CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 138 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1374
Discussione:

Discussione fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    mlr
    mlr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La situazione è strana, anche perché non si riesce a capire se il problema è hardware o software, o almeno io ancora non l'ho capito bene. Tuttavia anche io sono del parere di non volerlo mandare in assistenza, almeno non ora. Anche se non mi sembra ci siano comunicazioni di HTC in merito a lavori per risolvere il problema. C'è solo quella risposta dell'assistenza nella quale si spiega che il problema riguarda la temperatura.

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ma che roba ragazzi adesso guardo kik ass su mtv e guardate che nei momenti di poca luce il nero non è nero ... Ma un nero con sfumature viola ... Quindi non siamo gli unici con questo problema ahaha


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  4. #293
    Senior Droid L'avatar di platini


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brasile
    Messaggi
    497
    Smartphone
    Motorola g6 plus

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlr Visualizza il messaggio
    La situazione è strana, anche perché non si riesce a capire se il problema è hardware o software, o almeno io ancora non l'ho capito bene. Tuttavia anche io sono del parere di non volerlo mandare in assistenza, almeno non ora. Anche se non mi sembra ci siano comunicazioni di HTC in merito a lavori per risolvere il problema. C'è solo quella risposta dell'assistenza nella quale si spiega che il problema riguarda la temperatura.
    Dovrebbe essere un problema hardware se legato alla temperatura , magari , ma ci credo poco , sostituendo il sensore ccd con un altro tipo si risolve il problema...
    C'e' da capire comunque dove inizia il problema nel senso se vedo viola tappando l'obiettivo ma le foto di sera vengono ok amen ... non lo spedisco di certo in assistenza per una prova cosi empirica.
    Ma se facendo foto anche in condizioni di scarsa luce gli oggetti risultano sul violaceo e' chiaramente un problema seccante.

  5. #294
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    non saprei se può dipendere dalla temperatura esterna oppure dalla temperatura di esercizio del terminale ,con certezza posso dirti che mettendo il telefonino nel freezer per 5 minuti quando mi sono messo fare le foto nel buio completo gli iso della fotocamera sono arrivati pure anche a 2034! il nero era perfetto e così è stato fino a che non ho sentito che il telefonino si stava riscaldando dopo 10 minuti sono tornati gli aloni Viola .....stessa cosa fatta in una cella frigorifera a +6℃ tenendo il telefonino in tasca a contatto con il corpo , la situazione è migliore ma non idilliaca. Io sono fermamente convinto che dipende dalla temperatura che si sviluppa dentro il terminale
    + sensore non di qualità.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  6. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok facciamo che sia un problema puramente hw legato alla temperatura ...

    come potrebbero risolvere ? sembra che ci siano veramente un sacco di terminali ,se non tutti ,affetti da sto problema ... la vedo dura.. oggi ero in un cenrto di raccolta htc e alla fine ci ho ripensato ... nn lo mollo finche nn ce qualche conferma che risolvano sostituendo sensore o device ...
    ..spero che sto forum possa servire a qualcosa aspetto ansioso il il messia ...

  7. #296
    Senior Droid L'avatar di platini


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brasile
    Messaggi
    497
    Smartphone
    Motorola g6 plus

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaax Visualizza il messaggio
    ok facciamo che sia un problema puramente hw legato alla temperatura ...

    come potrebbero risolvere ?
    Solamente sostituendo il ccd ...

  8. #297
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    non mandatelo in garanzia finchè non ci sono vere conferme di soluzione del problema....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #298
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Come mai dici questo secondo me è giusto mandarlo via e se torna così caxxiarli a brutto muso !!


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  10. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo aver letto un po' ovunque, mi sono accorto che i problemi relativi alle nostre fotocamera sono divisi in due casi :
    1) Relativo alla temperatura, poiché, come detto da treirone85 e altri utenti su altri forum, abbassando la temperatura del cell il problema sembra attenuarsi.
    2) Indipendente dalla temperatura. In prima persona ho effettuato dei test raffreddando il telefono e come aprivo la fotocamera le foto erano coperte dall'alone (sempre in condizione di scarsa luminosità).

    Penso che nel secondo caso sia meglio mandarlo in garanzia (come ho fatto io). Per il primo caso, si può aspettare.
    Voi cosa ne pensate a riguardo?
    Se ti sono stato d'aiuto ricambia premendo il tasto THANKS Grazie!

  11. #300
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si io ho presente anche il secondo caso da te descritto, quello non si attenua in nessun modo chissà se siano correlati i due problemi tu soleFero non avevo inviato il tuo terminale in garanzia per questo problema?


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Pagina 30 di 138 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy