CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 138 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1374
Discussione:

Discussione fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    ma infatti, anche secondo me è un problema software, ma basterebbe fare la prova ad installare una nuova rom per vedere se il problema persiste (o almeno credo)
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  2.  
  3. #312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma a voi le foto vengono tutte a fuoco?
    L'ho usato parecchio per le foto nella settimana di vacanza, e ne non mi sembra che sia andata particolarmente bene...
    Non sono molte le foto che sono venute proprio a fuoco... e per cercare di rimediare ho impostato nitidezza a +1, ma con scarsi risultati...
    Se potete, ditemi se a voi vengono bene... grazie.

  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io infatti, dubbioso sull'assistenza che rischia di rovinarmelo, me lo tengo così e scatto foto con ISO 100 anke di notte e non sono davvero male....
    Ciaoo
    HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9

  5. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazychester Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Porto la mia personale esperienza. Anche il mio amato Htc One era affetto da questo famoso problema della fotocamera, non lo ho notato nelle foto ma oscurando completamente l'obiettivo o girando in una stanza completamente buia..fatto sta ke ho contattato l'assistenza tramite chat htc (ci vuole un po ma insieme abbiamo fatto diverse prove) e mercoledi scorso (21) sono passati a ritirarlo e oggi (26) è "tornato". Per esser precisi è stato sostituito ma il problema dopo i suddetti test rimane..non ho fatto nessun test temperatura ma leggendo in giro ho trovato che basta abbassare gli iso (niente di impossibile) e a me funziona. Quindi credo che si possa risolvere tutto tramite un aggiornamento software, cmq mi sembra inutile spedire 1000 One x lo stesso problema, meglio aspettare quando saremo sicuri della risoluzione.
    Anche io l'ho spedito il 21 ancora non mi è tornato. Sei sicuro che te l'hanno cambiato? Hai provato a controllare codice IMEI?
    Io penso una cosa : non ha senso mettere gli ISO a 100 e non vedere un tubo quando con il telefono che ci ritroviamo abbiamo (in teoria, visto il problema) la possibilità di raggiungere più di ISO 2000 e catturare molti più dettagli.
    Se ti sono stato d'aiuto ricambia premendo il tasto THANKS Grazie!

  6. #315
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Meglio di riceverlo incollato male....
    HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Purtroppo come molti di voi anche io ho questo problema e spero in un intervento di HTC quanto prima.
    Voi avete comunque fatto caso che se utilizzate la fotocamera frontale il problema non c'è? Non vorrà dire nulla ma anche questo mi fa pensare sempre più ad un problema hardware....

  8. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girgio82
    Ciao a tutti! Purtroppo come molti di voi anche io ho questo problema e spero in un intervento di HTC quanto prima.
    Voi avete comunque fatto caso che se utilizzate la fotocamera frontale il problema non c'è? Non vorrà dire nulla ma anche questo mi fa pensare sempre più ad un problema hardware....

    La fotocamera frontale non è ultrapixel ...


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  9. #318
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikard97 Visualizza il messaggio
    La fotocamera frontale non è ultrapixel ...


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Ultrapixel è un termine commerciale, non vuol dire assolutamente niente!!! Ultrapixel vuol solo sostituire "4 megapixel" per fare più scena.
    La fotocamera frontale non ha questo problema, quella principale ce l'ha, perché è difettosa.

  10. #319
    SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    507
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Ultrapixel è un termine commerciale, non vuol dire assolutamente niente!!! Ultrapixel vuol solo sostituire "4 megapixel" per fare più scena.
    La fotocamera frontale non ha questo problema, quella principale ce l'ha, perché è difettosa.
    Beh, non è proprio come dici tu...


  11. #320
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solefero69 Visualizza il messaggio
    Anche io l'ho spedito il 21 ancora non mi è tornato. Sei sicuro che te l'hanno cambiato? Hai provato a controllare codice IMEI?
    Io penso una cosa : non ha senso mettere gli ISO a 100 e non vedere un tubo quando con il telefono che ci ritroviamo abbiamo (in teoria, visto il problema) la possibilità di raggiungere più di ISO 2000 e catturare molti più dettagli.
    Nel pacchetto con cui è tornato c'era esplicitamente scritto sostituito in garanzia con riportato il nuovo IMEI, confrontato e corrispondente con quello che mi da il nuovo telefono!
    Lo so anche io la penso come te! Però mi piace troppo sto One e da quello che ho capito potrei rimandarlo in assistenza 100 volte senza risultati per ora e non godermelo per niente. Preferisco aspettare un pò finchè son sicuro che venga messo tutto apposto, magari col 4.3 boh! Poi per il mio caso almeno non posso lamentarmi delle foto di giorno, anzi sono rimasto stupito dal video in rallenty e dalla velocità di scattare una o più foto!
    Ancora nessuna notizia del tuo?

Pagina 32 di 138 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy