Ciao io ho portato il Tel ad un centro di raccolta chiama HTC per essere sicura e risolvere i tuoi dubbi. L'assistenza e' la stessa per tutti i modelli HTC sia brand che no Brand. Che problemi hai? Spiega meglio che difetti hai? Un saluto.
Ciao io ho portato il Tel ad un centro di raccolta chiama HTC per essere sicura e risolvere i tuoi dubbi. L'assistenza e' la stessa per tutti i modelli HTC sia brand che no Brand. Che problemi hai? Spiega meglio che difetti hai? Un saluto.
Gli stessi identici miei problemi ma la scocca posteriore era scolorita e tagliata male. È un difetto comune a tutti gli HTC one e' incredibile la poca cura nella costruzione di uno smartphone da 700 €
YlenjaNexus4 (10-07-13)
YlenjaNexus4 (10-07-13)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
salve, mi unisco a voi perchè è arrivato oggi il mio nuovo ONE ed è stata una delusione, tanta bellezza deturpata dagli stessi difetti di assemblaggio che avete riscontrato voi...
nel mio sconforto ho deciso di chiamare l'assistenza Htc e farmi mandare il corriere a ritirare il telefono per la riparazione/sostituzione.
Che dite sono in buone mani con Htc? sapete se devo imballare il cel. in modo particolare?
Copia la domanda qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4223220
[UFFICIALE]Problemi di assemblaggio.
Sapremo aiutarti meglio!!![]()
Ciao, intervengo solo per il fatto della sostituzione:
Il negoziante deve sostituirlo obbligatoriamente entro 8/10 gg dall'acquisto MA SOLO SE il tel è stato interamente acquistato nel negozio e non sotto abbonamento da pagare a rate in 30 mesi con l'operatore, perchè il telefono in questo caso non è ancora del cliente. La fregatura è questa, viene sostituito nel caso torni ancora in assistenza per più di 1 volta.