Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
YlenjaNexus4
Uno psicologo necessita,a seconda della complessità dei casi,di tante sedute per poter confermare una diagnosi su un paziente.
Non sapevo che tu avessi la capacità di capirlo mediante 2 righe che ho scritto.....In ogni caso sarò anche insicura,ma tu sei un presuntuoso ed arrogante senza ritegno!!!!
E qui chiudo il discorso....Non ho assolutamente più voglia di discutere con chi non vuol ammettere i propri errori...Ricorda che potevi esprimere il tuo disappunto con altri aggettivi,senza dover utilizzare un termine offensivo come "pazzi".
Ma come prima dici che non basta leggere due righe per capire una persona e poi mi giudichi presuntuoso ed arrogante in base alle mie due righe?
Ma un micron di coerenza?
"Non ho assolutamente più voglia di discutere con chi non vuol ammettere i propri errori" da quant'è che non discuti con te stessa? Non mi sembra che tu abbia ammesso il tuo comportamento infantile, anch'io potrei sentirmi offeso per:
-farmi i cavoli miei
-avvocato del diavolo
-non sono in grado di intavolare una conversazione senza insultare
-portatore di controversie nel forum
-presuntuoso
-arrogante
Ma non lo sono vista la persona immatura che mi trovo di fronte. Probabilmente questo colloquio ti aprirà nuovi orizzonti nello scambio di opinioni e sono felice di averti fatto questo dono.
Buona fortuna :)
-
Carissimo alerva...le ricordo che questo 3d si chiama "htc one-problemi ufficiali di assemblaggio" , in cui si parla e ci si confronta con gli altri utenti di problemi dei htc one con civilta' senza offendere nessuno........nessuno e' qui per darle contro perche' a noi non interessa di una persona che offende gli altri!
Spero che lei smetta di alimentare questa "guerra on-line"........(fortuna che non ne voleva fare una).......chiedo cortesemente agli amministratori di controllare in quanto si sta andando ot!!!
-
Quote:
Alerva
Ma non lo sono vista la persona immatura che mi trovo di fronte.
Mi scusi sig Alerva...
Mi sembra che qui si stiano alzando i toni da quando Lei ha iniziato questo inutile dibattito.
Gentilmente, potrebbe evitare di continuare ad insultare e, magari, dedicarsi ad altro?
Grazie.
-
Quote:
DisastroSicuro
Mi scusi sig Alerva...
Mi sembra che qui si stiano alzando i toni da quando Lei ha iniziato questo inutile dibattito.
Gentilmente, potrebbe evitare di continuare ad insultare e, magari, dedicarsi ad altro?
Grazie.
Estrapolare una frase dal suo contesto per renderla offensiva quando il suo scopo era di difesa nei confronti degli insulti da me ricevuti, che però nessuno sembra vedere.
Invece è lampante che il mio "scaldare il telefono per riallinearlo è da pazzi" sia offensivo, quasi da querela, e non un prezioso consiglio magari espresso male.
Ora mi rimetto nel mio angolino buio a non farmi i cavolini miei, alla ricerca di qualsivoglia miccia per insultare la gente, è questo lo scopo della mia vita.
-
Quote:
fateviunavita
Carissimo alerva...le ricordo che questo 3d si chiama "htc one-problemi ufficiali di assemblaggio" , in cui si parla e ci si confronta con gli altri utenti di problemi dei htc one con civilta' senza offendere nessuno........nessuno e' qui per darle contro perche' a noi non interessa di una persona che offende gli altri!
Spero che lei smetta di alimentare questa "guerra on-line"........(fortuna che non ne voleva fare una).......chiedo cortesemente agli amministratori di controllare in quanto si sta andando ot!!!
Carissimo fateviunavita
Lei si che è stato d'aiuto intasando ancora di più questa sezione! il thanks è d'obbligo.
Il suo nickname non le se addice vista la sua intromissione in una discussione della quale lei non fa parte. Ovviamente nessuno glielo vieta.
Mi sembra che io ho semplicemente "parlato" volendo aprire un "confronto" col mio commento ritenuto offensivo, mentre qualcun altro mi voleva imporre il silenzio e di farmi i cavolini miei. Provi a rileggerlo attentamente.
Concludo dicendo che sarei felice di sentire l'opinione di un amministratore, una persona seria ed imparziale che giudichi quanto è stato scritto.
-
Ragazzi probabilmente questa persona non ha una vita sociale (visto come si comporta sul forum pensate come sopportarlo dal "vivo")....e quindi riversa la sua rabbia e la sua FRUSTRAZIONE qui.
So che può essere difficile ma vi sarei molto grato se evitaste di rispondergli...anche se lui vi provoca o vi tira in ballo!
Facciamo finta di niente come si fa con i bambini e prima o poi smetterà anche lui vedendo che nessuno gli risponde smetterà.
Continuiamo con i problemi e le domande/risposte inerenti al 3d.
-
Quote:
fateviunavita
Ragazzi probabilmente questa persona non ha una vita sociale (visto come si comporta sul forum pensate come sopportarlo dal "vivo")....e quindi riversa la sua rabbia e la sua FRUSTRAZIONE qui.
So che può essere difficile ma vi sarei molto grato se evitaste di rispondergli...anche se lui vi provoca o vi tira in ballo!
Facciamo finta di niente come si fa con i bambini e prima o poi smetterà anche lui vedendo che nessuno gli risponde smetterà.
Continuiamo con i problemi e le domande/risposte inerenti al 3d.
Quotone. Mettetelo in ignore e qualcuno lo segnali ai moderatori. Io sono da mobile ed è tutto più lento qui.
-
Quote:
emmegi
Quotone. Mettetelo in ignore e qualcuno lo segnali ai moderatori. Io sono da mobile ed è tutto più lento qui.
Non ci sarebbe bisogno se solo avesse l'umiltà di ammettere che ha esordito molto male dandoci dei pazzi.
Però pertroppo, ha cercato di difendersi in modo ancora più arrogante prendendo in giro ed eticchendando.
-
Quote:
YlenjaNexus4
Non ci sarebbe bisogno se solo avesse l'umiltà di ammettere che ha esordito molto male dandoci dei pazzi.
Però pertroppo, ha cercato di difendersi in modo ancora più arrogante prendendo in giro ed eticchendando.
Ylenja mi voglio scusare per come ho esordito.
Non è stato il modo migliore di esprimere ciò che pensavo e soprattutto non immaginavo di colpire così duramente la sua sensibilità, ho sbagliato.
Questo non vuol dire che ritiro tutto quello che ho scritto dopo aver letto la sua risposta al mio primo messaggio che, oltre al fatto di non essere indirizzato a lei, non aveva lo scopo di scatenare una tale discussione. Ritengo ancora che la sua risposta al mio messaggio, che lei ha ritenuto offensivo, non sia stata educata e aperta al dialogo.
Nonostante questo ribadisco le mie scuse che lei sarà liberissima di accettare o meno.
Questa parte è rivolta solo agli altri che si sono intromessi in una discussione che si sarebbe conclusa molto più velocemente senza il loro intervento.
Ho già scritto che lo scopo della mia vita è quello di importunare la gente a random sui forum.
Forse devo aggiungere il fatto che sono frustrato e solo, senza amici, brutto, la mia famiglia mi odia, nessuno mi vuole bene e il mio cane non mi guarda più negli occhi.
Se sentire questo gonfia il vostro ego possiamo aggiungere anche qualche altro dettaglio insieme :)
State tranquilli se da mobile o da fisso non riuscite a segnalarmi, lo farò io stesso per voi così da avere un opinione imparziale che giudichi i miei interventi, quelli di Ylenja e i vostri. Io ho riposto alle vostre domande e considerazioni, voi non avete fatto altrettanto e siete invece passati ad ipotizzare la mia vita e la mia personalità con tipici luoghi comuni di chi ha pochi argomenti. Complimenti per la capacità di confronto.
D'altronde quello che non ha una vita sociale sono io visto che commento a ferragosto su un forum.
Aspettando l'intervento di un moderatore, spero che questa grossa perdita di tempo si sia conclusa.
-
Io ho diversi problemi:
1) Il metallo dello speaker in alto è seghettato da un lato e c'eè uno spazio tra il metallo e lo schermo...
2) la plastica attorno alla presa usb è deformata, come se fosse stata incisa dalla presa usb...
3) La fotocamera è all'indentro, cioè il vetrino è in discesa e finosce sotto il livello dell'alluminio...
4) Lo schermo, premendo forte nel punto del tasto home (molto forte) fa gli aloni degli lcd dei televisori se toccati...
5) Ogni volta che apro la fotocamera sento un "tick" come se qualcosa si muovesse nell'ottica... Questo problema lo presenta anche utilizzandola: l'immagine infatti si deforma e non mette a fuoco quando inizia a fare tick tick tick tick...
Degli altri problemi non interessa, ma della fotocamera si... Vorrei mandarlo in assistenza, ma ho paura che torni peggio o che ci siano problemi! Che mi consigliate?
P.s. le foto vengono schifose anche quando non fa rumori... Cioè questa Ultrapixel dovrebbe fare miracoli e invece mi sembra di avere un Ideos! (Chi lo conosce sa di cosa parlo!)
Ho allegato una video con il problema...
https://www.youtube.com/watch?v=FTYQ...e_gdata_player
-
Cosa ti aspettavi da HTC onestamente? Chiedi di sostituirtelo e basta
-
Quote:
pirata_1985
Cosa ti aspettavi da HTC onestamente? Chiedi di sostituirtelo e basta
Cosa vorresti dire con cosa ti aspettavi da htc? intendi che un parte già col la consapevolezza che fa telefoni del c****o? Personalmente non credo ;)
-
Quote:
simone87stilo
Cosa vorresti dire con cosa ti aspettavi da htc? intendi che un parte già col la consapevolezza che fa telefoni del c****o? Personalmente non credo ;)
No chi ha mai detto questo. Dico perche non lo hai portato immediatamente in assistenza appena visto il prodotto?? Cosa ti aspetti dall'assistenza HTC per non portarlo? È una società che sta fallendo e che punta tutto su questo modello io lo avrei portato subito.
-
Ah si si anche io lo avrei portato immediatamente! Pardon ho frainteso
-
Quote:
simone87stilo
Ah si si anche io lo avrei portato immediatamente! Pardon ho frainteso
Usando una cover i problemi di assemblaggio non li vedo... Però la fotocamera è peggiorata nel tempo... All'inizio faceva bene, poi è peggiorata, poi è migliorata e peggiorata di nuovo!
-
Quote:
AlbertoSONIC
Usando una cover i problemi di assemblaggio non li vedo... Però la fotocamera è peggiorata nel tempo... All'inizio faceva bene, poi è peggiorata, poi è migliorata e peggiorata di nuovo!
Lunedì l'assistenza riapre.
Spiegagli bene tutti i problemi, vedrai che ti chiederanno di mandarglielo.
Non è giusto tenersi un oggetto pagato per buono e che buono non è.
-
Quote:
DisastroSicuro
Lunedì l'assistenza riapre.
Spiegagli bene tutti i problemi, vedrai che ti chiederanno di mandarglielo.
Non è giusto tenersi un oggetto pagato per buono e che buono non è.
Grazie per la risposta! Magari mi danno il telefono nuovo visto che i problemi riguardano Schermo, Fotocamera e Scocca...
-
Ho un'altra domanda.. Sul telefono ho Bootloader sbloccato, Custom Rom e ovviamente recovery custom... Posso mandare il cell così? Sul sito HTC Dev ho letto che lo sblocco annulla la garanzia software, non hardware, il che significa che posso mandare il telefono così com'è? So di essere off topic, ma non riesco a trovare il thread che riguarda questo argomento (sono da mobile)... Potete almeno linkarmi il thread o rispondere direttamente? Grazie in anticipp
-
Ho sempre letto qui che il tel deve essere tutto stock, altrimenti niente garanzia.
Se vuoi riportare la tua esperienza con l'assistenza, scrivi Qui!
-
Accidenti accidenti.... Mi si è staccato un pezzetto della lettera T del logo HTC sul retro del terminale , ho provato ha chiedere in assistenza e molto velocemente e gentilmente mi hanno risposto che dovrei mandarlo in assistenza, ma a parte questo tutto il resto mi sembra perfetto e mi scoccia un po' mandarlo in assistenza per cosi poco. Non sapete se esiste un modo per procurarsi le lettere da soli ?
-
Quote:
stg58
Accidenti accidenti.... Mi si è staccato un pezzetto della lettera T del logo HTC sul retro del terminale , ho provato ha chiedere in assistenza e molto velocemente e gentilmente mi hanno risposto che dovrei mandarlo in assistenza, ma a parte questo tutto il resto mi sembra perfetto e mi scoccia un po' mandarlo in assistenza per cosi poco. Non sapete se esiste un modo per procurarsi le lettere da soli ?
Se non si è rotta puoi rincollarla! Una puntina di attack e vai avanti! Per così poco non ti consiglio di optare per l'assistenza..
-
Quote:
AlbertoSONIC
Se non si è rotta puoi rincollarla! Una pntina di attack e vai avanti! Per così poco non ti consiglio di optare per l'assistenza..
.
No purtroppo rotta laparte destra della lettera T e non essendomene accorto
subito non la ho piu trovata .
-
Quote:
stg58
Se non ha il problema della fotocamera, non mandarlo in assistenza per quel problemino tienilo stretto xD Prova a mettere la colla (a me si stacco la "C" e anche con l'attack però non ne voleva sapere di incollarsi).
Se vuoi coprire il tutto per mascherare il problema puoi applicare una di queste, vedi se ti piacciono Buy HTC One Skins | dbrand
-
Salve ragazzi, possiedo questo magnifico ( quanto disastroso, data la mia esperienza ) smartphone da circa 3 mesi, uno dei quali li ha passati in assistenza da Expert a causa del sollevamento dell'angolo inferiore da sinistra dello schermo, ritirato stamattina la parte in basso è incollata, anche se con qualche sbavatura di colla ben in vista... ma noto con amara sorpresa che la parte laterale destra dello schermo è bombata e scollata, non quanto l'angolo prima dell'assistenza, ma da 700€ di cellulare e 60 circa di assicurazione su danni e furto mi aspettavo un cellulare quasi come nuovo... cosa mi consigliate di fare? Ho chiesto ad HTC e mi hanno risposto di inviarlo a loro ma che potrebbe esserci da pagare se il problema non rientra in garanzia... ora mi chiedo l'assistenza Expert annulla la garanzia?
PS: aggiungerei anche un piccolo bug della batteria che devo ancora studiare :D
-
Quote:
GigiOne90
Salve ragazzi, possiedo questo magnifico ( quanto disastroso, data la mia esperienza ) smartphone da circa 3 mesi, uno dei quali li ha passati in assistenza da Expert a causa del sollevamento dell'angolo inferiore da sinistra dello schermo, ritirato stamattina la parte in basso è incollata, anche se con qualche sbavatura di colla ben in vista... ma noto con amara sorpresa che la parte laterale destra dello schermo è bombata e scollata, non quanto l'angolo prima dell'assistenza, ma da 700€ di cellulare e 60 circa di assicurazione su danni e furto mi aspettavo un cellulare quasi come nuovo... cosa mi consigliate di fare? Ho chiesto ad HTC e mi hanno risposto di inviarlo a loro ma che potrebbe esserci da pagare se il problema non rientra in garanzia... ora mi chiedo l'assistenza Expert annulla la garanzia?
Bhe devo dire che sei stato molto sfortunato.
Il peggio che é capitato a me é il display non perfettamente allineato o l'alluminio sull'altoparlante superiore non perfettamente incollato.
Ti consiglio di andare dove l'hai comprato e fartelo cambiare con uno nuovo, imballato , come ho fatto io.
P.S. io l'ho acquistato in negozio fisico, da Mediaworld e l'ho cambiato il giorno dopo .
Buona fortuna ;)
-
Quote:
GiovaNightly
Bhe devo dire che sei stato molto sfortunato.
Il peggio che é capitato a me é il display non perfettamente allineato o l'alluminio sull'altoparlante superiore non perfettamente incollato.
Ti consiglio di andare dove l'hai comprato e fartelo cambiare con uno nuovo, imballato , come ho fatto io.
P.S. io l'ho acquistato in negozio fisico, da Mediaworld e l'ho cambiato il giorno dopo .
Buona fortuna ;)
Purtroppo a dire della HTC sarebbe stato possibile cambiare il prodotto con uno nuovo entro 14 giorni dall'acquisto :'(
-
Ma la fotocamera deve essere leggermente indossata? 1mm
-
Quote:
oleh
No va allo stesso livello...
-
Quote:
oleh
Quelle che ho visto io tutte infossate(comprese le mie).Parli della frontale giusto??
-
Quote:
YlenjaNexus4
Quelle che ho visto io tutte infossate(comprese le mie).Parli della frontale giusto??
Scusa,non avevo letto bene...Se è veramente infossata di 1 mm è SICURAMENTE un difetto di fabbrica.
-
Quote:
GigiOne90
Anche io l'ho portato da Expert e ci è voluto un mese. La sua garanzia alla fine è la stessa di HTC perché alla fine sono solamente un tramite : tu lasci il telefono a loro, loro lo portano al centro di raccolta, il centro di raccolta lo porta al centro riparazioni HTC; per poi fare il percorso inverso al ritorno. Io ho chiamato direttamente HTC e ho richiesto l'assistenza tramite corriere, lo vengono a prendere direttamente a casa tua e lo spediscono direttamente al centro riparazioni e poi lo rispediscono. :D
-
Quote:
oleh
Deve essere allineata..
-
Quote:
YlenjaNexus4
La frontale è allineata perfettamente, è quella posteriore che è millimetricamente infossata, se ci passo col dito col polpastrello si sente uno scalino...
-
Quote:
oleh
La frontale è allineata perfettamente, è quella posteriore che è millimetricamente infossata, se ci passo col dito col polpastrello si sente uno scalino...
Boh, anch'io sento lo scalino,ma non mi reca minimamente disturbo,nè funzionale,nè estetico.
Questo telefono è veramente stupendo e bisogna goderselo con le sue microscopiche imperfezioni e mettersi bene in testa che ogni smartphone ha i suoi difetucci!!
In questo topic,abbiamo creato polveroni(anch'io percarità) per cose che la gran maggioranza di persone neanche nota!
-
Quote:
YlenjaNexus4
Boh, anch'io sento lo scalino,ma non mi reca minimamente disturbo,nè funzionale,nè estetico.
Questo telefono è veramente stupendo e bisogna goderselo con le sue microscopiche imperfezioni e mettersi bene in testa che ogni smartphone ha i suoi difetucci!!
In questo topic,abbiamo creato polveroni(anch'io percarità) per cose che la gran maggioranza di persone neanche nota!
Non è questione di polverone, è che dopo aver speso una barca di soldi il telefono deve essere perfetto. Punto.
Io lo sto mandando in assistenza, si sta aprendo poco alla volta sopra e sotto e ho notato il bordo nero laterale più alto nella parte superiore..
-
E io lo sto per mandare una seconda volta in assistenza per le foto con gli aloni di tutti i colori...aspettando settembre per vedere se con Android 4.3 si risolve...
-
Ragazzi io ho notato un 'nuovo' tipo di problema sul mio one..in pratica sul display quando visualizzo sfondi bianchi o molto chiari, i bianchi non sono perfetti come dovrebbero essere, ma si vedono come se ci fosse un effetto 'buccia d'arancia', io mi aspettavo che fossero perfetti, invece no ?è normale questo (visto che io non ho altri one a disposizione per fare il paragone) o devo mandarlo in assistenza? Grazie tante a chi mi risponde
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
carlo125
Ragazzi io ho notato un 'nuovo' tipo di problema sul mio one..in pratica sul display quando visualizzo sfondi bianchi o molto chiari, i bianchi non sono perfetti come dovrebbero essere, ma si vedono come se ci fosse un effetto 'buccia d'arancia', io mi aspettavo che fossero perfetti, invece no ?è normale questo (visto che io non ho altri one a disposizione per fare il paragone) o devo mandarlo in assistenza? Grazie tante a chi mi risponde
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Cosa intendi per effetto "buccia d'arancia"?
Sent From my iPad
-
I bianchi tendono al giallo, e sembra come se il display fosse sporco ma da dentro..
edit: si nota una sorta di effetto granulato, non so come spiegarlo meglio di cosi..
edit2: sono andato al mediaword a provare un altro one esposto, e ha lo stesso identico display del mio, quindi devo dedurre che il mio è un non-problema, probabilmente è una caratteristica del display..sarà che non ho mai posseduto altri htc :D
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, io ho un HTC One, perfetto, stupendo. C'è solo un piccolo particolare, le fasce bianche sul retro (quella sotto la scritta beats audio e quella sopra la fotocamera) da bianche mi sono diventate rosa! che posso fare per farle tornare bianche?
Ho provato di tutto, nulla da fare! in garanzia mi sostituiranno il telefono?