Sinceramente è uno schifo.. Htc si è rivelata un aziendina di cinesi qualunque. La qualità di costruzione è pessima e non credo che siano i primi modelli.
Bene (anzi, no), al centro Wind, dopo averlo spedito non so dove, me lo hanno riconsegnato esattamente nelle stesse condizioni, senza neanche averlo aperto, visto che a loro dire, erano decorsi i tempi previsti. Se lo sono tenuto dal 28 giugno al 12 luglio solo per dirmi che me lo dovevo tenere così! Qualche idea o suggerimento sulla strada da prendere? Sicuramente farò un reclamo ufficiale alla Wind per quel centro... Ma altro?
A me è andata bene, il mio è perfetto. E' un HTC Europa proveniente da Amazon.uk
Io comunque, arrivo da un iPhone 5 black e la qualità di questo HTC mi pare superiore. Il mio iPhone (acquistato a Febbraio 2013, quindi non uno dei primi), sempre tenuto nella custodia si è scrostato dopo meno di un mese su tutto il bordo. Mai caduto e mai usato senza cover... E Apple si è rifiutata di sostituirlo perché "il difetto non è contemplato tra quelli che danno diritto a una sostituzione".
Eccomi qua con nuove notizie.Dopo essermi icazz@to,con il primo operatore ho chiamato,il consulente che mi ha fatto fare il contratto.Gli ho raccontato l'accaduto ed è rimasto basito,dicendo che non esiste un tale comportamento e avrebbe chiamato direttamente la sede di Milano,ma nel frattempo avrebbe preferito che ricontattassi il 1928 per sperare di trovare una persona + COMPETENTE.Così ho fatto e DIO voglia l'ho trovata.Mi ha fatto lui tutta la pratica per il ritiro e consegna del nuovo apparecchio nello stesso momento,si è meravigliato anche lui di cosa mi avevano detto e ha detto che purtroppo ci sono incompetenti che fanno così.
Nel pomeriggio mi hanno chiamato anche da Milano,per prima cosa si sono scusati per l'accaduto,mi hanno chiesto se avevo risolto e il codice operatore che mi ha risposto la prima volta,perché quel comportamento non è accettabile e avrebbero provveduto in sede amministrativa,dato che loro pagano queste persone per risolvere i problemi e non per crearne,soprattutto in ambito Business.Per qualsiasi necessità mi hanno detto di ricontattarli.
Stiamo a vedere cosa ne viene fuori.