Ho provato a cambiare qualsiasi impostazione ed ho anche ripristinato completamente due volte ma il problema resta...
Perché non hanno ancora spedito!!Da quanto dicono loro appena spediscono inviano il codice x il tracciamento!!Per quanto mi riguarda sono tre volte che chiamo,l'ultima mi hanno detto che x la riparazione ci vogliono dai 10 ai 15 giorni lavorativi!!Morale della favola!?Tocca aspettà e pure tanto!!!:banghead::banghead::banghead:
Io ho chiamato oggi alla HTC e la pratica per l'assistenza ancora non era aperta, ergo il centro di raccolta ancora non ha spedito il pacco alla HTC. Sono passati 10 giorni e deve ancora iniziare il processo di sostituzione/riparazione. Che delusione...
Ragazzi scusatemi ma perché avete mandato i dispositivi in assistenza? Personalmente se avessi comprato da un negozio fisico (mediawolrd ecc) avrei subito controllato che non ci fossero difetti e se ci fossero stati l'avrei portato indietro e loro sono obbligati a cambiartelo.. Se invece l'avete preso dagli stockisti allora è un'altra storia
Ho chiesto delucidazioni anche x quanto riguarda la mail in inglese in cui c'era scritto che entro un paio di giorni avrebbero spedito,mi hanno risposto che c'è stato "un errore di sistema"....Una caxxata immensa..Secondo me la verità è che "PrimaComunicazione" ha dei tempi da rispettare imposti da HTC per quanto riguarda riparazioni/sostituzioni,tempi che OVVIAMENTE non vengono presi in considerazione, assolutamente!!!!
Ciao a tutti io ho acquistato il telefono da mediaworld da meno di una settimana ed ho un dubbio: avete anche voi il tasto di blocco che funziona solo nella parte sinistra?
Mi spiego meglio, la parte sinistra con una leggera pressione si attiva senza esitazioni, al contrario la parte destra se premuta allo stesso modo non da segni di vita. Vorrei sottolineare che usando l'unghia e premendo un po' più forte funziona anche la parte destra, ma la mia paura è quella di avere un terminale difettato che con l'uso continuo si rovini facilmente.
Qualcuno di voi ha questo problema? Vi ringrazio
È un problema che, chi più chi meno, hanno tutti. Non ti preoccupare![]()
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]