Ciao io ho portato il Tel ad un centro di raccolta chiama HTC per essere sicura e risolvere i tuoi dubbi. L'assistenza e' la stessa per tutti i modelli HTC sia brand che no Brand. Che problemi hai? Spiega meglio che difetti hai? Un saluto.
Visualizzazione stampabile
Ciao io ho portato il Tel ad un centro di raccolta chiama HTC per essere sicura e risolvere i tuoi dubbi. L'assistenza e' la stessa per tutti i modelli HTC sia brand che no Brand. Che problemi hai? Spiega meglio che difetti hai? Un saluto.
Ciao,presenta delle micro fessurine fra le due griglie anteriori e la cornice in plastica bianca.http://img.tapatalk.com/d/13/07/10/a7ysapuv.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/07/10/tevuhaba.jpg
Gli stessi identici miei problemi ma la scocca posteriore era scolorita e tagliata male. È un difetto comune a tutti gli HTC one e' incredibile la poca cura nella costruzione di uno smartphone da 700 €
Se compravi questo era meglio :-(
https://www.androidiani.com/forum/cu...cubot-one.html
salve, mi unisco a voi perchè è arrivato oggi il mio nuovo ONE ed è stata una delusione, tanta bellezza deturpata dagli stessi difetti di assemblaggio che avete riscontrato voi...
nel mio sconforto ho deciso di chiamare l'assistenza Htc e farmi mandare il corriere a ritirare il telefono per la riparazione/sostituzione.
Che dite sono in buone mani con Htc? sapete se devo imballare il cel. in modo particolare?
Copia la domanda qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4223220
[UFFICIALE]Problemi di assemblaggio.
Sapremo aiutarti meglio!!:)
Ciao, intervengo solo per il fatto della sostituzione:
Il negoziante deve sostituirlo obbligatoriamente entro 8/10 gg dall'acquisto MA SOLO SE il tel è stato interamente acquistato nel negozio e non sotto abbonamento da pagare a rate in 30 mesi con l'operatore, perchè il telefono in questo caso non è ancora del cliente. La fregatura è questa, viene sostituito nel caso torni ancora in assistenza per più di 1 volta.