Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fateviunavita
grazie dell'info ma io ho letto su questo 3d che con queste fessure puo' entrare della polvere nella fotocamera.
la mia paura è questa avere una fotocamera fallata dopo aver speso tutto!
ps: potresti (anche non solo tu) caricare qualche foto dei gap per vedere come lo hai accettato tu questo "difetto"
pps: anche qualche foto del bottone di accensione in quanto non ho capito se questo deve essere a filo con la scocca o sporgente
grazie :o
Queste sono le foto del mio attuale One....Sono veramente minuscole le fessurine,i granelli di polvere sono addirittura più grandi..http://img.tapatalk.com/d/13/08/08/3ygepy2a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/08/08/u3u7a4ag.jpg
-
Ma il bottone per sbloccare, che lo ritengo odioso come unico modo di sbloccaggio del cell solo a me sembra molto poco robusto ?? Cioè sembra in sporgenza ma non lo è, è piccolo sembra posticcio, vengo da iphone il quale insultavo ma qui mi sembra che come materiali sia tutto più scadente e ho scelto htc one rispetto a s4 per via dei materiali migliori. rooterei il telefono solo per sbloccarlo con il tasti del volume che anche quelli non mi sembrano tanto perfetti come assemblaggio!
-
Quote:
YlenjaNexus4
grazie per essere così disponibile...quindi in presenza di queste mini-fessure posso stare tranquillo.
speriamo che ne trovi uno messo bene anchio!
-
Quote:
GiorgioCdP
Ma il bottone per sbloccare, che lo ritengo odioso come unico modo di sbloccaggio del cell solo a me sembra molto poco robusto ?? Cioè sembra in sporgenza ma non lo è, è piccolo sembra posticcio, vengo da iphone il quale insultavo ma qui mi sembra che come materiali sia tutto più scadente e ho scelto htc one rispetto a s4 per via dei materiali migliori. rooterei il telefono solo per sbloccarlo con il tasti del volume che anche quelli non mi sembrano tanto perfetti come assemblaggio!
Se hai scelti htc come costruzione dei telefoni sei messo male :)
-
Quote:
tonypello
Se hai scelti htc come costruzione dei telefoni sei messo male :)
HAHHAHA ! Bè speravo nei materiali almeno, non sapevo che assemblassero male XD
-
Quote:
GiorgioCdP
HAHHAHA ! Bè speravo nei materiali almeno, non sapevo che assemblassero male XD
Il problema non è che assemblano male,tanto gira che ti rigira sono sempre le stesse fabbriche cinesi a fabbricare prodotti di elettronica;una delle scelte sbagliate sta nel aver voluto incollare l'alluminio alla plastica,evidentemente non riesce a far perfettamente presa.
In ogni caso resto dell'idea che costruire uno smartphone unibody sia veramente la procedura di assemblaggio più difficoltosa che esista...
-
Beh... ma a Como in assistenza li assemblano, e non sono cinei (almeno spero!!)
Sennò non mi spiego come mai il mio è tonato con alluminio e plastica nuovi (la plastica è di un materiale un po' diverso, meno liscio e più grigino che bianchissio come era prima) ma con lo stesso imei...
-
Quote:
DisastroSicuro
Beh... ma a Como in assistenza li assemblano, e non sono cinei (almeno spero!!)
Sennò non mi spiego come mai il mio è tonato con alluminio e plastica nuovi (la plastica è di un materiale un po' diverso, meno liscio e più grigino che bianchissio come era prima) ma con lo stesso imei...
Anche il mio è tornato con la plastica di colore non proprio bianca...allora è normale...mah
-
scusate, la qualita' costruttiva di htc one alla fine,com'e'? Perche' dal topic sembra un cell al 100% cinese.... Lo dovrei acquistare ma stanno iniziando a sorgermi dei dubbi. Non per altro ma perché lo devo prendere dagli stockisti e non vorrei aver bisogno di assistenza post-acquisto per sostituzione (se lo prendessi da MediaWorld a Cagliari non ci sarebbero problemi ma lo pago pure 200€ in piu')
-
Quote:
Logitech
scusate, la qualita' costruttiva di htc one alla fine,com'e'? Perche' dal topic sembra un cell al 100% cinese.... Lo dovrei acquistare ma stanno iniziando a sorgermi dei dubbi. Non per altro ma perché lo devo prendere dagli stockisti e non vorrei aver bisogno di assistenza post-acquisto per sostituzione (se lo prendessi da MediaWorld a Cagliari non ci sarebbero problemi ma lo pago pure 200€ in piu')
Ormai è a fortuna. Il primo HTC one che avevo aveva parecchi difetti di costruzione, il secondo invece dal punto di vista della costruzione è perfetto ma ho la fotocamera con il problema degli aloni rosa, speriamo che almeno il terzo sia buono perché un telefono veloce e completo come HTC ancora lo devono fare.
-
Quote:
solefero69
Ormai è a fortuna. Il primo HTC one che avevo aveva parecchi difetti di costruzione, il secondo invece dal punto di vista della costruzione è perfetto ma ho la fotocamera con il problema degli aloni rosa, speriamo che almeno il terzo sia buono perché un telefono veloce e completo come HTC ancora lo devono fare.
Idem, prossimamente...
-
Non ditemi che sono perfetti dal punto di vista di assemblaggio perche è impossibile.Fra i miei,negozio Tim,Marcopolo,Mediaworld,ne avrò visti più di 7..Tutti con fessurina fra griglia e plastica presente..
-
Quote:
Logitech
Come estetica e materiali è da 10,insieme all'iPhone è veramente il più bel telefono in circolazione.
Per quanto riguarda l'assemblaggio se ti va bene,te lo becchi con qualche micro-fessurina,altrimenti(come tutti gli smartphone in questo caso),potresti incorrere a difetti più gravi,come schermo disallineato,tasto accensione infossato,fotocamera con aloni etc...
È tutta questione di fortuna,MA LASCIA STARE GLI STOCKISTI!!!Per quest'ultimo One,ho scelto ritiro in sede ed appena aperto ho chiesto la sostituzione perche presentava difetti;me l'hanno rifiutata dicendo che mi avrebbero potuto anche aprire 20 scatole,con il rischio di incorrere a problematiche peggiori e fino a qui,avrei potuto dargli ragione.
Peccato che a casa scarico "Cid Getter"e mi accorgo che mi hanno trafilato uno Smartphone brandizzato T-mobile;ho chiesto immediatamente il recesso e con arroganza mi hanno accampato bugie su bugie per non darmi i soldi indietro!!!Alla fine ho deciso di tenerlo, l'ho sbrandizzato e trasformato in Google Edition(è spettacolare,più fluido del Nexus)!!Ti consiglio di acquistarlo altrove gli Stockisti sono bugiardi e poco professionali!!
-
Grazie per le risposte, purtroppo non credo che a questo punto lo acquisterò perché se devo spendere 5-600€ voglio che il terminale sia non dico perfetto ma quasi e questo One sembra che non si avvicini proprio a questo tipo di criterio. Valutero' altre offerte ma credo che ripiegherò nuovamente su iPhone (ho gia' avuto S4 e non mi ha soddisfatto questa volta).
-
anche io mi sto spaventando un pò a leggere tutti questi difetti, però poi penso a una cosa: quanti di noi scriviamo su un forum che il proprio cell è perfetto e funziona tutto bene rispoetto a quelli che scrivono di problemi?
il problema fa notizia, gli episodi positivi non fregano a nessuno, quindi è difficile stilare una sorta di statistica tra i cellulari buoni e quelli difettati.
-
Quote:
YlenjaNexus4
Come estetica e materiali è da 10,insieme all'iPhone è veramente il più bel telefono in circolazione.
Per quanto riguarda l'assemblaggio se ti va bene,te lo becchi con qualche micro-fessurina,altrimenti(come tutti gli smartphone in questo caso),potresti incorrere a difetti più gravi,come schermo disallineato,tasto accensione infossato,fotocamera con aloni etc...
È tutta questione di fortuna,MA LASCIA STARE GLI STOCKISTI!!!Per quest'ultimo One,ho scelto ritiro in sede ed appena aperto ho chiesto la sostituzione perche presentava difetti;me l'hanno rifiutata dicendo che mi avrebbero potuto anche aprire 20 scatole,con il rischio di incorrere a problematiche peggiori e fino a qui,avrei potuto dargli ragione.
Peccato che a casa scarico "Cid Getter"e mi accorgo che mi hanno trafilato uno Smartphone brandizzato T-mobile;ho chiesto immediatamente il recesso e con arroganza mi hanno accampato bugie su bugie per non darmi i soldi indietro!!!Alla fine ho deciso di tenerlo, l'ho sbrandizzato e trasformato in Google Edition(è spettacolare,più fluido del Nexus)!!Ti consiglio di acquistarlo altrove gli Stockisti sono bugiardi e poco professionali!!
Hai preso il nero o il grigio? garanzia italia o europa? grazie
-
Quote:
Logitech
Grazie per le risposte, purtroppo non credo che a questo punto lo acquisterò perché se devo spendere 5-600€ voglio che il terminale sia non dico perfetto ma quasi e questo One sembra che non si avvicini proprio a questo tipo di criterio. Valutero' altre offerte ma credo che ripiegherò nuovamente su iPhone (ho gia' avuto S4 e non mi ha soddisfatto questa volta).
Bè guarda,su questo ti direi di pensarci bene...Ogni smartphone che viene fabbricato a livello industriale presenterà i suo minimi difettucci...Basta cercare su YouTube "iPhone5 defects"e vedrai che anche il melafonino presenta i suoi problemi...
Lo schermo del Nexus4 che ho in casa,presenta gli stessi gap del mio Htc,anzi è anche molto peggio,l'S4 prendendolo in mano da la sensazione di un giocattolo della Fisher Price,lo schermo dell'iPhone mettendolo a confronto con quello del One,diventa quasi ridicolo.Tutti questi motivi e ovviamente anche altri,mi hanno portato a scegliere l'Htc,che secondo me è il miglior smartphone attualmente in commercio!!!Poi ripeto,montando la ROM del Google Edition,diventa stellare,una meraviglia di bellezza,velocità e fluidità!!!
-
Quote:
simone87stilo
Hai preso il nero o il grigio? garanzia italia o europa? grazie
Ho preso il Silver Europa.
-
Quote:
YlenjaNexus4
Bè guarda,su questo ti direi di pensarci bene...Ogni smartphone che viene fabbricato a livello industriale presenterà i suo minimi difettucci...Basta cercare su YouTube "iPhone5 defects"e vedrai che anche il melafonino presenta i suoi problemi...
Lo schermo del Nexus4 che ho in casa,presenta gli stessi gap del mio Htc,anzi è anche molto peggio,l'S4 prendendolo in mano da la sensazione di un giocattolo della Fisher Price,lo schermo dell'iPhone mettendolo a confronto con quello del One,diventa quasi ridicolo.Tutti questi motivi e ovviamente anche altri,mi hanno portato a scegliere l'Htc,che secondo me è il miglior smartphone attualmente in commercio!!!Poi ripeto,montando la ROM del Google Edition,diventa stellare,una meraviglia di bellezza,velocità e fluidità!!!
Si alla fine di problemi ne hanno tutti pero' se ad esempio io compro iPhone 5 difettato, Apple me ne da subito uno ricondizionato e non sto senza telefono 2-3 settimane. Di iPhone 5 ne ho avuti 3 e fortunatamente non ho mai avuto problemi cosi' come con i 2 Nexus 4 (1 acquistato da U.S e l' altro in Europa) il Galaxy S4 purtroppo ha materiali non al top ma non ha questi difetti (1 l' ho acquistato appena uscito e l' altro online ma credo che fosse uno dei primi stock). Alla fine e' vero ci vuole un po' di fortuna ma da quello che leggo i difettati sono molti ed e' davvero strano che in quanto? 3-4 mesi dall' uscita, ci siano ancora questi problemi solitamente risolti entro il primo mese di lancio (es. rev 11 Nexus 4). Ora valuto un po' magari lo acquisto usato cosi' spendo piu' o meno lo stesso tanto ma lo posso vedere e provare prima cosi' se non mi convince, nessuno mi obbliga ad acquistarlo.
-
Quote:
Mascalzone83
anche io mi sto spaventando un pò a leggere tutti questi difetti, però poi penso a una cosa: quanti di noi scriviamo su un forum che il proprio cell è perfetto e funziona tutto bene rispoetto a quelli che scrivono di problemi?
il problema fa notizia, gli episodi positivi non fregano a nessuno, quindi è difficile stilare una sorta di statistica tra i cellulari buoni e quelli difettati.
Bravissimooo!!!!!È proprio questo il punto!!!Sul One è stata alzato un polverone su questi Gap,quindi?Tutti a misurare le imperfezioni micron....Di difetti,ad esempio del Nexus 4,si è parlato pochissimo e sta sicuro che potrebbe avere una ferrovia fra vetro e cornice e nessuno ci farebbe caso!!!
È anche una questione di attenzione selettiva,purtroppo!!
-
Quote:
kameomax
Per coloro che hanno il problema degli altoparlanti sollevati. Io sono riuscito un Po a metterli a posto semplicemanente scaldando per circa 1 minuto la parte degli altoparlanti e mettendo immediatamente quella parte sotto a 3 vocabolari. Dopo di che ho posizionato un altro vocabolario sopra all altra parte per far sì che il telefono rimanesse parallelo al tavolo e ho lasciato a riposare lì per un oretta e mezza circa. A me ha funzionato, pero non so cosa potrebbe accadere ad altri. Dunque non mi ritengo responsabile di eventuali danni o problemi.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Maaa daaai???????Questa me l'ero persa!!!Io ci provo eccome!!
-
Scrivo anche qui la mia esperienza
l mio One presenta il problema alla fotocamera riguardo gli aloni viola e problemi nella messa a fuoco, un problema di assemblaggio (a parte i vari gap che faccio finta non li abbia) è al pulsante del volume che da un lato è più infossato e ogni tanto si blocca dentro e devo un po' "giocarci" per sistemarlo. E oggi pomeriggio... tadan! Si stacca la C dal logo HTC posteriore -> Qui la foto mentre si stava staccando : http://img138.imageshack.us/img138/9455/auew.jpg
Lunedì lo mando in assistenza e spero che mi sistemino tutto ciò. Così dal nulla la C ha iniziato a staccarsi al mio attuale HT One A qualcun altro è successo? Io non riesco a darmi una spiegazione, che sia stato il caldo? Ah anche la scritta Beats Audio sta piano piano scomparendo..
-
Quote:
Yakon
Scrivo anche qui la mia esperienza
l mio One presenta il problema alla fotocamera riguardo gli aloni viola e problemi nella messa a fuoco, un problema di assemblaggio (a parte i vari gap che faccio finta non li abbia) è al pulsante del volume che da un lato è più infossato e ogni tanto si blocca dentro e devo un po' "giocarci" per sistemarlo. E oggi pomeriggio... tadan! Si stacca la C dal logo HTC posteriore -> Qui la foto mentre si stava staccando :
http://img138.imageshack.us/img138/9455/auew.jpg
Lunedì lo mando in assistenza e spero che mi sistemino tutto ciò. Così dal nulla la C ha iniziato a staccarsi al mio attuale HT One A qualcun altro è successo? Io non riesco a darmi una spiegazione, che sia stato il caldo? Ah anche la scritta Beats Audio sta piano piano scomparendo..
Ti posso dare solo un consiglio,dopo che l'assistenza te lo rispedisce a casa,acquista una di quelle cover trasparenti da 0,3 mm(se non ti va di intaccare il design),ti auterà ad evitare che si scolli il logo e si cancelli la scritta "beats audio".
-
Va bene che ci sono dei microgap dal punto di vista costruttivo che in alcuni sono più marcati e in altri meno evidenti, ma andare addirittura a riscaldare gli altoparlanti è da pazzi.
Io mi soffermerei più sul fatto che alcune persone sono entrate in questa sezione convinte di non avere problemi, e sono finite a mandarlo in assistenza per 1/10 di millimetro.
Contenti voi.
-
Quote:
Alerva
Va bene che ci sono dei microgap dal punto di vista costruttivo che in alcuni sono più marcati e in altri meno evidenti, ma andare addirittura a riscaldare gli altoparlanti è da pazzi.
Io mi soffermerei più sul fatto che alcune persone sono entrate in questa sezione convinte di non avere problemi, e sono finite a mandarlo in assistenza per 1/10 di millimetro.
Contenti voi.
E tu chi sei uno psichiatra che fai diagnosi di pazzia??
Ma un pacchetto di cavolini tuoi?
-
Quote:
YlenjaNexus4
E tu chi sei uno psichiatra che fai diagnosi di pazzia??
Ma un pacchetto di cavolini tuoi?
Mi dispiace darle la notizia che non sono un tipo da guerre on-line :( ho semplicemente esposto il mio pensiero, un fatto soggettivo, magari mi sono espresso male.
Per farla breve le ricordo l'articolo 21 della Costituzione Italiana: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione." Per ulteriori informazioni contatti i miei legali che si trovano in Via Fasulla n°123, il mio rappresentante Bartolomeo sarà felice di rispondere alle sue domande.
Concludo ricordandole che la mia opinione resta tale e lei è libera di fare ciò che vuole con il suo telefono. Se mi posso permettere, le consiglio una ricetta per eliminare tutti i gap del telefono migliorandolo in autonomia.
I semplici passi da seguire sono:
- versare in una pentola un litro d’acqua per ogni micron di gap presente nel terminale
- quando l'acqua bolle, aggiungere sale grosso in modo proporzionale agli aloni rosa presenti nelle foto
- inserire il terminale nell'acqua mescolando delicatamente con una paletta forata
- non appena nota che le lettere del logo posteriore si sono staccate, versi un po’ d’acqua fredda ed estragga il telefono
- ripassi il tutto in forno ad una temperatura uguale al CID del suo terminale
- condisca immediatamente con olio extra vergine per verificare la scomparsa dei gap
- sale e pepe q.b.
- prenda uno yogurt bianco, preferibilmente magro, da mangiare subito per eliminare l'acidità.
- Buon Appetito!
-
Quote:
Alerva
Mi dispiace darle la notizia che non sono un tipo da guerre on-line :( ho semplicemente esposto il mio pensiero, un fatto soggettivo, magari mi sono espresso male.
Per farla breve le ricordo l'articolo 21 della Costituzione Italiana: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione." Per ulteriori informazioni contatti i miei legali che si trovano in Via Fasulla n°123, il mio rappresentante Bartolomeo sarà felice di rispondere alle sue domande.
Concludo ricordandole che la mia opinione resta tale e lei è libera di fare ciò che vuole con il suo telefono. Se mi posso permettere, le consiglio una ricetta per eliminare tutti i gap del telefono migliorandolo in autonomia.
- versare in una pentola un litro d’acqua per ogni micron di gap presente nel terminale
- quando l'acqua bolle, aggiungere sale grosso in modo proporzionale agli aloni rosa presenti nelle foto
- inserire il terminale nell'acqua mescolando delicatamente con una paletta forata
- non appena nota che le lettere del logo posteriore si sono staccate, versi un po’ d’acqua fredda ed estragga il telefono
- condisca immediatamente con olio extra vergine per verificare la scomparsa dei gap
- sale e pepe q.b.
- prenda uno yogurt bianco, preferibilmente magro, da mangiare subito per eliminare l'acidità.
- Buon Appetito!
Accidenti, ad averlo saputo prima non lo mandavo in assistenza...
Spero la ricetta sia utile almeno a chi non lo ha ancora fatto.
Grazie dell'utilissimo e costruttivo contributo!!!!
-
Se a voi sta bene pagare 600€ per un telefono e riceverlo con i gap, beh vorrei riuscire ad accontentarmi come voi...
600€ per un telefono UNIBODY con le fessure, scalini ecc... siamo nel 2013
Vi potrei dare ragione solo se HTC te lo dicesse al momento dell'acquisto.
-
Quote:
Alerva
- sale e pepe q.b.
- Buon Appetito!
Ahahahaha pensa se eri un tipo da guerre on line!!
Diciamo che avete rosicato entrambi :D
C'è da dire che un terminale da 600 euro non lo metterei mai a scaldare così.. come se fosse una piazzetta.. tanto per vedere se si sistema un difetto.. anche a me sembra davvero una stupidaggine.. senza offendere nessuno..
A sto punto mandate in assistenza...
-
Quote:
DisastroSicuro
Accidenti, ad averlo saputo prima non lo mandavo in assistenza...
Spero la ricetta sia utile almeno a chi non lo ha ancora fatto.
Grazie dell'utilissimo e costruttivo contributo!!!!
Hai ragione, è molto più utile e costruttivo dire che non posso esprimere la mia opinione in una sezione del forum dove più volte sono intervenuto.
"Io mi soffermerei più sul fatto.." mi sembra un contributo aperto ad una discussione, forse mi sbaglio.
-
Quote:
Maltempo
Se a voi sta bene pagare 600€ per un telefono e riceverlo con i gap, beh vorrei riuscire ad accontentarmi come voi...
600€ per un telefono UNIBODY con le fessure, scalini ecc... siamo nel 2013
Vi potrei dare ragione solo se HTC te lo dicesse al momento dell'acquisto.
Concordo totalmente, è inaccettabile.
Per questo motivo io non ho voluto rischiare e l'ho preso in offerta in un negozio fisico, pagando 50 euro in più rispetto a quanto offerto online, ma consapevole di poterlo far aprire direttamente in negozio e di poterlo cambiare personalmente.
Qua mi sembra che ci sia resi conto che risparmiare quei 50 euro non ne valesse la pena.
Soprattutto per chi è ipersensibile ai difetti anche più piccoli.
-
Tutto giusto tranne la parte in cui dici che ho rosicato visto che ho risposto con ironia (geniale) ad un comportamento da adolescente che non vuole sentire ragioni :D
-
Quote:
Alerva
- sale e pepe q.b.
- Buon Appetito!
Le ricordo che esprimere la propria opinione,non comprende il diritto di offendere e giudicare persone che non si conoscono.
Queste frasi sono uscite da lei o sbaglio?:
"....ma andare addirittura a riscaldare gli altoparlanti è da pazzi."
" preferibilmente magro, da mangiare subito per eliminare l'acidità."
In due post su due si è concesso il diritto di offendermi senza avere neanche la minima idea di quale sia la mia personalità, quindi la smetta di fare l'avvocato del diavolo e ed invece di soffermarsi sui "nostri gap",rifletta sul fatto che non è in grado di intavolare una conversazione senza offendere le persone.
-
Quote:
Alerva
Tutto giusto tranne la parte in cui dici che ho rosicato visto che ho risposto con ironia (geniale) ad un comportamento da adolescente che non vuole sentire ragioni :D
Il terzo post in cui offendi e giudichi.....
E ci credi pure tanto, "ironia geniale"...Ma fai il piacere!!!!
Chi ti credi di essere tu ?Scendi da quel piedistallo che ti sei costruito,perchè dapprima che arrivassi, qua si conversava civilmente e con simpatia....
-
Ciao a tutti.
Chiedo conferma se un corretto assemblaggio preveda che il pulsante power sia allineato con la scocca o debba invece sporgere.
Io mi trovo nel primo caso e sono costretto ad usare l'unghia per azionarlo!
-
Quote:
thinkfree
Ciao a tutti.
Chiedo conferma se un corretto assemblaggio preveda che il pulsante power sia allineato con la scocca o debba invece sporgere.
Ovviamente deve sporgere
-
Quote:
thinkfree
Ciao a tutti.
Confermo deve sporgere....
-
Quote:
YlenjaNexus4
Il terzo post in cui offendi e giudichi.....
E ci credi pure tanto, "ironia geniale"...Ma fai il piacere!!!!
Chi ti credi di essere tu ?Scendi da quel piedistallo che ti sei costruito,perchè dapprima che arrivassi, qua si conversava civilmente e con simpatia....
(Tolgo il lei visto che la mia risposta era ironica)
Offendere e giudicare sono due cose molto diverse.
Io non ho offeso nessuno, la verità è che ti sei offesa (il che è differente) perchè ho semplicemente detto ciò che penso, ovvero che riscaldare un telefono da 600 euro come se fosse pasta da ripassare al forno sia una cosa fuori da ogni logica = pazzia. Ma è una mia opinione (forse non solo mia) e tu sei libera di fare quello che vuoi = ricetta ironica
Una persona matura non avrebbe mai risposto in quella maniera arrogante dicendomi di farmi gli affari miei ma mi avrebbe semplicemente ignorato o risposto che il mondo è bello perchè è vario. Così non è stato = comportamento da adolescente o persona ipersensibile alle opinioni altrui = insicura
Forse ti sei persa qualche intervento nella pagine dietro per potermi dire che da quando sono arrivato ho rovinato la discussione, prova a dare un'occhiata, magari trovi qualche altro metodo per sistemare quegli insopportabili gap.
Io credo di essere una persona libera di esprimere il mio pensiero anche se questo può non far piacere ad alcuni e non pretendo che sia condiviso ma quantomeno ascoltato.
Se poi queste banali discussioni mettono in evidenza dei limiti nella tua capacità di confronto delle idee, non è un mio problema, anzi cerco di sdrammatizzare.
Non sono uno psicologo ma posso dirti che la personalità la si evince facilmente leggendo i commenti delle persone sui forum.
-
Quote:
thinkfree
Ciao a tutti.
Ho provato con mano quattro One, dei quattro fortunatamente il mio ha il tasto che sporge maggiormente.
Ho il piccolo problema che la parte destra è di pochissimo più infossata ma questo non mi da fastidio nell'uso di tutto i giorni.
Degli altri tre, due avevano il pulsante a filo leggermente sporgente in maniera uniforme che non davano particolari problemi mentre l'ultimo era inutilizzabile perchè troppo a filo, quasi infossato e si doveva usare l'unghia.
Se devi per forza usare l'unghia fattelo cambiare, altrimenti tienilo un paio di settimane e ti ci abitui (esperienza personale)
-
Quote:
Alerva
(Tolgo il lei visto che la mia risposta era ironica)
Offendere e giudicare sono due cose molto diverse.
Io non ho offeso nessuno, la verità è che ti sei offesa (il che è differente) perchè ho semplicemente detto ciò che penso, ovvero che riscaldare un telefono da 600 euro come se fosse pasta da ripassare al forno sia una cosa fuori da ogni logica = pazzia. Ma è una mia opinione (forse non solo mia) e tu sei libera di fare quello che vuoi = ricetta ironica
Una persona matura non avrebbe mai risposto in quella maniera arrogante dicendomi di farmi gli affari miei ma mi avrebbe semplicemente ignorato o risposto che il mondo è bello perchè è vario. Così non è stato = comportamento da adolescente o persona ipersensibile alle opinioni altrui = insicura
Forse ti sei persa qualche intervento nella pagine dietro per potermi dire che da quando sono arrivato ho rovinato la discussione, prova a dare un'occhiata, magari trovi qualche altro metodo per sistemare quegli insopportabili gap.
Io credo di essere una persona libera di esprimere il mio pensiero anche se questo può non far piacere ad alcuni e non pretendo che sia condiviso ma quantomeno ascoltato.
Se poi queste banali discussioni mettono in evidenza dei limiti nella tua capacità di confronto delle idee, non è un mio problema, anzi cerco di sdrammatizzare.
Non sono uno psicologo ma posso dirti che la personalità la si evince facilmente leggendo i commenti delle persone sui forum.
Uno psicologo necessita,a seconda della complessità dei casi,di tante sedute per poter confermare una diagnosi su un paziente.
Non sapevo che tu avessi la capacità di capirlo mediante 2 righe che ho scritto.....In ogni caso sarò anche insicura,ma tu sei un presuntuoso ed arrogante senza ritegno!!!!
E qui chiudo il discorso....Non ho assolutamente più voglia di discutere con chi non vuol ammettere i propri errori...Ricorda che potevi esprimere il tuo disappunto con altri aggettivi,senza dover utilizzare un termine offensivo come "pazzi".