Salve a tutti ragazzi,
spero sia questa la sezione adatta, se non lo fosse chiedo venia in anticipo.
Vi spiego cosa mi è accaduto. Ho acquistato un HTC ONE con un abbonamento TIM. Dopo 4 giorni denuncio al venditore il difetto di fabbrica, e cioè scocca scolorita e tagliata male. Chiamo subito il centro TIM che mi ha venduto il telefono, ma non vuole procedere alla sostituzione ma bensì alla riparazione, ma sapendo che con loro i tempi sarebbero stati decisamente più lunghi, e avendo un centro prima comunicazione proprio vicino casa, (infatti la TIM li invierebbe li) decido di contattare HTC che mi dice di rivolgermi al negozio, ma sapendo che non ci sarebbero state storie, ricontatto htc che decide di inviarmi un corriere, pensando che mi avrebbero sostituito il terminale, ma sfortunatamente la storia è sempre la stessa, infatti il corriere avrebbe portato il telefono sempre a Prima comunicazione, faccio bloccare il corriere e porto il telefono in assistenza. Cosa dovrei fare? Nel senso ho letto storie assurde con il centro assistenza htc, anche se prima comunicazioni quando gli ho inviato il sony ericsson a riparare (avevo un xperia Play infatti) si sono sempre comportati bene. Ora a me da fastidio mandare un cellulare dopo 4 giorni in assistenza, HTC lo avrebbe dovuto cambiare (forse lo farà, o forse no, aspetto che mi ritorna a casa) probabilmente mi rivolgerò ad una associazione dei consumatori, per far valere i miei diritti, a meno che il telefono non mi torni perfettamente sano o sostituito!!! Attendo un vostro aiuto. Buona giornata a tutti!!!!