No no, avevi ragione, la CPU è la stessa. Dovunque tu l'abbia letto è vero. Montano tutti e due un Qualcoom Snapdragon 600™ solo che quello di S4 ha il quick charge e un clock più alto![]()
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
YlenjaNexus4 (08-07-13)
YlenjaNexus4 (08-07-13)
Sarò cieco, ma dove cavolo sono 'sti problemi??? Io non vedo niente di sbagliato!!!
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
YlenjaNexus4 (08-07-13)
Allora cominciamo:
1)S4 lagga, é mal ottimizzato e ha mille sensori inutili che appesantiscono il tutto.
2) Fotocamera dipende dalla situazione, s4 di sera fa foto inguardabili, One le fa bellissime, al sole sono paragonabili.
3) Ottimizzazione Beats che migliora anche la qualità in cuffia e non mi venire a dire che é inutile perché la differenza é abissale.
4) la batteria di s4 é di gran lunga inferiore all'HTC One.
5) S4 in plasticaccia e soli 9 GB liberi a disposizione. HTC One 25 GB a disposizione e scocca in alluminio
La microsd esterna non é utile per le applicazioni, quindi non mi dire che é meglio.
Continuo ?
P.S. non mi dire che sono un Fanboy HTC perché ho avuto sia s4 sia One (che ho tutt'ora)
Lascia un Thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie
SPAstef (08-07-13)
Per i difetti: lascia perdere, se funziona bene tienilo così, non è così messo male!
Per il discorso che così tanti one sono difettosi... anche il mio ha le coperture delle casse in po poco aderenti al centro, ma non è una cosa così terribile...
Poi ho visto che scaldandosi tende.ad aprirsi un pochino. Penso che anche uno inizialmente perfetto possa col tempo cambiare...
Per la diatriba: ma che bisogno c'è di discutere? Ognuno si goda il suo!!!!!
YlenjaNexus4 (08-07-13)