Pure hdblog
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Mah, stasera ho anche notate che durante una videoregistrazione nel tentare di mettere a fuoco un oggetto il processo all'inizio zoommava leggermente per poi bloccarsi lasciando l'immagine completamente opaca per non parlare del rosso che c'era sullo schermo, sembrava che stessi registrando attraverso una pellicola trasparente rosata e così è stato per circa 5 secondi come se la fotocamera si fosse impallata...non a caso ho iniziato a fare il video dopo aver riscaldato il telefono con Real racing...l'aggiornamento software qui serve a poco secondo me. Meno male che la garanzia dura 2 anni.
Interessa anche a me grazie, ci spieghi come poter controllare?![]()
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Come già detto in altre discussioni ho intenzione di acquistare questo telefono ma vorrei prima delle informazioni.. La fotocamera come vi sembra? Mi sono già informato sulla storia degli "ultra pixel" e apprezzo molto la grandezza dell obbiettivo..
Ma in soldoni le foto come vi sembrano? Io ho un galaxy nexus con fotocamera da 5mpxl quindi non dovrei soffrire molto della minore risoluzione delle foto..
A voi a parola, cosa ne pensate?
Be io la trovo molto nitida rispetto ad ogni smartphone da 5 megapixel ... Poi di sera fa foto Veramente buone
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Se può essere utile per fare un pò di chiarezza il mio comprato domenica garanzia EU presenta questi dati:
HTC one 801e
29-06-2013
st vd6869 (1.0) cinesensor 2013-06-21
problema alla fotocamera NON presente dai test che sto effettuando!![]()
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!