CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 138 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1374
Discussione:

Discussione fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federik95 Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato verso metà settembre un HTC one con brand 3, problema del l'alone viola e scritta "beats audio" che si cancella pur avendo la cover. Ho aspettato l'aggiornamento alla 4.3 e non é cambiato nulla, se non peggiorato. Non so cosa fare, suggerimenti?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Contattare HTC tramite chiamata o chat e loro ti manderanno un corrirere per ritirare il telefono oppure ti informi su dove si trova il centro di raccolta HTC più vicino a te e lo lasci a loro dove poi ci penseranno loro a spedirlo ecc.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  2.  
  3. #1132
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    127
    Smartphone
    htc one m7, galaxy s4, iphone6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi buongiorno, chiedo un vostro consiglio prima di mandare in assistenza il telefono. come magari qualcuno può aver letto (in quanto già scritto su questo forum) ho un htc one affetto dal problema degli aloni viola, il telefono è stato mandato 2 volte in assistenza (fine agosto e settembre, dopo che me lo avevano appena restituito in quanto mi ero accorto che nn era stato risolto per nulla il problema...) e, dopo quest'ultima volta pensavo di aver risolto. Purtroppo a distanza di qualche mese(non sono un gran utilizzatore della fotocamera) mi sono accorto che con il telefono caldo il problema sussiste ancora.
    ho chiamato il servizio clienti di htc spiegando il problema e sottolineando il fatto che sia stato già portato in assistenza da loro 2 volte e mi hanno detto che nel centro riparazioni le 2 volte precedenti non era stato fatto nulla in quanto il test diagnostico non aveva evidenziato niente. Sono rimasto un pò stupito da questa cosa perchè da prima a dopo la seconda riparazione un miglioramento l'ho notato (e non c'erano aggiornamenti software che nn avessi già provato) ed ora mi chiedo:
    se rimando il telefono e il loro test diagnostico nn evidenzia il problema?
    a qualcuno è capitata una situazione simile? come dovrei comportarmi?
    grazie in anticipo per i vostri consigli

  4. #1133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almor81 Visualizza il messaggio
    ragazzi buongiorno, chiedo un vostro consiglio prima di mandare in assistenza il telefono. come magari qualcuno può aver letto (in quanto già scritto su questo forum) ho un htc one affetto dal problema degli aloni viola, il telefono è stato mandato 2 volte in assistenza (fine agosto e settembre, dopo che me lo avevano appena restituito in quanto mi ero accorto che nn era stato risolto per nulla il problema...) e, dopo quest'ultima volta pensavo di aver risolto. Purtroppo a distanza di qualche mese(non sono un gran utilizzatore della fotocamera) mi sono accorto che con il telefono caldo il problema sussiste ancora.
    ho chiamato il servizio clienti di htc spiegando il problema e sottolineando il fatto che sia stato già portato in assistenza da loro 2 volte e mi hanno detto che nel centro riparazioni le 2 volte precedenti non era stato fatto nulla in quanto il test diagnostico non aveva evidenziato niente. Sono rimasto un pò stupito da questa cosa perchè da prima a dopo la seconda riparazione un miglioramento l'ho notato (e non c'erano aggiornamenti software che nn avessi già provato) ed ora mi chiedo:
    se rimando il telefono e il loro test diagnostico nn evidenzia il problema?
    a qualcuno è capitata una situazione simile? come dovrei comportarmi?
    grazie in anticipo per i vostri consigli
    Come è datato il tuo sensore?
    Se hai ancora il problema, scatta un paio di foto dove si vede.
    Apri un ticket direttamente online sul sito HTC, così potrai allegare le foto direttamente a HTC, ti risponderanno a stretto giro.
    Quando lo invierai in assistenza, metterai le foto viola e sulla lettera farai riferimento direttamente al numero di ticket che avrai avuto dalla segnalazione online ad HTC.

  5. #1134
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Esistono HTC one che non presentando in nessun caso il difetto degli aloni viola?? Mi spiego... ho portato il mio htc una volta in assistenza perché la fotocamera scattava con gli aloni viola. Me lo sostituiscono e me ne danno uno che apparentemente non presenta il difetto.
    L'altro giorno faccio un video di un 10 minuti, mi registro al pianoforte, e andando a riguardarlo noto che nell'arco dei 10 minuti l'immagine si fa sempre più viola!! Se scorro velocemente il video l'effetto è impressionante! Ora mi chiedo, esiste la possibilità di avere un HTC one completamente esente dal difetto?? Non vorrei riportarlo in assistenza e stare senza per 2 settimane per poi trovarmelo ancora con lo stesso difetto. Qualcuno di voi può rassicurarmi sul fatto che col suo cellulare fa video anche di 10-15 minuti senza mai presentare il difetto??

    Già che ci sono vi chiedo un'altra cosa... mi si è staccata la lettera h dalla scritta dietro. Ho tentato di attaccarla con del super attack e non ci sono riuscito perfettamente... secondo voi è una cosa che possono sistemarmi in garanzia??

    Grazie!

  6. #1135
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Sfera-di-cristallo-600x670.jpg

    La mia fotocamera non presenta aloni viola, non faccio video da 10-15 minuti, 2 minuti sono più che sufficienti e non riscontro difetti.
    Non essendo noi l'assistenza di HTC possiamo solo presumere, o lo spedisci per fartelo risolvere (nel tuo caso sostituire così hai risolto anche il problema della H) o te lo tieni così se non vuoi stare senza. C'è chi ha avuto pazienza (per modo di dire perchè comunque non sono mancate le lamentele sul forum) e alla fine ne ha ricevuto uno senza difetti.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  7. #1136
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Sfera-di-cristallo-600x670.jpg

    La mia fotocamera non presenta aloni viola, non faccio video da 10-15 minuti, 2 minuti sono più che sufficienti e non riscontro difetti.
    Non essendo noi l'assistenza di HTC possiamo solo presumere, o lo spedisci per fartelo risolvere (nel tuo caso sostituire così hai risolto anche il problema della H) o te lo tieni così se non vuoi stare senza. C'è chi ha avuto pazienza (per modo di dire perché comunque non sono mancate le lamentele sul forum) e alla fine ne ha ricevuto uno senza difetti.
    No no assolutamente a costo di inviarglielo 10 volte!! Ma almeno volevo esser certo che la speranza esiste!! Perché ero molto soddisfatto all'inizio, non vedevo nessun alone, poi ho notato sta cosa e mi è venuto il dubbio!

  8. #1137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabyo Visualizza il messaggio
    No no assolutamente a costo di inviarglielo 10 volte!! Ma almeno volevo esser certo che la speranza esiste!! Perché ero molto soddisfatto all'inizio, non vedevo nessun alone, poi ho notato sta cosa e mi è venuto il dubbio!
    Qual'è la data del tuo sensore?
    (Scarica ESFile explorer, apri, vai nella cartella /sys android_camera e apri il file sensor come TESTO con ES Note Editor, li c'è la data)

  9. #1138
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    ...ragazzi il mio è : cinesensor 2013-05-22
    Mi pare sia della partita diffettosa se non mi ricordo male ....infatti domattina contatto HTC per far venire il corriere...


    HTC ONE M8
    silver

    SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

    RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

    Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

  10. #1139
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    127
    Smartphone
    htc one m7, galaxy s4, iphone6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Come è datato il tuo sensore?
    Se hai ancora il problema, scatta un paio di foto dove si vede.
    Apri un ticket direttamente online sul sito HTC, così potrai allegare le foto direttamente a HTC, ti risponderanno a stretto giro.
    Quando lo invierai in assistenza, metterai le foto viola e sulla lettera farai riferimento direttamente al numero di ticket che avrai avuto dalla segnalazione online ad HTC.
    salve, scusate il ritardo ma sono stato fuori e non avevo avuto modo di leggere la discussione. grazie per la risposta, il mio cinesensor è del 2013-07-11, per arpire un ticket online come devo fare invece? sul sito htc in supporto ho 2 modi per agire: via chat o telefono come ho fatto in precedenza...per poter allegare delle foto invece qual'è la strada?

  11. #1140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almor81 Visualizza il messaggio
    salve, scusate il ritardo ma sono stato fuori e non avevo avuto modo di leggere la discussione. grazie per la risposta, il mio cinesensor è del 2013-07-11, per arpire un ticket online come devo fare invece? sul sito htc in supporto ho 2 modi per agire: via chat o telefono come ho fatto in precedenza...per poter allegare delle foto invece qual'è la strada?
    E' cambiato tutto!
    Beh, allora procedi con la chat, vedi un po' come va avanti.
    Prima era diverso, c'era una pagina apposta dove segnalare il problema...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

    almor81 (08-01-14)

Pagina 114 di 138 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy