CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 70 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 696
Discussione:

[UFFICIALE]Problemi di assemblaggio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Domanda stupida, ma secondo voi la situazione cambia tra il modello argento e nero? Mi ricordo che per iPhone 5 i modelli più "difettati" erano soprattutto i bianchi che avevano più imperfezioni.. Qualcuno di vuoi ha il One nero? (io lo comprerò di questo colore)

2.  
    Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi e da un mese e più che ho HTC one ho notato che dentro la fotocamera frontale mi è entrata della polvere che devo fare?

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Domanda stupida, ma secondo voi la situazione cambia tra il modello argento e nero? Mi ricordo che per iPhone 5 i modelli più "difettati" erano soprattutto i bianchi che avevano più imperfezioni.. Qualcuno di vuoi ha il One nero? (io lo comprerò di questo colore)
    Il mio è argento, non ti saprei aiutare in modo preciso, ma secondo me più che dal colore dipende dalla data di fabbricazione, i primi probabilmente avranno maggiori difetti, poi pian piano i modelli miglioreranno. Ma è solo un mio parere

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiovaNightly Visualizza il messaggio
    Allora cominciamo:
    1)S4 lagga, é mal ottimizzato e ha mille sensori inutili che appesantiscono il tutto.
    2) Fotocamera dipende dalla situazione, s4 di sera fa foto inguardabili, One le fa bellissime, al sole sono paragonabili.
    3) Ottimizzazione Beats che migliora anche la qualità in cuffia e non mi venire a dire che é inutile perché la differenza é abissale.
    4) la batteria di s4 é di gran lunga inferiore all'HTC One.
    5) S4 in plasticaccia e soli 9 GB liberi a disposizione. HTC One 25 GB a disposizione e scocca in alluminio
    La microsd esterna non é utile per le applicazioni, quindi non mi dire che é meglio.
    Continuo ?

P.S. non mi dire che sono un Fanboy HTC perché ho avuto sia s4 sia One (che ho tutt'ora)
    QUOTO! E aggiungo che lo slot microsd a mio parere non serve a nulla se ho già 25 giga liberi, sono anche troppi.

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    QUOTO! E aggiungo che lo slot microsd a mio parere non serve a nulla se ho già 25 giga liberi, sono anche troppi.
    Scusami, qui si parla di PROBLEMI DI ASSEMBLAGGIO (come scritto nel titolo) se vuoi parlare di quale smartphone sia il migliore vai da un altra parte..

PS: Non è un rimprovero è un consiglio

Androidiano

Smartphone
    HTC One, Galaxy s2, Nexus 7

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Scusami, qui si parla di PROBLEMI DI ASSEMBLAGGIO (come scritto nel titolo) se vuoi parlare di quale smartphone sia il migliore vai da un altra parte..

Io avevo risposto ad un altro utente come é giusto che sia.
    Chiudo.
    Lascia un Thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

ahia... la polvere sotto la lente non è una bella cosa...

Vorrei fare qualche precisazione.
    E' un po' lunga, se ne avete voglia, se vi va, perdete 4 minuti della vostra vita e leggete come la penso.

La scocca posteriore del dispositivo è in alluminio, sarà sicuramente lavorata al controllo numerico con frese ad hoc, e non presenta alcun difetto ed alcuna deformazione.
    Le due coperture degli altoparlanti sono anch'esse in alluminio, ottenute di lavorazione e quindi esenti da difetti e distorsioni.
    L'origine dei distacchi, quindi, sta solo nella parte bianca centrale, che non è uguale in tutti i terminali.
    Se questa plastica è un po' stretta, allora si verifica il problema del distacco: in pratica non è la copertura della cassa che si stacca, ma la plastica bianca che è un po' piccola e non riempe il gap tra la scocca posteriore e la copertura anteriore.
    Volete verificarlo di persona?
    Bene, se siete fortunati possessori, come me, di uno dei terminali che hanno un po' di distacco, provate a traguardare il distacco da un lato, di costa, insomma.
    Noterete che la plastica bianca non è tagliata dritta, ma un po' storta, nel senso che manca un pochino nella parte centrale del terminale.
    Quando questo viene assemblato, è molto probabile che venga messo sotto una apposita pressa formatrice, per il tempo necessario a far indurire la colla.
    Ma come detto, le due scocche degli altoparlanti sono in alluminio, ottenute di lavorazione al cnc, e quindi nascono belle dritte.
    La pressa le "piega" un pochino sulla sagoma della plastica bianca, ma la deformazione impressa all'alluminio in quel modo è di tipo elastico, e quindi col tempo, col calore, questa tende a tornare alla sua forma originale, dritta quindi, distaccandosi un pochino dalla plastica bianca.

Il rischio più grande è che della polvere possa infiltrarsi dalla fessura che si crea, per cui il miglior consiglio è quello di meter su un bumper, magari trasparente, ho visto che qualcuno qui lo ha messo.
    (Immagino che dietro i forellini delle casse HTC abbia previsto una piccola membrana antipolvere, ma in quel punto no)

Comunque, questo terminale è davvero bello, se non ci sono difetti davvero visibili, forse è il caso di tenerlo anche se ha qualche piccolissimo gap.

Infine, ho visto che qualcuno ha chiesto dei difetti sul nero:
    mio parere, il gap sul bianco/silver lo vedi come una righina nera, ma sul nero/nero come la vedi una righina nera?
    Non la vedi, quindi ritengo che a parità di entità di gap, sul nero non ti accorgi di nulla, proprio di nulla.

Ho finito!

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DisastroSicuro per il post:

tonypello (08-07-13),YlenjaNexus4 (08-07-13)

Androidiano

Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io invece ho appena finito di vedere il video confronto nero vs silver in inglese qui HTC One Black and Silver Color Option Comparison - YouTube e sembra (per chi capisce un minimo d'inglese) che quella fessura (gap) sia presente solo sui dispositivi silver e anche il gradino che si sente passando dalla scocca al display è più evidente in questa versione, mentre vi fa notare che nella versione nera non c'è alcun gradino tra il display è la scocca e la fessura non c'è, dice NO GAPS at all.
    iPhone 5S 16GB Gold

11. Il seguente Utente ha ringraziato ShadowHash per il post:

Gianfranco19 (08-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ShadowHash Visualizza il messaggio
    Io invece ho appena finito di vedere il video confronto nero vs silver in inglese qui HTC One Black and Silver Color Option Comparison - YouTube e sembra (per chi capisce un minimo d'inglese) che quella fessura (gap) sia presente solo sui dispositivi silver e anche il gradino che si sente passando dalla scocca al display è più evidente in questa versione, mentre vi fa notare che nella versione nera non c'è alcun gradino tra il display è la scocca e la fessura non c'è, dice NO GAPS at all.
    Oh si che c'è la fessura!!Solo grazie al minor contrasto che si nota molto di meno!!

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiovaNightly Visualizza il messaggio
    Io avevo risposto ad un altro utente come é giusto che sia.
    Chiudo.
    Ho solo quotato risposte che altri avevano dato, so anch'io che siamo nel post sbagliato, ho letto anche il seguito di quei post. La prossima volta lascerò perdere ok, immaginavo che questo off topic avrebbe creato problemi. Scusate, possiamo tornare in topic, chiudo il mio discorso

Pagina 19 di 70 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio