CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 59 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 587
Discussione:

HTC One,le nostre foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    A me non sembra il caso di esagerare. Quello che deve fare lo fa benissimo,e per il resto ce il flash.
    E chi esagera ? Di giorno fa le foto come telefoni di 6 anni fa... Tutto qui

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigimac Visualizza il messaggio
    E chi esagera ? Di giorno fa le foto come telefoni di 6 anni fa... Tutto qui
    Ma che stai dicendo? Le fa benissimo. Ho provato personalmente un confronto con s4 e non ha niente da invidiare

Androidiano L'avatar di Valex31

Smartphone
    Htc one

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valex31 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come vedete queste foto?
    Fatte con scarsa luminosita
    Sonó rosa ???

http://db.tt/Q1aU6OWB

Inviato dal mio HTC One usando [URL=http://il-bu.chm/androidianiapp]Androidiani App[/URL
    Come vi sembra la qualità di queste foto?
    sono indeciso se mandarlo indietro oppure se tenerlo cosi tanto è inutile.
    il telefono è una bomba, se avesse avuto una fotocamera decente senza difetti sarebbe stato "IL TELEFONO"

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma che stai dicendo? Le fa benissimo. Ho provato personalmente un confronto con s4 e non ha niente da invidiare

seeeeeeeeeeee......tu farnetichi.... ho avuto s4 per due mesi e di giorno non c'è proprio paragone.... s4 fa foto nitide e piene di dettagli (ovviamente....13mpx si sentono).....htc one fa foto belle come colori e contrasto ma pienissssssssime di rumore... Inoltre lo zoom è inutilizzabile perchè altrimenti vengono fuori proprio degli obbrobri.... Insomma di sera si difende bene per via del sensore ultrapixel che cattura più luce.... ma di giorno perde pure con iPhone 3GS.....che è di 5 anni fa.....INDECENTE....questo è il giusto commento per una fotocamera di un top di gamma quale è htc one.

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valex31 Visualizza il messaggio
    Come vi sembra la qualità di queste foto?
    sono indeciso se mandarlo indietro oppure se tenerlo cosi tanto è inutile.
    il telefono è una bomba, se avesse avuto una fotocamera decente senza difetti sarebbe stato "IL TELEFONO"

ESATTAMENTE!!!!!!! con una fotocamera degna sarebbe stato la perfezione assoluta!

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

A me vengono così

Non so più cosa pensare,ma non me ne faccio un grosso problema francamente.

Mentre dalla modalità macro alla normale trovo questo:

Macro
    in effetti dalla modalità macro alla normale si nota una piccolissima differenza nella gestione dei colori... penso che qualcosa di diverso ci sia, ma solo a livello software perchè come hardware non penso che cambi qualcosa come apertura di qualche ottica o altro (sono ignorante in materia)....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigimac Visualizza il messaggio
    seeeeeeeeeeee......tu farnetichi.... ho avuto s4 per due mesi e di giorno non c'è proprio paragone.... s4 fa foto nitide e piene di dettagli (ovviamente....13mpx si sentono).....htc one fa foto belle come colori e contrasto ma pienissssssssime di rumore... Inoltre lo zoom è inutilizzabile perchè altrimenti vengono fuori proprio degli obbrobri.... Insomma di sera si difende bene per via del sensore ultrapixel che cattura più luce.... ma di giorno perde pure con iPhone 3GS.....che è di 5 anni fa.....INDECENTE....questo è il giusto commento per una fotocamera di un top di gamma quale è htc one.
    Io l'ho provato in una foto da vicino e non mi pare ci sia tutta questa differenza. Per me le foto vanno bene,ne ho addirittura sviluppate un paio di una festa,si vedono benissimo. Non so cosa pretendiate voi da un telefono

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Infatti... poi si può anche preferire altro, ci mancherebbe, ma dare definizioni così estreme ad una camera, tra l'altro relativamente ad una sola categoria di foto, tra le tante possibili, ossia quelle fatte in pieno giorno (ma nessuno lavora qui dentro? Tutti a fare migliaia di foto di giorno?? ), mi pare quanto meno esagerato, se non esasperato.. Noto che in alcuni forum si è diffusa una specie di isteria collettiva mentre il resto del mondo là fuori se la gode con questa bella fotocamera che riesce a fare foto ricordo ovunque mentre ad es. S4 le riesce a fare benissimo solo di giorno mentre in ambienti chiusi e di sera rema parecchio (con lo stesso criterio potremmo dire che la camera fa schifo?? Io non lo direi cmq.. idem con patate per i video, stessa definizione...??) Non possiedo S4 ma ho analizzato diverse foto e credo di poterlo dire.
    Il mio sensore presente il problema, se così possiamo chiamarlo, dei c.d. aloni rosa (se tappo con il dito il sensore, lo schermo diventa completamente rosa) però riesco cmq a scattare in ogni situazione (vedi foto in firma) con risultati soddisfacenti.
    Poi, ognuno è ovviamente libero di pensarla come meglio crede.
    HTC 10

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Concordo in pieno, il ONE non va bene solo per gli amanti del Pich to Zoom diurno estremo, per tutti gli altri a mio avviso ha una gran camera!!

https://www.dropbox.com/s/22bvn07twe8g6kx/IMAG4345.jpg

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Foto discreta e piena di rumore...................................
    Con un po' di applicazione si ottengono dei bei risultati! cos'altro si può desiderare da un telefono, davvero non capisco..
    No dai, non voglio alimentare flames ma effettivamente ognuno può farsi la propria idea con foto come questa.
    Ultima modifica di mariorenz; 14-08-13 alle 16:10
    HTC 10

12. Il seguente Utente ha ringraziato mariorenz per il post:

Hawk721 (14-08-13)

Pagina 32 di 59 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio