CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 70 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 696
Discussione:

[UFFICIALE]Problemi di assemblaggio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fateviunavita Visualizza il messaggio
    bhhè diciamo che non sono praprio le prime unità (per le quali si possono considerare tali 50/100 mila unità)....htc ha detta sua gia da parecchio ha ufficializzato di aver venduto (o prodotto non ricordo bene) 5 MILIONI di One....quindi se dopo tutta questa produzione di sono ancora questi difetti mi sa che HTC faccia costruire i suoi device a occhi chiusi!!
    ps: riguardo al caso iphone 5......apple appena notato il problema ha aumentato i controlli qualità che si sono ripercossi in tempi di distribuzione più lunghi (quasi eterni mio fratello aveva un tempo di attesa di 6 mesi).....quindi ha rallentato le sue vendite pur di mantenere alti gli standard di qualità.........questo htc One è uscito con 2 mesi di ritardo e presenta anche difetti???? WTF
    Sinceramente è uno schifo.. Htc si è rivelata un aziendina di cinesi qualunque. La qualità di costruzione è pessima e non credo che siano i primi modelli.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Bene (anzi, no), al centro Wind, dopo averlo spedito non so dove, me lo hanno riconsegnato esattamente nelle stesse condizioni, senza neanche averlo aperto, visto che a loro dire, erano decorsi i tempi previsti. Se lo sono tenuto dal 28 giugno al 12 luglio solo per dirmi che me lo dovevo tenere così! Qualche idea o suggerimento sulla strada da prendere? Sicuramente farò un reclamo ufficiale alla Wind per quel centro... Ma altro?

Quote Originariamente inviato da massirm Visualizza il messaggio
    Ciao, preso il 17 giugno presso un centro wind, il 24 (8 giorni dopo), mi accorgo che sul display spento ci sono delle macchie di sporco, le pulisco e sembrano sparire, riuso il telefono e ricompaiono, mi ci metto d'impegno con pezzette, spray appositi, niente... spariscono e ricompaiono, come se il display fosse trattato da una pellicola antialone e lì non c'è... oggi sono tornato al centro wind, dopo aver contattato anche l'assistenza HTC (i quali sostengono che ho 14 giorni di tempo per chiedere la sostituzione) e il centro Wind non voleva sotituirmelo dato che erano passati + di 8 giorni (mentre in realtà ero stato alla wind proprio l'ottavo giorno)... ora toccherà aspettare il verdetto!

Androidiano L'avatar di powertropie

Smartphone
    HTC One (Black)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me è andata bene, il mio è perfetto. E' un HTC Europa proveniente da Amazon.uk

Io comunque, arrivo da un iPhone 5 black e la qualità di questo HTC mi pare superiore. Il mio iPhone (acquistato a Febbraio 2013, quindi non uno dei primi), sempre tenuto nella custodia si è scrostato dopo meno di un mese su tutto il bordo. Mai caduto e mai usato senza cover... E Apple si è rifiutata di sostituirlo perché "il difetto non è contemplato tra quelli che danno diritto a una sostituzione".

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powertropie Visualizza il messaggio
    A me è andata bene, il mio è perfetto. E' un HTC Europa proveniente da Amazon.uk

Io comunque, arrivo da un iPhone 5 black e la qualità di questo HTC mi pare superiore. Il mio iPhone (acquistato a Febbraio 2013, quindi non uno dei primi), sempre tenuto nella custodia si è scrostato dopo meno di un mese su tutto il bordo. Mai caduto e mai usato senza cover... E Apple si è rifiutata di sostituirlo perché "il difetto non è contemplato tra quelli che danno diritto a una sostituzione".
    Ciao ti ho mandato un MP puoi rispondermi per favore

Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da treirone85 Visualizza il messaggio
    io oggi l'ho rispedito tramite corriere in chat mi ero messo d'accordo perchè mi è entrata la polvere nella fotocamera frontale ... mi sono scordato di rimetterlo in s-on speriamo che non mi rompono! di certo l s-off non fa entrare la polvere.... soprattutto spero che torni immacolato com'è stato spedito se no faccio un bordello! sono al quanto amareggiato dopo un mese e una settima già in assistenza.
    Figurati che a me è arrivato il 5 e l'ho spedito in assistenza l'11.

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Figurati che a me è arrivato il 5 e l'ho spedito in assistenza l'11.
    Ciao.. Tu da dove l'hai acquistato?

Senior Droid L'avatar di fateviunavita

Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powertropie Visualizza il messaggio
    E il vincitore più super culoso dell'intero pianeta è:....................POWERTROPIE !!!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTI

Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Ciao.. Tu da dove l'hai acquistato?
    Stockisti,ma come ti ho risposto sull'altro threadnon c'entrano nulla i rivenditori!

Androidiano L'avatar di powertropie

Smartphone
    HTC One (Black)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fateviunavita Visualizza il messaggio
    E il vincitore più super culoso dell'intero pianeta è:....................POWERTROPIE !!!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTI
    Aha peccato che abbia CID HTC_001 e quindi riceverà l'update al 4.2.2 per ultimo! Però non posso lamentarmi. Assemblaggio impeccabile

Androidiano L'avatar di bobilix

Smartphone
    Honor 10 - iPhone XS Max

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Eccomi qua con nuove notizie.Dopo essermi icazz@to,con il primo operatore ho chiamato,il consulente che mi ha fatto fare il contratto.Gli ho raccontato l'accaduto ed è rimasto basito,dicendo che non esiste un tale comportamento e avrebbe chiamato direttamente la sede di Milano,ma nel frattempo avrebbe preferito che ricontattassi il 1928 per sperare di trovare una persona + COMPETENTE.Così ho fatto e DIO voglia l'ho trovata.Mi ha fatto lui tutta la pratica per il ritiro e consegna del nuovo apparecchio nello stesso momento,si è meravigliato anche lui di cosa mi avevano detto e ha detto che purtroppo ci sono incompetenti che fanno così.
    Nel pomeriggio mi hanno chiamato anche da Milano,per prima cosa si sono scusati per l'accaduto,mi hanno chiesto se avevo risolto e il codice operatore che mi ha risposto la prima volta,perché quel comportamento non è accettabile e avrebbero provveduto in sede amministrativa,dato che loro pagano queste persone per risolvere i problemi e non per crearne,soprattutto in ambito Business.Per qualsiasi necessità mi hanno detto di ricontattarli.
    Stiamo a vedere cosa ne viene fuori.

Pagina 25 di 70 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio