Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy S2
Ma se dico ad amazon uk che il mio one ha problemi di assemblaggio devo spedirlo e loro me ne mandano un altro o faccio "scambio" con il corriere? ps: la parte bianca si sporca sempre di più
Ti dico come funziona con amazon it (e presumo sia uguale).
Li avverti del difetto, loro aprono la pratica e ti inviano l'etichetta già pagata per la spedizione, sarai poi tu a fissare l'appuntamento del ritiro col corriere(ti invieranno anche i numeri per contattarlo). Nel frattempo loro ti invieranno un nuovo prodotto. Tu puoi decidere se aspettare quello nuovo e poi inviare quello difettato o inviare subito quello difettato (hai 30 giorni di tempo dall'apertura della pratica per inviarlo, altrimenti ti addebitano i costi di quello nuovo).
Solitamente non si fa lo scambio col corriere perchè per problemi logistici meglio fare due passaggi.
-
Io ho acquistato lo smartphone da mediaworld. Dopo averlo aperto e dopo qualche giorno che l'ho utilizzato, mi sono accorto che effettivamente la scocca era leggermente scollata. Allora ho chiamato htc e mi hanno detto di riportarlo al venditore che era obbligato a sostituirlo in quanto non erano passati 15 gg dalla data di acquisto. Così sono andato e senza batter ciglio, me ne hanno dato subito uno nuovo e mi hanno passato l'assicurazione della sai (ebbene si, anche gli smartphone si possono assicurare :D) sul nuovo prodotto.
-
E il secondo è perfetto? Anch'io ne ho cambiato due, ma sono uguali, cioè non perfetti in assemblaggio
-
Il secondo nn ha alcun problema di assemblaggio. Però ho notato come delle macchie sulle due strisce bianche poste sul retro del telefono (per intenderci sulle antenne). All'inizio non c'erano, poi sono comparse, sembravano macchie di sporco ma non vanno via. Adesso ho contattato htc e gli mando delle foto e mi sapranno dire meglio. :banghead:
-
Quote:
toxicboy92
Ti dico come funziona con amazon it (e presumo sia uguale).
Li avverti del difetto, loro aprono la pratica e ti inviano l'etichetta già pagata per la spedizione, sarai poi tu a fissare l'appuntamento del ritiro col corriere(ti invieranno anche i numeri per contattarlo). Nel frattempo loro ti invieranno un nuovo prodotto. Tu puoi decidere se aspettare quello nuovo e poi inviare quello difettato o inviare subito quello difettato (hai 30 giorni di tempo dall'apertura della pratica per inviarlo, altrimenti ti addebitano i costi di quello nuovo).
Solitamente non si fa lo scambio col corriere perchè per problemi logistici meglio fare due passaggi.
ma per contattarli premo la voce relativa alla restituzione per difetti??
-
Quote:
Galaxy S2
Penso proprio di si :)
-
Quote:
Galaxy S2
accedi su amazon, vai nella sezione dei tuoi acquisti e affianco all'articolo c'è il pulsante reso e sostituzioni. Poi segui le istruzioni ;)
-
Quote:
toxicboy92
accedi su amazon, vai nella sezione dei tuoi acquisti e affianco all'articolo c'è il pulsante reso e sostituzioni. Poi segui le istruzioni ;)
Quoto, acquistato anch'io da Amazon.
-
Fatto!! entro il 19 me ne mandano un altro uguale. Ma non passano a casa a prendere quello difettato. Bisogna spedirlo. Che tipo di pacco devo fare?
-
Scusate ma per chi ha dei problemi con la parte posteriore che si scolla ecc, potreste mettere qualche foto? Siccome ne dovrei acquistare uno, così so dove guardare quando lo ricevo.
-
Ciao a tutti ragazzi del forum, dopo due settimane dall'acquisto ho notato dei piccoli difettucci, mi chiedevo se sono presenti solo sul mio o anche sui vostri.
Il tasto power, se premuto nella parte destra e non centrale non fa il "tac" ed é meno sensibile alla pressione.
Il tasto del volume, nella parte superiore (quella per alzare il volume) ha un minimo gioco, che manca nella parte inferiore.
Sono stupidate, ma dopo aver speso 700 euro girano un po le balle. Anche i vostri hanno questi piccoli difetti? Secondo voi riportandolo al Saturn dove lo acquistai me lo possono cambiare? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
kava93
Ciao a tutti ragazzi del forum, dopo due settimane dall'acquisto ho notato dei piccoli difettucci, mi chiedevo se sono presenti solo sul mio o anche sui vostri.
Il tasto power, se premuto nella parte destra e non centrale non fa il "tac" ed é meno sensibile alla pressione.
Il tasto del volume, nella parte superiore (quella per alzare il volume) ha un minimo gioco, che manca nella parte inferiore.
Sono stupidate, ma dopo aver speso 700 euro girano un po le balle. Anche i vostri hanno questi piccoli difetti? Secondo voi riportandolo al Saturn dove lo acquistai me lo possono cambiare? Grazie
Col tasto power succede anche a me, invece con volume up non mi sembra, o forse non me ne accorgo...
-
Quote:
DJOKER
Col tasto power succede anche a me, invece con volume up non mi sembra, o forse non me ne accorgo...
Boh sarà una mia fissazione ma col tempo sto notando sempre più cose fastidiose, dovrei smettere di cercarle :'(
-
Nessuno smartphone è assemblato perfettamente, già questo a mio parere è costruito straordinariamente bene! Non ho ancora sentito uno scricchiolio di alcun genere! Veramente complimenti ad HTC...
-
Quote:
kava93
Ho provato con il mio ma non mi sembra che sia così, ne col tasto power ne col tasto volume up. Forse non me ne accorgo, non saprei, oppure il mio in effetti non lo fa. Ti capisco comunque, avendolo pagato così tanto anch'io sto attento a un sacco di cose che prima nemmeno notavo. :)
Quote:
kava93
Boh sarà una mia fissazione ma col tempo sto notando sempre più cose fastidiose, dovrei smettere di cercarle :'(
Si esatto forse smettendo di cercarle staremo tutti e due più tranquilli :D anch'io sono come te. Però è normale dai. :)
-
il mio è prodotto in cina e lo possiedo da un mese ...ha la parte sopra scollata giusto qualche micron impercettibile e non lo cambierò... la mia ansia verrebbe solo se ci entra
lla polvere in quel caso lo mando indietro...
-
Non succede nulla a me.. ne con tasto power ne con tasto volume... anche se fosse, non ti preoccupare, non è grave;)
-
Quote:
treirone85
il mio è prodotto in cina e lo possiedo da un mese ...ha la parte sopra scollata giusto qualche micron impercettibile e non lo cambierò... la mia ansia verrebbe solo se ci entra
lla polvere in quel caso lo mando indietro...
non sono prodotti tutti in cina?
-
Quote:
MUCKY
non sono prodotti tutti in cina?
No, come spiegato in un altro topic alcuni in Taiwan altri in Cina. C è scritto sull etichetta sopra la confezione :)
-
Anche il mio made in China.. che palle
-
Quote:
GiovaNightly
Anche il mio made in China.. che palle
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non è necessariamente peggiore, invito ancora una volta a leggere ed eventualmente domandare sul topic dedicato "differenze tra One" in modo da chiarire i propri dubbi nel luogo appropriato evitando inutili OT grazie :)
-
Ragazzi riformulo qui la domanda dato che avevo creato un topic a parte ma la domanda la dovevo fare qui.
Allora: in questi giorni ho notato alcuni Dead Pixels visibili solo ed esclusivamente su sfondo nero.
questo è il secondo One che ho, dato che il primo l'ho cambiato per lo stesso motivo (dopo aver speso 699 euro mi da fastidio avere i dead pixel)
Questo fenomeno, secondo voi, è abbastanza comune o sono stato molto sfortunato io (2 su 2)?
Secondo voi dovrei cambiarlo ancora? O va bene anche se lo tengo così? Mi creerà problemi al display in futuro?
Grazie mille per la pazienza e per le risposte
-
Quote:
GiovaNightly
Ragazzi riformulo qui la domanda dato che avevo creato un topic a parte ma la domanda la dovevo fare qui.
Allora: in questi giorni ho notato alcuni Dead Pixels visibili solo ed esclusivamente su sfondo nero.
questo è il secondo One che ho, dato che il primo l'ho cambiato per lo stesso motivo (dopo aver speso 699 euro mi da fastidio avere i dead pixel)
Questo fenomeno, secondo voi, è abbastanza comune o sono stato molto sfortunato io (2 su 2)?
Secondo voi dovrei cambiarlo ancora? O va bene anche se lo tengo così? Mi creerà problemi al display in futuro?
Grazie mille per la pazienza e per le risposte
Androidiani App
Io per fortuna non ne ho, un amico ne aveva uno spento su s3 e con questo programmino ha risolto, tentar non nuoce https://play.google.com/store/apps/d...otdetect&hl=it
-
Ok proveró...
-
Anche il mio è leggermente staccato nella zona della cornice. Potrei mandarlo indietro,ma non so se me lo ripeteranno o lo sostituiranno perché ha un graffietto dietro,e una Ammaccatura (sempre tenuto nella cover,questo è il bello) non vorrei che questa Ammaccatura sia in realtà una deformazione dovuta al calore. È possibile?
-
Non credo sia per il calore..
Comunque evita di cambiarli
Te ne può arrivare uno peggiore (come é successo al sottoscritto) :)
-
Quote:
GiovaNightly
Non credo sia per il calore..
Comunque evita di cambiarli
Te ne può arrivare uno peggiore (come é successo al sottoscritto) :)
anche io ho la parte superiore non perfettamente accoppiata, ma come hai giustamente detto, non ci penso nemmeno a buttarmi nella "fossa dell'incertezza" non sapendo cosa mi ritorna.
Ci sono 2 anni di garanzia, in caso di danno particolarmente grave, allora intraprenderò questa strada, altrimenti....col cavolo!!!!! ;)
-
Qualcuno sa come posso contattare uno dell assistenza in chat??
-
Se hai problemi sw puoi contattare l assistenza, credo che loro ti daranno un seriale da inserire nell app rescue e un operatore agirà sullo smartphone da remoto. Altrimenti per altri chiarimenti trovi sul sito HTC i numeri dei centri assistenza.
-
Quote:
dedone
anche io ho la parte superiore non perfettamente accoppiata, ma come hai giustamente detto, non ci penso nemmeno a buttarmi nella "fossa dell'incertezza" non sapendo cosa mi ritorna.
Ci sono 2 anni di garanzia, in caso di danno particolarmente grave, allora intraprenderò questa strada, altrimenti....col cavolo!!!!! ;)
Infatti anche io farò così ;)
Quando il display sarà fuso lo manderò in assistenza e pagherò quel che c'è da pagare :)
-
unico problema rilevato è la scritta beats audio parzialmente cancellata
-
Quote:
Hawk721
Qualcuno sa come posso contattare uno dell assistenza in chat??
Io avevo chattato in diretta con un tecnico HTC riguardo ad un problema ed avevo fatto così: sito HTC - in basso clicchi "contatti" - Chat online.
Se c'è un operatore disponibile ti risponde subito altrimenti devi attendere qualche minuto.
-
guardando bene il cellulare problemi di assemblaggio non ne ho, ma se lo guardo dal basso verso l'alto vedo che sopra la barra ci sta 2 punti neri ( impercettibile, bisogna mettere il cellulare steso e guardare con ultra attenzione ) direi mi è andata da bene da quello che leggo
-
Io se lo guardo dall'alto verso il basso noto in alto a sinistra una linea bianca, come se il display non fosse perfettamente allineato.
Poi ho un paio di pixel morti visibili solo su sfondo nero
-
Quote:
GiovaNightly
Io se lo guardo dall'alto verso il basso noto in alto a sinistra una linea bianca, come se il display non fosse perfettamente allineato.
Poi ho un paio di pixel morti visibili solo su sfondo nero
Androidiani App
si credo sia l'allineamente del display fortunatamente non si nota durante l'utilizzo, cmq hai provato a scaricare l'applicazione dead pixel detect and fix mi pare sia questo il nome :p
-
Ho provato ma i pixel non vanno a posto.
Peccato.....
Inviato dal mio nuovo, fiammante e ultramoddato HTC One ;)
-
salve a tutti i possessori di HTC One,
sto valutando l'acquisto di questo telefono e volevo sapere se i difetti di assemblaggio riscontrati sono presenti anche nella colorazione nera, volendo prendere di quel colore. Un'altra cosa che mi interesserebbe è sapere se c'è la possibilità di poter utilizzare anche i tasti del volume per accendere lo schermo, visto che la posizione del tasto di sblocco non mi pare comodissima..
-
Quote:
Troiano
salve a tutti i possessori di HTC One,
sto valutando l'acquisto di questo telefono e volevo sapere se i difetti di assemblaggio riscontrati sono presenti anche nella colorazione nera, volendo prendere di quel colore. Un'altra cosa che mi interesserebbe è sapere se c'è la possibilità di poter utilizzare anche i tasti del volume per accendere lo schermo, visto che la posizione del tasto di sblocco non mi pare comodissima..
Ciao,non so se ci sono problemi di assemblaggio nella versione nera,ma ora che penso sia arrivato in italia,basta andare in un negozio e te lo fai tirare fuori dal commesso,e lo vedi coi tuoi occhi ;)
No,stock non ce possibilità di accenderlo con i tasti laterali,ma se metti il root ed s-off si può usare il tasto HTC come tasto di sblocco. Io ce l'ho ed è comodo ;)
-
Io invece come problemi ho delle microbolle sulla cornice e il vetro frontale che sta perdendo colla... Spero che in assistenza me lo cambino
-
Scusa ma come fai ad usare il tasto HTC come tasto di sblocco?
(Io ho s-ON)