Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da treirone85
No no io intendevo l'ap della fotocamera...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Io invece intendo con una rom aosp Google edition. Qualcuno può darmi una risposta? Avrei già provveduto da solo ma purtroppo prospetto di spedirlo in assistenza e quindi vorrei evitare di rootare ecc....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Qualche novità su questa fotocamera ( notturna ) che è veramente imbarazzante ???
Passo a Samsung ???rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
DISOSSATO
Qualche novità su questa fotocamera ( notturna ) che è veramente imbarazzante ???
Passo a Samsung ???rotfl
Guarda le foto che ho messo e poi valuta ;)
-
1 allegato(i)
Allegato 77295 :( una prova di foto serale
-
Quote:
MUCKY
non sono molto d'accordo, perchè se io htc monto una fotocamera che con il mio software la sto solo peggiorando vuol dire che c'è qualcosa che non va
ma se cambiando rom o mettendo l app stock, insomma applicando modificazioni software, la situazione migliora... vuol dire che in qualche modo si possono avere delle migliorie e quindi non è vero che siamo senza via d uscita....
-
1 allegato(i)
Allegato 77325
io forse capirò poco di fotografia ma a me questo ONE come fa le foto di giorno non mi dispiace per niente, il mio unico grande problema sono queste benedette foto con scarsa luminosità che mi vengono con aloni rosa e il nervoso è che prima di questo aggiornamento non mi venivano:'(
-
-
Quote:
fenix.x
Allegato 77325
io forse capirò poco di fotografia ma a me questo ONE come fa le foto di giorno non mi dispiace per niente, il mio unico grande problema sono queste benedette foto con scarsa luminosità che mi vengono con aloni rosa e il nervoso è che prima di questo aggiornamento non mi venivano:'(
punto primo: DOV'E' STO PARADISOOOOOOOOO???????????
punto secondo: molto bella
-
Ma quindi che conviene fare? Mandarlo o no in assistenza?
-
L'assistenza non risolve nulla a quanto pare...
-
Quote:
alchimia
Ma quindi che conviene fare? Mandarlo o no in assistenza?
Secondo me no , anche perche mi pare che statisticamente a tutti quelli che lo hanno mandato in assistenza non e' stato risolto il problema...
Vedrai che col fresco migliorera'....
-
Si ma l 'assistenza a riaperto oggi soltanto .... Non sta ne in celo ne interra stacosa che bisogna aspettare quando farà più fresco dai.....
-
Quote:
treirone85
Si ma l 'assistenza a riaperto oggi soltanto .... Non sta ne in celo ne interra stacosa che bisogna aspettare quando farà più fresco dai.....
Androidiani App
Quallo dipende da ogni singolo utente , sinceramente io di foto notturne non ne faccio , quelle che faccio normalmente vengono bene.
Se e' un problema di deriva termica come sembra c'e' poco da fare penso...
-
Quote:
platini
Quallo dipende da ogni singolo utente , sinceramente io di foto notturne non ne faccio , quelle che faccio normalmente vengono bene.
Il problema deriva non solo dal calore poiché dopo 15 minuti che ho raffreddato il mio HTC One con un pacco di wrustel il problema delle foto appariva in meno di 2 secondi sia con 4.1 che con 4.2.
Penso che nel mio caso la fotocamera sia totalmente malfunzionante. In ogni caso mercoledì vengono a prendere il cell!
-
Quote:
Originariamente inviato da solefero69
Quote:
Originariamente inviato da platini
Il problema deriva non solo dal calore poiché dopo 15 minuti che ho raffreddato il mio HTC One con un pacco di wrustel il problema delle foto appariva in meno di 2 secondi sia con 4.1 che con 4.2.
Penso che nel mio caso la fotocamera sia totalmente malfunzionante. In ogni caso mercoledì vengono a prendere il cell!
Facci sapere!! Anche io sono indeciso se mandarlo o meno :/
-
Quote:
solefero69
Ma con Zoe non vengono "viola" le foto! Secondo me non è questione di calore..
-
Quote:
Originariamente inviato da alchimia
Quote:
Non vorrei deluderti ma in situazione di completo buio a me sia con zoe che non diventa o tutto blu o tutto rosso. L'unico momento in cui torna tutto nero perfetto è quando cerca di fare la messa a fuoco...
-
Quote:
alchimia
Infatti con Zoe l'ISO viene ridotto di molto e il problema è presente ma in maniera meno visibile.
Quote:
kenzodailright
Non vorrei deluderti ma in situazione di completo buio a me sia con zoe che non diventa o tutto blu o tutto rosso. L'unico momento in cui torna tutto nero perfetto è quando cerca di fare la messa a fuoco...
Androidiani App
A me neanche durante la messa a fuoco, passa dal blu al fucsia costantemente!
Appena avrò aggiornamenti vi farò sapere :)
-
Tra l'altro ho notato che quando torna nero che fa la messa a fuoco resta nero finché non muovo il telefono... Ho fatto una foto zoe con relativo video esplicativo ...
-
Quote:
MUCKY
punto primo: DOV'E' STO PARADISOOOOOOOOO???????????
punto secondo: molto bella
rotflquesto posto si trova a lefkata isola greca
cmq si fateci sapere come si comporta l'assistenza, io sono molto indeciso se mandarlo o no
-
A me passa oggi il corriere a ritirarlo, un tentativo lo voglio fare, non sta ne in cielo ne in terra di avere il telefono che non funge!
-
Quote:
djcolomb
A me passa oggi il corriere a ritirarlo, un tentativo lo voglio fare, non sta ne in cielo ne in terra di avere il telefono che non funge!
Appunto, un tentativo bisogna farlo! Male che vada comprerò la lente della Sony. A me il corriere passa a prenderlo domani!
-
Se non risolvono in breve tempo, lo vendo e passo alla concorrenza....... grande delusione HTC e pensare che ho voluto dargli fiducia
-
1 allegato(i)
Allegato 77711
Salve. Ho seguito alcuni punti di questa discussione in merito ai problemi della fotocamera dell'HTC One. Ho allegato una foto del mio scattata in condizione di poca luce. Ho notato che abbassando l'iso a 100 il problema scompare quasi del tutto. Ma tuttavia non ho ben capito la natura del problema. Riguarda l'hardware o il software? Il mio dispositivo è aggiornato a 4.2.2 ma non ho notato se prima questo problema ci fosse o meno. Possiedo il cellulare da poco più di un mese. Ho inviato una mail ad HTC allegando questa foto, ma da quel che ho capito la sostituzione del cellulare non sempre risolve il problema. Infine, qualcuno può spiegarmi il problema della "deriva termica"?
-
Ho notato che se faccio la foto subito o con la modalita notte esce molto meno viola
-
Da come visualizzo la tua foto non mi sembra che diminuendo l'ISO tu abbia risolto qualcosa. La foto è rosa
-
Quote:
DISOSSATO
Da come visualizzo la tua foto non mi sembra che diminuendo l'ISO tu abbia risolto qualcosa. La foto è rosa
Non è questa la foto con ISO a 100, questo è con ISO impostato in Automatico.
-
Quote:
mlr
Non è questa la foto con ISO a 100, questo è con ISO impostato in Automatico.
ok non avevo compreso
-
Ho letto l'intera discussione e ho capito la questione della deriva termica, che difatti è la chiave del problema. Di conseguenza quindi, danni sul piano hardware non ce ne sono, e non bisogna far altro che aspettare o che le temperature scendano o che HTC provveda come sembra stia facendo. L'importante è che in inverno però questo problema non si presenti a nessuno, altrimenti sarebbe un guaio.
-
Ragazzi guardate su youtube telefoninopuntonet il confronto finale tra HTC one e s4 ... Il suo HTC non ha questo problema ...
-
Si, ma il video è del 30 aprile. Il problema della fotocamera mi sembra di capire che si sia manifestato in estate, o ci sono casi anche precedenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da mlr
Si, ma il video è del 30 aprile. Il problema della fotocamera mi sembra di capire che si sia manifestato in estate, o ci sono casi anche precedenti?
Ma che c'entra ... ?? Se vuoi freddo basta fare foto di notte il mio arriva anche a 27 gradi ma il problema rimane ...
-
Quote:
rikard97
Ma che c'entra ... ?? Se vuoi freddo basta fare foto di notte il mio arriva anche a 27 gradi ma il problema rimane ...
Androidiani App
Esatto, io ho provato anche a raffreddarlo manualmente e niente da fare; inoltre il mio vecchio One anche a 46°C faceva foto al buio senza aloni viola!
-
Quote:
solefero69
Esatto, io ho provato anche a raffreddarlo manualmente e niente da fare; inoltre il mio vecchio One anche a 46°C faceva foto al buio senza aloni viola!
E come mai lo hai cambiato?
-
Quote:
Ma aveva 4.1.2 o 4.2.2 ?? Cmq io oggi lo voglio mandare in assistenza ... Il mio è italiano e del 2013.5.13 ... Fatto 3 mesi fa e comprato 3 settimane fa ....
-
salve ragazzi .. è il mio primo post nel forum dopo mesi di lettura "passiva"..
mi sono deciso a scrivere per porre una semplice domanda a cui non ho ancora.dopo ore e ore di lettura,, trovato risposta ..
--ce qualcuno ,ad oggi, che abbia mandato il cellullare in assistenza per il famoso Fastidioso problema della fotocamera del -one CHE possa dire a noi tutti inparanoiati se il problema sia stato risolto o meno ???
grazie mille aspetto risp .)
-
Quote:
vaax
salve ragazzi .. è il mio primo post nel forum dopo mesi di lettura "passiva"..
mi sono deciso a scrivere per porre una semplice domanda a cui non ho ancora.dopo ore e ore di lettura,, trovato risposta ..
--ce qualcuno ,ad oggi, che abbia mandato il cellullare in assistenza per il famoso Fastidioso problema della fotocamera del -one CHE possa dire a noi tutti inparanoiati se il problema sia stato risolto o meno ???
grazie mille aspetto risp .)
guarda, ieri htc mi ha detto di mandarlo in assistenza. leggendo le varie esperienze, ho visto che parecchie persone hanno il medesimo problema anche dopo averlo mandato a como.. anzi, ad alcuni, è arrivato un terminale nuovo ma con problemi estetici. io aspetto un po, poi mando in assistenza.. credo verso metà settembre. non vorrei mi arrivasse un dispositivo ugualmente fallato e con problemi di assemblaggio, visto che il mio esclusa la fotocamera, è perfetto
-
Personalmente attendo che HTC corra ai ripari in quanto con la vecchia versione il mio terminale era perfetto e ha iniziato a darmi i risaputi problemi soltanto con l'aggiornamento alla 4.2.2
-
2 allegato(i)
allora ragazzi in tutto questo caos di opinioni non ci sto capendo più niente, c'è chi dice che il problema è softwere e chi hardwere chi dice che colpa del calore e chi dice che è colpa dell'aggiornamento, io ora metto 2 foto quasi identiche scattate di notte tutte e due con settaggi automatici ma con una con android 4.1.2 fatta a fine giugno e una con android 4.2.2 fatta a fine luglio..
Allegato 77772
questa è di giugno
Allegato 77773
questa è di luglio
ora sta a voi ;)
-
Infatti il mio non lo mando in assistenza........ non sono un tecnico ma a me il problema si è verificato dopo l'aggiornamento, quindi da ignorante attendo che sempre con un'aggiornamento mi risolvano il problema