CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 138 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1374
Discussione:

Discussione fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apavoncello Visualizza il messaggio
    Basta che li contatti al numero 0223331313 e richiedi l'intervento in assistenza. Saranno poi loro a proporti il corriere tnt che si viene a prendere il telefono e te lo riporta, ovviamente è gratis. Ciao
    non posso farlo io che ho acquistato in negozio con brand tim vero?

  2.  
  3. #1122
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mask14 Visualizza il messaggio
    non posso farlo io che ho acquistato in negozio con brand tim vero?
    Certo che puoi farlo anche tu! Il brand o la nazionalità è indifferente per l'assistenza..
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

  4. #1123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mask14 Visualizza il messaggio
    non posso farlo io che ho acquistato in negozio con brand tim vero?
    Ovvio che puoi :-) il mio è un brand Wind. Oltretutto te lo ridanno no-brand, per cui doppio guadagno ;-)

  5. #1124
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apavoncello Visualizza il messaggio
    Ovvio che puoi :-) il mio è un brand Wind. Oltretutto te lo ridanno no-brand, per cui doppio guadagno ;-)
    Come lo ridanno "no-brand"? a me lo hanno ridato brandizzato Tim dopo la prima sostituzione; ora sto aspettando dal 6 dicembre il 3° One sperando che mi arrivi con la fotocamera non fallata...

  6. #1125
    alessiomoro1994
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oleh Visualizza il messaggio
    Come lo ridanno "no-brand"? a me lo hanno ridato brandizzato Tim dopo la prima sostituzione; ora sto aspettando dal 6 dicembre il 3° One sperando che mi arrivi con la fotocamera non fallata...
    Dopo la prima sostituzione a me, solo perché era tedesco, lo hanno ridato brandizzato T-Mobile, quando era venduto no-brand! Ma dai... ho parlato con un'operatore e mi ha fermamente detto che dal sistema risultava venduto brandizzato. Forse perché hanno cambiato la scheda madre?
    Non capisco se pensano che i clienti siano decerebrati, o cosa...

  7. #1126
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comunque l'ho ripreso 2 giorni fa e la fotocamera funziona meravigliosamente bene e lo schermo è perfettamente allineato alla scocca, cosa che non si può dire per il tasto del volume che sporge leggermente ma non mi crea nessun problema, anzi, è meglio quando si mette una cover...però non capisco se quando spediscono il telefono lo controllano o se prendono il primo che capita e lo imbustano e basta...mah...

  8. #1127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oleh Visualizza il messaggio
    Comunque l'ho ripreso 2 giorni fa e la fotocamera funziona meravigliosamente bene e lo schermo è perfettamente allineato alla scocca, cosa che non si può dire per il tasto del volume che sporge leggermente ma non mi crea nessun problema, anzi, è meglio quando si mette una cover...però non capisco se quando spediscono il telefono lo controllano o se prendono il primo che capita e lo imbustano e basta...mah...
    Sono contento per te :-) secondo me i telefoni manco li controllano, se decidono che il tuo va sostituito prendono uno di quelli nuovi che hanno li è lo spediscono.

  9. #1128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apavoncello Visualizza il messaggio
    Ovvio che puoi :-) il mio è un brand Wind. Oltretutto te lo ridanno no-brand, per cui doppio guadagno ;-)
    ma tu hai avvertito il negozio che lo mandavi in garanzia?

  10. #1129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    83
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho acquistato verso metà settembre un HTC one con brand 3, problema del l'alone viola e scritta "beats audio" che si cancella pur avendo la cover. Ho aspettato l'aggiornamento alla 4.3 e non é cambiato nulla, se non peggiorato. Non so cosa fare, suggerimenti?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  11. #1130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mask14 Visualizza il messaggio
    ma tu hai avvertito il negozio che lo mandavi in garanzia?
    No no :-) devi solo chiamarli e pensano a tutto loro!

Pagina 113 di 138 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy