliore smartphone in assoluto dai tempi del primo iphone..... E' superiore agli altri in tutto.....ma ha una delle più indecenti fotocamere mai montate su un top di gamma in paragone ai modelli parilivello...... E' come se una Ferrari montasse delle gomme 155/65 .... Che rabbia!!!!!
    gli bastava fare una normale fotocamera tipo s4 da 13 mpx o 8 e il gioco era fatto.... loro hanno fatto sti 4 mpx per il fatto di zoe...però ne è venuta fuori una ciofeca di fotocamera....

chissà si mettono di impegno e fanno un firmware per migliorarla.... ma la vedo dura.... anche se non possono mica lasciare la fotocamera così...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    gli bastava fare una normale fotocamera tipo s4 da 13 mpx o 8 e il gioco era fatto.... loro hanno fatto sti 4 mpx per il fatto di zoe...però ne è venuta fuori una ciofeca di fotocamera....

chissà si mettono di impegno e fanno un firmware per migliorarla.... ma la vedo dura.... anche se non possono mica lasciare la fotocamera così...

ma quale impegno ???? pure in dei modelli successivi htc manterrà sta ciofeca di ultrapixel da 4mpx.... vedi HTC ONE MAX.... Htc è riuscita a sfornare il più bell'Android in assoluto ma in fatto di fotocamera e marketing secondo me sono il peggio del peggio....

Pagina 30 di 59 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio