Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chiccoandroid
Ciao a tutti, io ho un HTC One, perfetto, stupendo. C'è solo un piccolo particolare, le fasce bianche sul retro (quella sotto la scritta beats audio e quella sopra la fotocamera) da bianche mi sono diventate rosa! che posso fare per farle tornare bianche?
Ho provato di tutto, nulla da fare! in garanzia mi sostituiranno il telefono?
Anche altri hanno avuto lo stesso problema... Colpa della cover rossa originale HTC che scolorisce! A quanto ne so non si riesce a togliere del tutto l'alone, ma si può attenuare usando diversi prodotti. In garanzia non lo sostituiscono.
-
Quote:
SPX
Anche altri hanno avutAsso problema... Colpa della cover rossa originale HTC che scolorisce! A quanto ne so non si riesce a togliere del tutto l'alone, ma si può attenuare usando diversi prodotti. In garanzia non lo sostituiscono.
Ma io cover rossa non l'ho mai avuta!!!! Cimunque mi fa dannare questo rosa!!! Altri che hanno avuto problemi come il mio come hanno risolto? Se in garanzia non lo passano, quanto vorranno per sostituire tutta la scocca?!
-
Quote:
Chiccoandroid
Ma io cover rossa non l'ho mai avuta!!!! Cimunque mi fa dannare questo rosa!!! Altri che hanno avuto problemi come il mio come hanno risolto? Se in garanzia non lo passano, quanto vorranno per sostituire tutta la scocca?!
Ho avuto lo stesso problema e non sono riuscito a pulirle.
Ora non ce l'ho più perché ne ho un altro...
Potresti provare con del polish da automobile, tipo l'Arexons, però mascherando con del nastro adesivo in modo che rimanga solo la striscia esposta, ma potrebbe succedere che la scritta Beats audio poi ti rimane sul nastro... o di sporcare e rovinare il microfono nella striscia superiore.
Ma è probabile che la plastica abbia "assorbito" il colore e non venga più pulita.
-
ho notato che dopo che ho tolto la cover che indossava il mio terminale da circa 1 mese e mezzo il power botton è a livello con il bordo, adesso vorrei chiedere se è normale, perchè io mi ricordo che era di poco ma rialzato.
-
Il telefono mi è tornato dall'assistenza. Me ne hanno dato uno nuovo, è praticamente perfetto.. Ha solo un piccolissimo difetto:non da segni di vita!! Non si accende, non si ricarica, niente di niente. Ho richiamato HTC e domani se lo prendono nuovamente per mandarlo in assistenza, presumo lo sostuiscano di nuovo. Io mi sono stancato ed ho già comprato un Galaxy S4,appena tornerà il nuovo HTC one lo venderò all'istante.. Mai più HTC per quanto mi riguarda.
-
Quote:
mask14
ho notato che dopo che ho tolto la cover che indossava il mio terminale da circa 1 mese e mezzo il power botton è a livello con il bordo, adesso vorrei chiedere se è normale, perchè io mi ricordo che era di poco ma rialzato.
Non è normale, come qualunque tasto fisico, deve avere un minimo di sporgenza.Questo è uno di alcuni difetti del One, lo segnalano in molti.
-
Quote:
Chiccoandroid
Ciao a tutti, io ho un HTC One, perfetto, stupendo. C'è solo un piccolo particolare, le fasce bianche sul retro (quella sotto la scritta beats audio e quella sopra la fotocamera) da bianche mi sono diventate rosa! che posso fare per farle tornare bianche?
Ho provato di tutto, nulla da fare! in garanzia mi sostituiranno il telefono?
Provato la gomma magica?Solo non so se si possa usare sull'alluminio...
-
Quote:
YlenjaNexus4
Non è normale, come qualunque tasto fisico, deve avere un minimo di sporgenza.Questo è uno di alcuni difetti del One, lo segnalano in molti.
il mio è assolutamente a filo, cosi come quelli visti esposti alla mediaworld. ed è uno dei motivi per cui ne tiro di ogni tutte le volte che devo sbloccarlo.
-
Quote:
andrea86l
il mio è assolutamente a filo, cosi come quelli visti esposti alla mediaworld. ed è uno dei motivi per cui ne tiro di ogni tutte le volte che devo sbloccarlo.
Sto telefono è una meraviglia, ma ha tantissimi difetti di fabbricazione purtroppo.
-
Quote:
FrancescoGra
Il telefono mi è tornato dall'assistenza. Me ne hanno dato uno nuovo, è praticamente perfetto.. Ha solo un piccolissimo difetto:non da segni di vita!! Non si accende, non si ricarica, niente di niente. Ho richiamato HTC e domani se lo prendono nuovamente per mandarlo in assistenza, presumo lo sostuiscano di nuovo. Io mi sono stancato ed ho già comprato un Galaxy S4,appena tornerà il nuovo HTC one lo venderò all'istante.. Mai più HTC per quanto mi riguarda.
Io posseggo htc one da 3 mesi e per me e' un gioello, forse il miglior telefono mai avuto, e vengo da i phone 5, s3 ecc..
Saro' fortunato ma anche a livello costruttivo e' ottimo....
Ovviamente come x le macchine, possono capitare modelli fallati, ma nn si puo' fare di tutta l'erba un fascio, io ad esempio mi sono sempre trovato male con samsung, mentre molti si trovano benissimo....
Ho avuto la possibilita' di provare s4 x una settimana, e a meno che nn abbiamo migliorato con gli aggiornamenti potresti pentirti del cambio, la differenza e' tanta a favore di one, la fluidita' del prodotto samsung e davvero scarsa, per nn parlare della touch wiz che trovo orribile di pro trovo solo il display davvero ottimo sicuramente a livelli del one se nn meglio....
-
Il mio telefono arrivato ieri era apparentemente perfetto...
Guardandolo con attenzione poi ho notato un incollaggio non impeccabile della parte frontale metallica superiore... Ci sarà un micron di "gioco"...ma é impercettibile.
Quello che invece mi da fastidio é che il tasto superiore é praticamente a filo ed è scomodo da pigiare.
Quando ieri mi è arrivato, il tastino si cliccava bene... Senza essere urtato praticamente si è usurato in 6 ore di utilizzo -.-
-
Quote:
panei
Il mio telefono arrivato ieri era apparentemente perfetto...
Guardandolo con attenzione poi ho notato un incollaggio non impeccabile della parte frontale metallica superiore... Ci sarà un micron di "gioco"...ma é impercettibile.
Quello che invece mi da fastidio é che il tasto superiore é praticamente a filo ed è scomodo da pigiare.
Quando ieri mi è arrivato, il tastino si cliccava bene... Senza essere urtato praticamente si è usurato in 6 ore di utilizzo -.-
Ce ne fosse uno buono di sti one...
-
Il mio buono zero difetti di assemblaggio
-
Anche il mio,l' unica piccola imperfezione sta pero' nello slot sim che ha un bordo lievemente sporgente ma che neanche si nota
-
Sarebbe carino se ci fosse una app "double tap to wake" per risvegliare il telefono senza rincorrere al tasto fisico... Senza però dover rootare il Tel!
Modifica: fantastico ho scaricato Power on volume a 79 cents... Si accende lo schermo con i tasti volume!
-
Quote:
tonypello
Ce ne fosse uno buono di sti one...
Il One ha i suoi difetti è vero.Ma cosa offre il mercato attualmente come alternativa?Xperia Z, con schermo ridicolo e IPS inesistente?Galaxy S4 costruito con dei materiali vergognosi ed una GUI vecchia e pesantissima(un quadcore a malapena riesce a non farla laggare)?Altrimenti c'è iPhone5 che dal 2010 praticamente non si rinnova, nè a livello estetico, ne a livello di OS, ma che palle!!!!!
Potrei elencarne tanti altri,Padfone,Xiaomi Mi2,LG Optimus G Pro,etc.....
Ovviamente tralasciando i top di gamma presentati in questi giorni all'IFA.
Personalmente sono d'accordo con le decine di blog che l'anno incoronato come miglior Smartphone 2013, per questo motivo ho deciso di convivere con i suoi piccolissimi gap ed ho preso consapevolezza che su ogni smartphone si può incorrere in imperfezioni.
-
Mi fa piacere Ilenia che la pensi come me. Fanno tutti pena questi smartphone e se uno eccelle sugli altri è più demerito della concorrenza che meriti propri. Infatti mi tengo stretto il mio gs1 i9000 pagato 90€ che patchando un po tutto funziona ancora egregiamente grazie alla massima moddabilita di cui gode. HTC è una azienda diretta al fallimento e non si salverà nemmeno con il suo one che onestamente pecca in molte cose. Vi lascio un nome da tenere d'occhio per gli smartphone nel 2014: hasee
-
Quote:
pirata_1985
Mi fa piacere Ilenia che la pensi come me. Fanno tutti pena questi smartphone e se uno eccelle sugli altri è più demerito della concorrenza che meriti propri. Infatti mi tengo stretto il mio gs1 i9000 pagato 90€ che patchando un po tutto funziona ancora egregiamente grazie alla massima moddabilita di cui gode. HTC è una azienda diretta al fallimento e non si salverà nemmeno con il suo one che onestamente pecca in molte cose. Vi lascio un nome da tenere d'occhio per gli smartphone nel 2014: hasee
Hahahahahaha Sei un grande!!!Ce l'avevo 3 anni fa e ci avevo montato la ROM Darky 9.2!!!!:D
-
Quote:
simone87stilo
Il mio buono zero difetti di assemblaggio
Quote:
Logitech
Anche il mio,l' unica piccola imperfezione sta pero' nello slot sim che ha un bordo lievemente sporgente ma che neanche si nota
Ragazzi posso chiedervi una cortesia?
Caricate una foto dettagliata dell parte superiore del vostro smartphone?Dove si trovano jack e tasto accensione per capirci.
Vorrei vedere un One "non difettato", perche ancora non ne conosco.
-
Quote:
YlenjaNexus4
Caricate una foto dettagliata dell parte superiore del vostro smartphone?Dove si trovano jack e tasto accensione per capirci.
Il mio! Il mio!!!!
Però me l'hanno siliconato! E' per quello che non si vede la fessurina!
Anche io ho il tasto accensione a filo, però non ho problemi a premerlo, è sensibilissimo... e ho il tasto volume un po' storto: a filo nella parte superiore, e un pochino infossato nella parte inferiore, ma anche qui non ho problemi a premerlo, nemmeno con la cover in tpu...
-
Quote:
YlenjaNexus4
Quote:
DisastroSicuro
Il mio! Il mio!!!!
Però me l'hanno siliconato! E' per quello che non si vede la fessurina!
Anche io ho il tasto accensione a filo, però non ho problemi a premerlo, è sensibilissimo... e ho il tasto volume un po' storto: a filo nella parte superiore, e un pochino infossato nella parte inferiore, ma anche qui non ho problemi a premerlo, nemmeno con la cover in tpu...
Si, il tuo lo conosco ma non fa testo perchè è stato riparato!!;)
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ecco a te Ylenia ti bastano cosi dettagliate? A me non pare di vedere difetti di assemblaggio o fessure o sbaglio?!
http://img19.imageshack.us/img19/6429/w85r.jpg
http://img825.imageshack.us/img825/9021/bkjz.jpg
-
Quote:
simone87stilo
Ce l'hai anche tu!!
Guarda bene:la scocca posteriore aderisce perfettamente alla plastica non lasciando il minimo spiraglio, mentre la griglia anteriore lascia una fessurina microscopica.Tutti gli One presentano questo difetto,secondo me 10 su 10,escludendo quelli riparati...:banghead::banghead:
Grazie mille x le foto!!!
-
Certo che ce l'ha!
Le fessure sono sempre e solo fra plastica e griglia altoparlanti perché la scocca posteriore e la plastica sono un unico pezzo.
Per questo non può esserci mai fessura tra scocca posteriore e plastica.
In pratica il guscio posteriore integra antenne e plastica laterale, è tutto fuso insieme.
-
Quote:
DisastroSicuro
Certo che ce l'ha!
Le fessure sono sempre e solo fra plastica e griglia altoparlanti perché la scocca posteriore e la plastica sono un unico pezzo.
Per questo non può esserci mai fessura tra scocca posteriore e plastica.
In pratica il guscio posteriore integra antenne e plastica laterale, è tutto fuso insieme.
Ora capisco perchè!!!
-
Ma è tutto rialzato!!! Altro che fessurina.
-
Quote:
pirata_1985
Ma è tutto rialzato!!! Altro che fessurina.
Scusa non noti che sotto cè una custodia per quello lo vedi tutto rialzato! O_o
Comunque parlando seriamente con gli altri, sopratutto Ylenia penso che siano tutti i One fatti cosi e non sia un difetto ma proprio costruito cosi!
Dal vivo nemmeno lo noti sta cosa ragazzi, secondo me ci stiamo fissando su delle sciocchezze, per farlo e produrlo meglio di cosi non riescono a chiuderlo, la cassa si stacca per aprirlo per un eventuale riparazione.
Cercate qualche video dissembly HTC One e capirete perchè cè quella che chiamiamo "fessurina" lì! :)
-
Purtroppo io al momento non posso fare foto pero' guardando le foto di simone87, il mio ha un microscopico gap solo nel bordo destro (riferito alla foto postata) mentre il resto della scocca non mi pare abbia difetti.
-
Quote:
simone87stilo
Scusa non noti che sotto cè una custodia per quello lo vedi tutto rialzato! O_o
Comunque parlando seriamente con gli altri, sopratutto Ylenia penso che siano tutti i One fatti cosi e non sia un difetto ma proprio costruito cosi!
Dal vivo nemmeno lo noti sta cosa ragazzi, secondo me ci stiamo fissando su delle sciocchezze, per farlo e produrlo meglio di cosi non riescono a chiuderlo, la cassa si stacca per aprirlo per un eventuale riparazione.
Cercate qualche video dissembly HTC One e capirete perchè cè quella che chiamiamo "fessurina" lì! :)
Ma no, è un difetto di assemblaggio, se no perché accetterebbero di ripararli in garanzia?
Sul tuo, che è nero, si nota meno, però c'è, e si vede.
Quelli assemblati bene sono attaccati tanto da una parte quanto dall'altra.
Se la tua fessura rimane ferma così, bene, ma se col calore ti si apre come è successo a me, vedrai che lo mandi filato in assistenza!
-
Ah be si se dovesse aprirsi si va dritto in assistenza ma se resta cosi che mi frega nemmeno si vede dai!
Vedremo come va col tempo. Ma il tuo adesso come è dopo che è tornato dall'assistenza?
-
Quote:
simone87stilo
Ah be si se dovesse aprirsi si va dritto in assistenza ma se resta cosi che mi frega nemmeno si vede dai!
Vedremo come va col tempo. Ma il tuo adesso come è dopo che è tornato dall'assistenza?
Il suo è peggio del nostro!!!:D
No scherzo!!Soltanto che gli One riparati, si vede che sono riparati, non c'è nulla da fare, danno un effetto leggermente rattopato. E parlo per esperienza diretta;inoltre si rischia che torni peggio, quindi non pensare neanche di mandarlo x quel micron, OK?;)
-
Quote:
Logitech
Purtroppo io al momento non posso fare foto pero' guardando le foto di simone87, il mio ha un microscopico gap solo nel bordo destro (riferito alla foto postata) mentre il resto della scocca non mi pare abbia difetti.
OK, grazie!!!!
-
Si si non lo mando minimante in assistenza per quella fessurina!
Ho visto una foto (forse era proprio quello di disastrosicuro) che dopo che è tornato la fessura era sparita ma si vedeva proprio un lavoro coi piedi!
Io resto dell'idea che quella fessura la lascino loro da qualche parte sto nexus dovrà pur aprirsi per ripararlo!
-
Quote:
simone87stilo
Si si non lo mando minimante in assistenza per quella fessurina!
Ho visto una foto (forse era proprio quello di disastrosicuro) che dopo che è tornato la fessura era sparita ma si vedeva proprio un lavoro coi piedi!
Io resto dell'idea che quella fessura la lascino loro da qualche parte sto nexus dovrà pur aprirsi per ripararlo!
Si, probabilmente era il mio.
Comunque a ochio non si vede, li nella foto ho usato la macro sulla macchina fotografica, i contrasti sono molto elevati.
Non serve nessuna fessurina per aprirlo: basta una ventosa sullo schermo, scaldare bene in modo che la colla ceda e il telefono si apre.
Ma non lo fare!!: l'apertura comporta la sostituzione del guscio posteriore, che va inevitablimente distrutto.
-
3 allegato(i)
Quote:
YlenjaNexus4
Prova a dare un'occhiata al mio per adesso sembra tutto ok ce l'ho da fine luglio.Le foto non sono il massimo,ma avevo solo il mio sempreverde iphone 3gs ;) con me!
Allegato 80465Allegato 80466Allegato 80467
-
A vederlo così sembra che la griglietta inferiore, quella dove c'è la pesa usb, sia un pochino più corta della plastica bianca...
Quella superiore è a filo o spunta un pochino?
Comunque direi che è pressoché perfetto, se non si è mosso fino ad ora, sei stato fortunato!
-
Quote:
DisastroSicuro
A vederlo così sembra che la griglietta inferiore, quella dove c'è la pesa usb, sia un pochino più corta della plastica bianca...
Quella superiore è a filo o spunta un pochino?
Comunque direi che è pressoché perfetto, se non si è mosso fino ad ora, sei stato fortunato!
Si un po' è spostata,ma è l'ultimo dei miei problemi...Il peggio è lo scalino del display sia sotto che sopra e la fotocamera che fa foto viola al buio!!Ma sinceramente dopo tutto quello che ho letto dell'assistenza,non me la sento di mandarlo via!
-
Quote:
bobilix
Si un po' è spostata,ma è l'ultimo dei miei problemi...Il peggio è lo scalino del display sia sotto che sopra e la fotocamera che fa foto viola al buio!!Ma sinceramente dopo tutto quello che ho letto dell'assistenza,non me la sento di mandarlo via!
Come costruzione è il primo che vedo quasi perfetto. È china o Taiwan? Lo scalino del display è insopportabile...
-
Quote:
bobilix
Il migliore che abbia mai visto, complimenti.L'hai preso nuovo od usato?
-
Quote:
tonypello
Come costruzione è il primo che vedo quasi perfetto. È china o Taiwan? Lo scalino del display è insopportabile...
Lo scalino mi da leggermente fastidio,ma dato che ho applicato anche la pellicola protettiva,lo scalino lo avvertirei comunque...Made China.
Quote:
YlenjaNexus4
Il migliore che abbia mai visto, complimenti.L'hai preso nuovo od usato?
Nuovo con Wind contratto business.