Devo dire che il gap della versione grigia.. gli da un tocco di originalità in più.. ed è anche più bello °-°
Devo dire che il gap della versione grigia.. gli da un tocco di originalità in più.. ed è anche più bello °-°
[QUOTE=DisastroSicuro;4191980]Allora giro la domanda:
Ma per caso... c'è qualcuno che ha un terminale davvero esente da difetti di assemblaggio?[/QUOTE
Bisognerebbe fare un sondaggio al di fuori di questo thread,che in fin dei conti raggruppa tutte le persone che hanno avuto problemi.
Mi è arrivato oggi,preso con Wind Business,mi pareva tutto ok,ma poi ho sentito lo scalino nella parte alta a dx...Per il resto sembra ok.Non so se provare a cambiarlo o lasciare stare!!
Il mio è Silver made in china.Bello è bello,veloce anche,peccato per queste piccolezze che mi fanno inca**are.
Lo scollamento di solito dopo quanto tempo si verifica?Tanto per stare tranquillo.
fateviunavita (11-07-13)
Oggi ho contattato la Wind e mi hanno detto che loro non lo possono sostituire,perchè il problema lo vedo io e per loro non esiste(perchè non lo vedono).Dopo averli infamati,si sono proposti di darmi il numero di telefono di HTC europe,da quanto sono incompetenti non sono riusciti a trovarlo e mi hanno invitato a trovarlo con Google(cosa che gli avevo detto che ero in grado di fare da solo,ma che avrei gradito lo avessero trovato loro)...Al che li ho mandati affa..lo e ho riagganciato.Ma come si fa ad avere nel 2013 un call centre business che non riesce a risolverti le cose + banali.Peccato,con Wind non avevo mai avuto problemi.
incompetenti......incompetenti OVUNQUE!
mi viene da essere pessimista e dire: questa è l'italia con gente incompetente che ricopre ruoli e lavori per cui ci sarebbero altre 10 000 persone competenti in materia ma che si ritrovano disoccupate!ma quando fanno le assunzioni cosa fanno mettono i numerini come per fare la fila dal salumiere....."oggi assumiamo fino al 32'' mahhh scusate l'OT
ergiovi (11-07-13)
Chiamato Htc,mi hanno detto che lo devono sostituire in Wind,visto che anche la legge parla chiaro sostituzione entro i primi 7-10gg dall'acquisto.Ora provo a richiamare Wind e sentiamo che boiate mi dicono.