Devi mettere su il kernel di tbaldens,ma mi pare richieda s-off. Ti consiglio di fare s-off e root anche adesso,è facilissimo.
Visualizzazione stampabile
Mandava anche me in semibrick. Per curiosità,che rom monti? Qua c'è il tbaldens per 4.2.2:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2307371
Consiglio la stable
Ciao, preso il 17 giugno presso un centro wind, il 24 (8 giorni dopo), mi accorgo che sul display spento ci sono delle macchie di sporco, le pulisco e sembrano sparire, riuso il telefono e ricompaiono, mi ci metto d'impegno con pezzette, spray appositi, niente... spariscono e ricompaiono, come se il display fosse trattato da una pellicola antialone e lì non c'è... oggi sono tornato al centro wind, dopo aver contattato anche l'assistenza HTC (i quali sostengono che ho 14 giorni di tempo per chiedere la sostituzione) e il centro Wind non voleva sotituirmelo dato che erano passati + di 8 giorni (mentre in realtà ero stato alla wind proprio l'ottavo giorno)... ora toccherà aspettare il verdetto!
Salve ragazzi, oggi ho acquistato il tanto voluto Htc One in colorazione bianca dalla Tim con la promozione Tutto Compreso 700. Il dispositivo è "made in china".
Tornato a casa mi sono subito incuriosito a verificare la presenza dei difetti di assemblaggio ed in effetti ho notato cose già segnalate da altri utenti in precedenza:
-la parte "argentata" superiore dello speaker leggermente scollata e fuori posto sul bordo sinistro; (lo si può sentire al tatto con l'unghia) mentre nella parte destra il tutto è perfettamente allineato;
-la parte "argentata" inferiore dello speaker è incollata però leggermente fuori posto sul bordo destro;
-il tasto del volume fa un leggero gioco ma quasi impercettibile;
-il tasto di blocco anche a me a sinistra fa click e ha destra no, però il blocco sblocco funziona;
-intorno alla scocca, la parte obliqua esterna presenta dei piccoli taglietti, come quelli fatti nei video dei test di resistenza in seguito all'uso improprio di un coltello; tali graffietti sono solo visibili in controluce e sono presenti solo nella parte superiore.
Che fare? Ritornare alla Tim e cercare di farmelo sostituire e nel caso di successo aprire il secondo modello d'avanti al venditore?
Salve ragazzi,oggi ho acquistato questo fantastico One,ma ho notato che il tasto dello sblocco sporge solo solo nella parte sinistra mentre nella parte destra no..qualcuno ha avuto questo problema??devo andare a sostituirlo?grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ne ho avuti 4 di HTC one due silver e due neri sia Jade in china e sia mare in Taiwan....purtroppo chi più chi meno soffrono tutti di piccoli o grandi difetti di assemblaggio....l'ultimo lo tengo non ho voglia di vendere perderci soldi e tempo.....e poi il prossimo sarà uguale o peggio...questo ultimo ha dei piccoliisimi problemi di allineamento display tra parte sx e dx e la plastica nera nella parte sx non allineata alla scocca in alluminio. L'ultimo che avevo addirittura era scollato nella parte vicino al connettore di ricarica tra la plastica e la scocca in alluminio....pensavo ti tenere il cellulare per un paio di anni perché viste le prestazioni di cui è capace non avrei sentito il bisogno di un top di gamma nel 2014 a dispetto di tutti gli altri anni che lo ho cambiato. Speriamo per il prox anno HTC faccia un dispositivo altrettanto valido ma con più cura per l'assemblaggio....ovvero perfetto.
HTC one black
Ma sono davvero così incapaci nelle sostituzioni? Te ne danno addirittura di peggiori?
Io li ho venduti a privati...ma tutti gli altri acquistati hanno problemi..... Ci ho già perso 140 euro tra vendite e acquisti.....quindi questo lo tengo perché non propio scandaloso. Cmq meglio andarlo a vedere di persona che comprarlo on line....risparmi ma non si sa come ti arriva...io comprato da eprice.... Amazon.it ......Amazon.de....... Se andavo in un negozio fisico risparmiavo.....soldi tempo e scocciature.....
HTC one black
Ma è cosi fatto maluccio sto telefono?
Se è così lo prendo o no?
In alcuni casi di parla solo di inezie, il telefono é comunque molto ben assemblato e da tenere in mano é bellissimo, spesso se non lo esamini con cura non ti accorgi neanche di quei difetti che possono essere piu o meno gravi.
Io ne consiglio l'acquisto perché è un prodotto validissimo :)
Me qualcuno senza difetti c'è o sono tutti assemblati alla C...o di cane?
beh sono dell'idea che tutti i telefoni di qualunque marca presentano difetti! E come per tutte le cose (così come per le donne :D) appena comprato vi sembrerà perfetto ma giorno dopo giorno noterete sempre più cose fastidiose! la chiave è vederlo per quello di positivo che ha e non per un mini difettuccio semi-invisibile
Capisco, è che essendo in fase di acquisto di un nuovo telefono mi chiedevo quante possibilità avevo di trovarne uno "fortunato"... Tra i 3 che osservo questo è quello che più mi piace, ma la paura che mi si smonti in mano mi frena molto...
Diciamo che hanno dei difetti...alcuni hanno dei piccoli problemi altri grandi...molti con pixel morti. Il ne ho avuti 2 con tali problemi.
Caso strano i made in china. Cmq le prestazioni del telefono me valgono la pena. Compralo solo se lo puoi visionare.
HTC one black
Purtroppo lo dovrei acquistare online... :'(
Hai qualche link con foto dove si possono vedere questi difetti di assemblaggio? Perchè cercavo in internet ma tutti ne parlano ma non trovo immagini. Non vorrei che sia più un eccesso di pignoleria che un effettivo problema...
In rete ho trovato questo, ma sinceramente non vedo il problema...
Ma a parte questi problemini per il resto il telefono funziona davvero bene vero?ma tipo sotto il sole si vede bene?o c'è da litigare..
Chiedo a voi che l'avete..
Se Sei delle marche alcuni negozi stanno facendo una promozione silver garanzia italia 540 io purtroppo non cambio più il mio nero.
HTC one black
Ecco quelli piu evidenti:
http://img.ibtimes.com/it/data/image...5/14/27099.jpg
http://fs02.androidpit.info/userfile...e/7_HTCOne.jpg
Possono capitare anche un paio di dead pixel o il display non perfettamente allineato (si vede solo se lo guardi di taglio dall'alto verso il basso) ma i difetti possono essere quelli, di piu gravi non penso ce ne siano ;)
Per coloro che hanno il problema degli altoparlanti sollevati. Io sono riuscito un Po a metterli a posto semplicemanente scaldando per circa 1 minuto la parte degli altoparlanti e mettendo immediatamente quella parte sotto a 3 vocabolari. Dopo di che ho posizionato un altro vocabolario sopra all altra parte per far sì che il telefono rimanesse parallelo al tavolo e ho lasciato a riposare lì per un oretta e mezza circa. A me ha funzionato, pero non so cosa potrebbe accadere ad altri. Dunque non mi ritengo responsabile di eventuali danni o problemi.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
raga ho letto che molti hanno problemi di assemblaggio....vi voglio chiedere ma se io lo compro in un negozio fisico (comet/marcopolo/wind)...quando loro tirano fuori la scatola non dovrebbero aprirla loro davanti a noi per vedere che ci siano tutti i componenti e che non ci siano difetti al dispositivo??
perchè io quando comprai il mio galaxy s scl (da comet) una volta pagato lo scontrino il commesso tirò fuori la scatola e ruppe i sigilli di garanzia e la aprì per controllare che dentro ci fosse tutto e che il cell fosse perfetto......
sapete vorrei prendere il ONE (in un negozio) ma vorrei averlo perfetto visto che i soldi i mica glieli do' rotti o strappati......e non vorrei che loro una volta consegnata la scatola se presenta dei difetti non me lo cambino o me lo tengano mesi in assistenza!!!!!
comunque HTC io la ritenevo (e soprattutto lei stessa si ruìiteneva produttore "premium/quality") ma non sembra cosi insomma controlli sulla produzione a quanto pare ZERO!! e non significa niente che sono prodotti in cina (per alcuni cina=difetti) perchè con i giusti controlli si fa tutto bene.....anche apple li fa assemblare in cina......anche sony....o meglio dire TUTTI.....bohh mi chiedo a cosa sono serviti tutti questi mesi di ritardi di produzione e questo vanto nella costruzione/assemblaggio se poi ci sono tutti questi problemi!!!
spero possiate aiutarmi
A me aprirono la scatola e me lo fecero vedere e toccare con mano (comprato a Saturn). E comunque credo che in ogni caso, per difetti di fabbrica, sia un loro obbligo sostituirlo.
Riguardo alla critica all'assemblaggio di HTC vorrei dirti che tutti i telefoni escono con qualche piccolo difetto, ci siamo già dimenticati gli iPhone 5 nuovi di pacca graffiati?!!
Ma secondo voi, quello comprato dagli stockisti, quando fanno i cambi, quelli difettosi li rispediscono al produttore o li re imballano e lo vendono al prossimo acquirente sperando che non si accorga dei difetti? Ci sono dei sigilli originali sulla scatola? Visto che lo dovrei acquistare, e visto l'elevata % dei difetti, non vorrei riceverne uno cosi.
tecnicamente dovrebbero avere i sigilli di garanzia (che appunto ti danno la garanzia che nessuno prima di te ha aperto la scatola....SE INTEGRI!!)
ps: ho letto molti commenti negativi di persone che l'hanno preso on-line pieni di difetti estetici....secondo me i siti sul web riescono a fare questi "prezzacci" anche perchè prendono lotti/partite con difetti cosi da pagarli meno.....infatti sono rari i casi di quelli che lo hanno ricevuto "perfetto"......ci sono persone che lo hanno cambiato da amazon 3/4 volte e sempre difettato!!
a questo punto secondo me basta aspettare qualche mese che ci siano buone offerte (in store fisici....o con abbonamenti) e comprarlo di "persona" :/
Scrivo qui così, che mi pare la sezione più attinente.
Non dsi problema di assemblaggio vero e proprio, ma di materiali...
Avete presente le due strisce bianche sul retro del dispositivo, quelle che dovrebbero ospitare le antenne?
Bene, erano bianche...
Ho tenuto in tasca il telefono in un sacchetto provvisorio in microfibra rosso... e ora sono marcatamente rosa!!! Soprattutto vicino ai bordi.
Attenti, quindi, si macchiano facilmente, e la pulizia potrebbe essere un problema per via del microfono in quella superiore: qualunque tipo di prodotto si infiltrerebbe nel forellino, col rischio di rovinarlo.
Tenere il telefono in un paio di jeans nuovi che stingono potrebbe risultare in una marcata sfumatura azzurra.
Proverò a pulirle con... cif crema, stando attento al microfono, appunto...