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Discussione:

Acquisto con Abbonamento HTC ONE difettoso di Fabbrica

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  1. #11
    Androidiano


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    mi spiace per il tuo episodio ma posso garantirti che per l'assistenza sono praticamente tutti uguali. Io ho avuto bisogno dell'assistenza samsung e asus e anche loro non sono per nulla il top. Forse la migliore è Asus anche se non ha un servizio clienti molto preparato per via degli operatori stranieri

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


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    io ho preso un HTC ONE proprio perchè riconoscevo e riconosco tutt'ora la superiorità di questo smartphone, ma il servizio dato al cliente è scandaloso. Sfido chiunque a cercare in giro su google e scrivere ASSISTENZA HTC, e vedrete delle cose assurde, gente per 5 mesi senza telefono, si inventavano che il telefono era caduto in acqua per non ripararlo, HTC non è nuova in queste cose. Io ho avuto un XPERIA PLAY, prima comunicazione si occupa dell'assistenza e vi dico che il telefono era introvabile come il ONE ha avuto problemi molto gravi ma in una settimana al massimo 10 giorni hanno risolto tutto. Sono andato da SAMSUNG per gli S2 e sono sempre stati velocissimi. Ora l'apocalisse la sto incontrando con HTC, le spiegazioni le ho date in qualche altro post precedente, non mi metto a riscriverlo. Capisco che il telefono è nuovo ma nessuno mi aveva detto che ci sarebbero voluti tutti questi giorni. Stesso discorso col PLAY era nuovo ma i tempi sono stati molto ragionevoli, pur essendoci stati problemi HARDWARE e non solo estetici, tralaltro con HTC gli operatori dicono tutto il contrario di tutto non sanno neanche loro che cosa stanno combinando o dicendo, e ciò è fastidioso. Capite pure che io ho aspettato tanto il telefono rinviando l'acquisto di altri terminali perchè attendevo con ansia questo ONE. HTC ha dimostrato anche poca serietà nel lancio, infatti lo smartphone e' stato rinviato per mesi e tutt'ora risulta ancora difficile trovarlo in giro. I produttori devono capire che i pezzi di ricambio devono essere facili da reperire. APPLE ad esempio sostituisce i prodotti difettosi, (anche se usciti da pochissimo) come mai? Meditate ragazzi. La differenza oggi come oggi la fa l'assistenza. Buona serata.
    Ultima modifica di Superboy87; 07-06-13 alle 20:42

  4. #13
    Androidiani Power User


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    Ovvio che su internet trovi solo lamentele, che volevi trovare? Gente contenta? E ovvio che chi e soddisfatto non dice nulla e chi ha problemi lo scrive in lungo e in largo. Poi non mettiamo in mezzo iphone 720 euro per un cellulare che vale 200, un s2 gia sta sopra iphone, grazie che te lo cambiano subito.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #14
    Baby Droid


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    Ecco aggiornamenti: l'ho dovuto rimandare in assistenza per la seconda volta ed htc me lo ha sostituito con uno nuovo di fabbrica. Ce ne hanno messo di tempo, potevano cambiarlo subito gli sarebbe costato meno. Mai piu' TIM ma brava HTC per avermi fatto un piacere che a loro poteva non competere.

  6. #15
    Androidiani Power User


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    Un mese e mezzo, direi che come tempi ti è andata pure bene dato che ha fatto due viaggi.
    Comunque non credo sia colpa di tim, ma del negozio che te lo ha venduto, hai provato a chiamare il 119 e denunciare il fatto? (Non ricordo se te lo avevo già chiesto, non posso rileggere tutta la discussione )
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  7. #16
    Baby Droid


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    sono andato al negozio tim ma volevano solo la riparazione, ho preferito fare da me per accorciare le tempistiche recandomi direttamente al centro di raccolta...

  8. #17
    Androidiani Power User


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    Potevi provare il 119, anzi puoi ancora farlo, segnalando il negozio potresti aiutare a migliorare le cose.
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    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #18
    Baby Droid


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    Appena segnalato al 119 e la TIM mi ha confermato che in abbonamento i telefoni vengono riparati e non sostituiti, però la signorina mi è stata ad ascoltare ed è stata gentile, e comunque ha segnalato la cosa, mi ha dato anche ragione, ma essendo un call center loro poveri cosa possono fare? Già è tanto che comunque si è prodigata, speriamo che le segnalazioni oltre a me le facciano anche altri utenti, in modo che possiamo venire trattati meglio in futuro.
    Ultima modifica di Superboy87; 09-07-13 alle 19:01

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Superboy87 per il post:

    th3D0ct0r (09-07-13)

  11. #19
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    Quote Originariamente inviato da Superboy87 Visualizza il messaggio
    Ecco aggiornamenti: l'ho dovuto rimandare in assistenza per la seconda volta ed htc me lo ha sostituito con uno nuovo di fabbrica. Ce ne hanno messo di tempo, potevano cambiarlo subito gli sarebbe costato meno. Mai piu' TIM ma brava HTC per avermi fatto un piacere che a loro poteva non competere.
    Ciao,
    domani passerà il corriere a ritirare il mio One per via di difetti di assemblaggio.Devo aspettarmi la tua odissea,oppure ci sono questo tipo di problemi solo x brand Tim!?Il mio non è brandizzato.Grazie se vorrai darmi delucidazioni.

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


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    Scusa un'altra cosa,non ho ben capito se il telefono lo devo imballare pronto x la partenza,oppure riporlo semplicemente in una scatola anonima, come consigliato dall'assistenza!?

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