
Originariamente inviato da
DisastroSicuro
Scusami Ylenja, ma hai mandato il telefono in assistenza per quel microgap di cui si parlava qualche post fa?
Cosa ti hanno detto al telefono quando gli hai spiegato il problema?
Sai se hanno parlato di riparazione o sostituzione del telefono? (Perchè mi risulta che questo telefono non sia riparabile, e mi chiedevo come faranno loro ad intervenire...)
Ti hanno detto di fare prima un backup?
E in ultimo...: che numero hai chiamato?
Scusami per le tante domande, ma a questo punto se anche l'assistenza ritiene che non ci devano essere...
P.S.:
per il discorso del telefono non riparabile, mi riferisco a questo link:
HTC One Teardown - iFixit
HTC one è l'unico telefono ad avere un voto di 1 su 10 nel test di riparabilità, che vuol dire che aprirlo per ripararlo è praticamente impossibile.
Step 19, terza pagina, ecco cosa c'è scritto:
HTC One Repairability Score: One out of 10 (10 is easiest to repair)
Very, very difficult (possibly impossible?) to open the device without damaging the rear case. This makes every component extremely difficult to replace.
The battery is buried beneath the motherboard and adhered to the midframe, hindering its replacement.
The display assembly cannot be replaced without removing the rear case—this will make the most common repair, a damaged screen, nearly impossible.
Copper shielding on many components is difficult to remove and replace.
Solid external construction improves durability.