Visualizzazione stampabile
-
Ho preso il One dagli stockisti colore Silver made in China.
L'unico problemino che riscontro è che passando il dito partendo dalla griglia superiore e scendendo verso il display si sente come uno scalino.
Un po meno evidente è lo scalino fra in display e la griglia inferiore.
Notate anche voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
L'unico problemino che riscontro è che passando il dito partendo dalla griglia superiore e scendendo verso il display si sente come uno scalino.
Notate anche voi?
Si non preoc, anch'io sento la stessa cosa, scalino sotto e anche sopra, ma da me è meno accentuato sopra. Il problema è sempre lo stesso: un non perfetto allineamento della cover. Purtroppo a quanto vedo questi problemi li hanno praticamente tutti gli HTC One, però devo dire che non sono così accentuati o gravi a mio parere, che dici? Anche se appena l'ho comprato la tentazione di sostituirlo mi era venuta immediatamente, poi però ho lasciato stare. :) e non me ne pento, mi va benissimo così.
-
Quote:
Tibilon
Si non preoc, anch'io sento la stessa cosa, scalino sotto e anche sopra, ma da me è meno accentuato sopra. Il problema è sempre lo stesso: un non perfetto allineamento della cover. Purtroppo a quanto vedo questi problemi li hanno praticamente tutti gli HTC One, però devo dire che non sono così accentuati o gravi a mio parere, che dici? Anche se appena l'ho comprato la tentazione di sostituirlo mi era venuta immediatamente, poi però ho lasciato stare. :) e non me ne pento, mi va benissimo così.
Io ho solo questa sporgenza per così dire. Le griglie sono attaccate bene al corpo e non ci sono spazi. Se sostituiamo questo per una cosa così può essere che capitiamo peggio
-
Quote:
massirm
Io ci tornerei e tenterei la sostituzione... è sempre un cell da 699 euro...
Sono tornato al centro tim dove ho acquistato il telefono e mi hanno detto che non me lo sostituiscono e mi hanno indirizzato in un centro assistenza NOKIA dove mi hanno detto che loro mi avrebbero messo il telefono in una busta e inviato alla htc per farmelo aggiustare; ma non ho il diritto di SOSTITUZIONE entro 8 giorni? Proverò a sentire il 119 della tim e vedrò che mi dicono!
-
Quote:
DisastroSicuro
Scrivo qui così, che mi pare la sezione più attinente.
Non dsi problema di assemblaggio vero e proprio, ma di materiali...
Avete presente le due strisce bianche sul retro del dispositivo, quelle che dovrebbero ospitare le antenne?
Bene, erano bianche...
Ho tenuto in tasca il telefono in un sacchetto provvisorio in microfibra rosso... e ora sono marcatamente rosa!!! Soprattutto vicino ai bordi.
Attenti, quindi, si macchiano facilmente, e la pulizia potrebbe essere un problema per via del microfono in quella superiore: qualunque tipo di prodotto si infiltrerebbe nel forellino, col rischio di rovinarlo.
Tenere il telefono in un paio di jeans nuovi che stingono potrebbe risultare in una marcata sfumatura azzurra.
Proverò a pulirle con... cif crema, stando attento al microfono, appunto...
Ecco, inizia una nuova odissea.
Il cif crema pulisce di tutto, ma proprio di tutto, tranne le striscioline dell'HTC one.
Ora proverò con candeggina, e se non servirà lascerò perdere e me lo terrò rosa.
-
Quote:
tonypello
Notate anche voi?
silver made in china confermo. non ci faccio caso, è perfetto in resto :D
-
Quote:
DJOKER
Succede anche a me, credo proprio sia normale ;)
Anche per quanto mi riguarda,la parte in alto è leggermente rientrata rispetto alla parte in basso, ma si tratta di circa 0,3 mm,accorgimenti maniacali.
-
Quote:
YlenjaNexus4
Anche per quanto mi riguarda,la parte in alto è leggermente rientrata rispetto alla parte in basso, ma si tratta di circa 0,3 mm,accorgimenti maniacali.
Scusate parlavo del cassettino x inserire la SIM.
-
Per quanto mi riguarda penso che parlare di "problemi di assemblaggio" sia un pochino esagerato,almeno da quello che ho letto in questo Thread.Secondo me gli smartphone "difettosi",sono molti ma molti di più rispetto a quelli perfetti; mi sembra che in questo post più che l'imperfezione si stia cercando la perfezione assoluta.
Anch'io dopo aver letto questo thread ho cominciato a trovare almeno 3 difetti di assemblaggio sul mio telefono,chiamasi attenzione selettiva!!:banghead:
Godiamoci questo gioiellino e non facciamoci troppe pippe mentali!!!:thumbup:
-
Quote:
DisastroSicuro
Ecco, inizia una nuova odissea.
Il cif crema pulisce di tutto, ma proprio di tutto, tranne le striscioline dell'HTC one.
Ora proverò con candeggina, e se non servirà lascerò perdere e me lo terrò rosa.
Prova la gomma magica della "Mastro Lindo",non consiglio il cif sull'alluminio,troppo aggressivo!!Fidati di una casalinga!!:p
-
Hai ragione, non ci avevo pensato alla goimma mastrolindo, ho già avuto a che fare con quella "bestia" e su tante cose funziona.
Per il cif sull'alluminio...: lo scudo è sicuramente anodizzato, non so a quanti micron, ma immagino un bel po' per dare una buona resistenza all'usura.
Sull'alluminio anodizzato ci puoi andare molto tranquillamente col cif, lo uso da quasi 20 anni per pulire i serramenti (lavoro), a condizione di non farlo tutti i giorni!!!
Idem sui serramenti verniciati, ma li è un altro discorso, perché l'alluminio sta sotto, il cif pulisce la vernice.
Unica accortezza: non toccare il vetro della fotocamera, non sporcare il forellino del microfono posteriore, non fregare in modo forsennato sul marchio Beats Audio, quello sembra verniciato (e credo sia destinato a cancellarsi col tempo, frega di qua, frega di la...)
-
Quote:
YlenjaNexus4
Per quanto mi riguarda penso che parlare di "problemi di assemblaggio" sia un pochino esagerato,almeno da quello che ho letto in questo Thread.Secondo me gli smartphone "difettosi",sono molti ma molti di più rispetto a quelli perfetti; mi sembra che in questo post più che l'imperfezione si stia cercando la perfezione assoluta.
Anch'io dopo aver letto questo thread ho cominciato a trovare almeno 3 difetti di assemblaggio sul mio telefono,chiamasi attenzione selettiva!!:banghead:
Godiamoci questo gioiellino e non facciamoci troppe pippe mentali!!!:thumbup:
Quando spendi più di 500€ x un telefono, la perfezione la vuoi. Io faccio operaio, ho delle bollette da pagare e mantengo mio figlio, i soldi non me li regala nessuno.
-
Quote:
ShadowHash
Quando spendi più di 500€ x un telefono, la perfezione la vuoi. Io faccio operaio, ho delle bollette da pagare e mantengo mio figlio, i soldi non me li regala nessuno.
Mio marito è impiegato e di figli ne manteniamo tre.Capisco cosa intendi,ma penso che sia veramente impossibile realizzare un device senza la minima impercettibile imperfezione.Se pensi che la gente spende fior di centinaia di euro per acquistare un S4 che è tutto plastica e scricchiolii, allora mi accontenterei.Poi che gli Smartphone di fascia alta,abbiano un prezzo spropositato rispetto al costo di produzione,quello è un altro discorso...;)
-
Quote:
YlenjaNexus4
,ma penso che sia veramente impossibile realizzare un device senza la minima impercettibile imperfezione.Se pensi che la gente spende fior di centinaia di euro per acquistare un S4 che è tutto plastica e scricchiolii, allora mi accontenterei.Poi che gli Smartphone di fascia alta,abbiano un prezzo spropositato rispetto al costo di produzione,quello è un altro discorso...;)
Questo è vero. Ma io sono convinto che ormai i produttori puntano più alla quantità che qualità, quindi molto spesso nel controllo visivo in produzione chiudono due occhi, non uno :)
-
Il mio nuovo HTC one ha una riga sullo schermo visibile con fondi chiari, vi risulta?martedì arriva il sostituto...one black italy..
-
Quote:
ergiovi
Il mio nuovo HTC one ha una riga sullo schermo visibile con fondi chiari, vi risulta?martedì arriva il sostituto...one black italy..
No,nessuna riga!!!:confused:
-
Ragazzi stavo per comprare un HTC One ma leggendo queste cose mi sto spaventando.... Cioè sono così alte le possibilità di imbattersi in un dispositivo "difettato"?
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi stavo per comprare un HTC One ma leggendo queste cose mi sto spaventando.... Cioè sono così alte le possibilità di imbattersi in un dispositivo "difettato"?
Si purtroppo
-
Quote:
Gianfranco19
No ma figurati!!!!In questo thread sono concentrate tutte le persone che hanno riscontrato difetti,ecco perche hai l'impressione che siano tanti ad essere malfunzionanti!!!
-
2 risposte diverse.. bene xDDD
-
Quote:
Gianfranco19
2 risposte diverse.. bene xDDD
C'è chi l ha cambiato 4-5 volte e ho detto tutto :D
Sembra che gli stockisti abbiano dei buoni one.
-
Quote:
tonypello
C'è chi l ha cambiato 4-5 volte e ho detto tutto :D
Sembra che gli stockisti abbiano dei buoni one.
Quindi mi consigli di comprarlo dagli stockisti? Poi al massimo se mi arriva difettato mi rimborsano dato che userò paypal
-
Dagli Stockisti ho appena preso un Note 2... Mi è arrivato in 3 giorni! Non è difettato! ;);)
-
Quote:
SPAstef
Dagli Stockisti ho appena preso un Note 2... Mi è arrivato in 3 giorni! Non è difettato! ;);)
Che c'entra One con Note2 quella è plastica qui si parla di alluminio..
-
Quote:
Gianfranco19
Che c'entra One con Note2 quella è plastica qui si parla di alluminio..
Tutti quelli che l hanno preso dagli stockisti non hanno avuto difetti (qualcuno minimi).
Quelli che l hanno preso da Amazon parecchi erano difettosi.
-
C'entra che sono affidabili GliStockisti. E non iniziamo con la storia dell'alluminio.
Scusa ma, se la plastica non si rovina l'alluminio dovrebbe? Pensavo che qualcosa di positivo almeno sulla resistenza ce l'avesse l' One...
-
Intendo dire, se non arriva rovinato/difettoso(difettato non esiste) il Note 2, perché l'One dovrebbe?
-
Quote:
YlenjaNexus4
Mio marito è impiegato e di figli ne manteniamo tre.Capisco cosa intendi,ma penso che sia veramente impossibile realizzare un device senza la minima impercettibile imperfezione.Se pensi che la gente spende fior di centinaia di euro per acquistare un S4 che è tutto plastica e scricchiolii, allora mi accontenterei.Poi che gli Smartphone di fascia alta,abbiano un prezzo spropositato rispetto al costo di produzione,quello è un altro discorso...;)
L'S4 è ventordici millemilla volte meglio dell'HTC One. Poche storie. La plastica non scricchiola. Butta per terra l'HTC One, vedrai che scricchiola di più dell'S4 Active, che è di plastica. Quindi basta fare i FanBoy(o Girl...) della HTC. L'HTC One è più bello, certo. Ma basta. Meno potente, meno grande,(o più piccolo, ma era per metterci il meno rotfl) ha problemi di surriscaldamento, lo schermo ha dei neri che sono grigi, batteria fissa da soli 2300 mAh, niente SD/MicroSD e potrei continuare. Fotocamera peggiore, meno sensori, meno funzioni software/hardware. Non tiratemi fuori la storia dell'audio. Tanto chi è che in autobus/treno/corriera usa gli altoparlanti??? In auto il cell lo colleghi all'uscita audio 5.1 della macchina. È Solo più bello. Basta.
-
Quote:
SPAstef
L'S4 è ventordici millemilla volte meglio dell'HTC One. Poche storie. La plastica non scricchiola. Butta per terra l'HTC One, vedrai che scricchiola di più dell'S4 Active, che è di plastica. Quindi basta fare i FanBoy(o Girl...) della HTC. L'HTC One è più bello, certo. Ma basta. Meno potente, meno grande,(o più piccolo, ma era per metterci il meno rotfl) ha problemi di surriscaldamento, lo schermo ha dei neri che sono grigi, batteria fissa da soli 2300 mAh, niente SD/MicroSD e potrei continuare. Fotocamera peggiore, meno sensori, meno funzioni software/hardware. Non tiratemi fuori la storia dell'audio. Tanto chi è che in autobus/treno/corriera usa gli altoparlanti??? In auto il cell lo colleghi all'uscita audio 5.1 della macchina. È Solo più bello. Basta.
Ma tu esci dall'uovo di Pasqua?
-
No, dal sacco di Babbo Natale!!! Cosa pensi?
-
Quote:
SPAstef
Meno potente: non mi sembra affatto, hanno lo stesso hardware
Meno grande: non è detto che sia un difetto
Batteria non rimovibile: posso darti ragione che è un difetto
Niente SD: molto meglio, chi ha un One ha minimo 32gb di memoria interna e non deve subirsi la lentezza di ste memorie esterne. Se si ha così bisogno di altra memoria puoi benissimo collegarti un hard disk USB da 1 TB, ti basta?
Fotocamera peggiore: dipende dai punti di vista e dalle situazioni
Audio: oltre agli altoparlanti stereo la funzione Beats equalizza il suono in ogni situazione (certo è uno stupidissimo EQ ma la differenza si sente comunque)
Fragilità: sicuramente il One non è un telefono molto resistente, bisogna tenerlo caro, come tutte le cose
-
Quote:
SPAstef
No, dal sacco di Babbo Natale!!! Cosa pensi?
Penso che hai 12 anni leggendo quello che hai scritto.
Guich ripulisci questo thread..
-
Tua sorella maggiore ha 12 anni. I BM(bimbi....)come te scrivono sempre e solo con la "k". Io non la uso. E l'italiano stai tranquillo che lo parlo bene...
-
Quote:
SPAstef
Tua sorella maggiore ha 12 anni. I BM(bimbi....)come te scrivono sempre e solo con la "k". Io non la uso. E l'italiano stai tranquillo che lo parlo bene...
Quale k? Chi ha detto che usi la k?
Va be ho capito che sei un tipo strano, torna nella tua sezione.
-
Quote:
kava93
Meno potente: non mi sembra affatto, hanno lo stesso hardware
Meno grande: non è detto che sia un difetto
Batteria non rimovibile: posso darti ragione che è un difetto
Niente SD: molto meglio, chi ha un One ha minimo 32gb di memoria interna e non deve subirsi la lentezza di ste memorie esterne. Se si ha così bisogno di altra memoria puoi benissimo collegarti un hard disk USB da 1 TB, ti basta?
Fotocamera peggiore: dipende dai punti di vista e dalle situazioni
Audio: oltre agli altoparlanti stereo la funzione Beats equalizza il suono in ogni situazione (certo è uno stupidissimo EQ ma la differenza si sente comunque)
Fragilità: sicuramente il One non è un telefono molto resistente, bisogna tenerlo caro, come tutte le cose
Meno potente: 1,7 GHz vs 1,9 GHz. Le differenze non sono troppo elevate, ma sui benchmark valgono 5 000 punti di vantaggio per l'S4. Inoltre il processore dell'HTC non ha la funzione Qualcoom QuickCharge®, per un qualche mistero.
Meno grande: intendo lo schermo, se li metti uno sopra l'altro hanno le stesse dimensioni, solo lo schermo è più grande.
Batteria: ironico ma, nonostante sia meno capiente, proprio per il QipuickCharge, ci mette di meno.
Niente SD: mi pare che la SDHC della SanDisk di classe 10 sia più veloce (30 MB/s in lettura, 10 MB/s in scrittura) in ogni caso anche l'S4 c'è con 32 e anche 64 GB interni. Da quand'è poi che vado in giro con il Maxtor da 1 TB? Allora mi porto dietro il PC no?
Fotocamera peggiore: ameno che tu non sia Dracula, di notte non vai in giro a fare le foto( difficilmente comunque con un telefono)
Audio: ...
Fragilità: sono d'accordo
-
Quote:
tonypello
Quale k? Chi ha detto che usi la k?
Va be ho capito che sei un tipo strano, torna nella tua sezione.
Poi sono sicuro che dei due nella foto tu sei il bambino. Non per offenderti, ma ti sei fregato da solo...
-
Quote:
SPAstef
Poi sono sicuro che dei due nella foto tu sei il bambino. Non per offenderti, ma ti sei fregato da solo...
Ahahaahah mi hai fatto ridere, no sono quello a destra
-
Quote:
SPAstef
Meno potente: 1,7 GHz vs 1,9 GHz. Le differenze non sono troppo elevate, ma sui benchmark valgono 5 000 punti di vantaggio per l'S4. Inoltre il processore dell'HTC non ha la funzione Qualcoom QuickCharge®, per un qualche mistero.
Meno grande: intendo lo schermo, se li metti uno sopra l'altro hanno le stesse dimensioni, solo lo schermo è più grande.
Batteria: ironico ma, nonostante sia meno capiente, proprio per il QipuickCharge, ci mette di meno.
Niente SD: mi pare che la SDHC della SanDisk di classe 10 sia più veloce (30 MB/s in lettura, 10 MB/s in scrittura) in ogni caso anche l'S4 c'è con 32 e anche 64 GB interni. Da quand'è poi che vado in giro con il Maxtor da 1 TB? Allora mi porto dietro il PC no?
Fotocamera peggiore: ameno che tu non sia Dracula, di notte non vai in giro a fare le foto( difficilmente comunque con un telefono)
Audio: ...
Fragilità: sono d'accordo
Hai ragione, non so dove avevo letto che montavano la stessa CPU. Comunque in linea generale, l'hardware prestante è importante ma è anche importante sfruttarlo a dovere, e paragonando i due terminali non è nemmeno facile decretarne un vincitore in termini pratici. Per la fotocamera, dipende da persona a persona, ma a me capita spesso di scattare foto con poca luce. A mio modesto parere l'unica pecca del One, sebbene sia un felice possessore, è la batteria non rimovibile e non propriamente performante.
-
Eccola li,lo sapevo!!!!Leggi a destra,leggi a sinistra,che sono andata in fissa con i problemi di assemblaggio!!!!Ecco le foto,potete dirmi se i vostri smart presentano questi difetti?La scocca anteriore risulta leggermente scollata da una parte,sia in alto vicino al tasto di accensione, che in basso,nella parte sinistra.Cosa faccio?
http://img.tapatalk.com/d/13/07/09/6e2avaty.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/07/09/zu2avuse.jpg
-
Sostituisci....se ancora possibike
HTC one black