CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 70 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 696
Discussione:

[UFFICIALE]Problemi di assemblaggio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Alla fine non ce l'ho fatta,giovedì passa il corriere e me lo porta in assistenza.Non riuscivo più a digerire le fessurine.
    Ad ogni modo devo fare i complimenti ad HTC,la ragazza del centro ass. è stata veloce,gentile e molto chiara.Vi terrò aggiornati sull'evoluzione della vicenda.
    Scusa ma hai un htc one EU e hai chiamato htc italia per l'assistenza?
    iPhone 5S 16GB Gold

  2.  
  3. #202
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Si,direttamente dal sito di HTC.Lo porteranno a Como per la riparazione.

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Si,direttamente dal sito di HTC.Lo porteranno a Como per la riparazione.
    Buono a sapersi, si evita il passaggio tra l'intermediario (Gli stockisti) e la casa madre. Cosi se ho dei problemi chiamo direttamente l'HTC.
    iPhone 5S 16GB Gold

  5. #204
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShadowHash Visualizza il messaggio
    Buono a sapersi, si evita il passaggio tra l'intermediario (Gli stockisti) e la casa madre. Cosi se ho dei problemi chiamo direttamente l'HTC.
    È già!Speriamo che i tempi non siano lunghissimi!!!

  6. #205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    È già!Speriamo che i tempi non siano lunghissimi!!!
    Scusami Ylenja, ma hai mandato il telefono in assistenza per quel microgap di cui si parlava qualche post fa?
    Cosa ti hanno detto al telefono quando gli hai spiegato il problema?
    Sai se hanno parlato di riparazione o sostituzione del telefono? (Perchè mi risulta che questo telefono non sia riparabile, e mi chiedevo come faranno loro ad intervenire...)
    Ti hanno detto di fare prima un backup?
    E in ultimo...: che numero hai chiamato?

    Scusami per le tante domande, ma a questo punto se anche l'assistenza ritiene che non ci devano essere...

    P.S.:
    per il discorso del telefono non riparabile, mi riferisco a questo link:
    HTC One Teardown - iFixit
    HTC one è l'unico telefono ad avere un voto di 1 su 10 nel test di riparabilità, che vuol dire che aprirlo per ripararlo è praticamente impossibile.

    Step 19, terza pagina, ecco cosa c'è scritto:



    HTC One Repairability Score: One out of 10 (10 is easiest to repair)

    Very, very difficult (possibly impossible?) to open the device without damaging the rear case. This makes every component extremely difficult to replace.

    The battery is buried beneath the motherboard and adhered to the midframe, hindering its replacement.

    The display assembly cannot be replaced without removing the rear case—this will make the most common repair, a damaged screen, nearly impossible.

    Copper shielding on many components is difficult to remove and replace.

    Solid external construction improves durability.
    Ultima modifica di DisastroSicuro; 09-07-13 alle 22:29

  7. #206
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Vero infatti voglio proprio sapere come ritorna... Chissà che non lo cambino completamente boh

  8. #207
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Scusami Ylenja, ma hai mandato il telefono in assistenza per quel microgap di cui si parlava qualche post fa?
    Cosa ti hanno detto al telefono quando gli hai spiegato il problema?
    Sai se hanno parlato di riparazione o sostituzione del telefono? (Perchè mi risulta che questo telefono non sia riparabile, e mi chiedevo come faranno loro ad intervenire...)
    Ti hanno detto di fare prima un backup?
    E in ultimo...: che numero hai chiamato?

    Scusami per le tante domande, ma a questo punto se anche l'assistenza ritiene che non ci devano essere...

    P.S.:
    per il discorso del telefono non riparabile, mi riferisco a questo link:
    HTC One Teardown - iFixit
    HTC one è l'unico telefono ad avere un voto di 1 su 10 nel test di riparabilità, che vuol dire che aprirlo per ripararlo è praticamente impossibile.

    Step 19, terza pagina, ecco cosa c'è scritto:



    HTC One Repairability Score: One out of 10 (10 is easiest to repair)

    Very, very difficult (possibly impossible?) to open the device without damaging the rear case. This makes every component extremely difficult to replace.

    The battery is buried beneath the motherboard and adhered to the midframe, hindering its replacement.

    The display assembly cannot be replaced without removing the rear case—this will make the most common repair, a damaged screen, nearly impossible.

    Copper shielding on many components is difficult to remove and replace.

    Solid external construction improves durability.
    Ciao cerco di rispondenti in ordine:

    -Ma hai mandato il telefono in assistenza per quel microgap di cui si parlava qualche post fa?
    Si,solo per quelli.

    -Cosa ti hanno detto al telefono quando gli hai spiegato il problema?
    Gli è stato sufficiente sapere che avesse problemi di assemblaggio, non hanno fatto ulteriori domande.

    -Sai se hanno parlato di riparazione o sostituzione del telefono? (Perchè mi risulta che questo telefono non sia riparabile, e mi chiedevo come faranno loro ad intervenire...)
    Di questo non abbiamo parlato

    -Ti hanno detto di fare prima un backup?
    Si e mi hanno anche detto di mandare il telefono senza sportellino della Sim.

    -E in ultimo...: che numero hai chiamato?
    0223331313 Preso direttamente dal sito di HTC.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato YlenjaNexus4 per il post:

    DisastroSicuro (10-07-13)

  10. #208
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Vero infatti voglio proprio sapere come ritorna... Chissà che non lo cambino completamente boh
    Speriamo non torni peggio!!:banghead:

  11. #209
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Speriamo non torni peggio!!:banghead:
    Ho aperto un topic su xda per sapere come sono tornati dall'assistenza.
    Vediamo cosa dicono.

  12. #210
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Ho aperto un topic su xda per sapere come sono tornati dall'assistenza.
    Vediamo cosa dicono.
    Mi puoi mandare il link!?

Pagina 21 di 70 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy