CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 70 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 696
Discussione:

[UFFICIALE]Problemi di assemblaggio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da treirone85 Visualizza il messaggio
    per caso se metti la modalità notte diminuisce l'èffetto? alone rosa ? Per Ylenja : la cosa che mi chiedo io è questa ,perchè non danno un numero identificativo per tracciare la spedizione ? noi aspettiamo come grulli senza sapere dov'è il pacco in questione !Abbiamo ancora domani come giorno utile poi se ne parla la prossima settimana...
    Ho provato a cambiare qualsiasi impostazione ed ho anche ripristinato completamente due volte ma il problema resta...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

per caso se metti la modalità notte diminuisce l'èffetto? alone rosa ? Per Ylenja : la cosa che mi chiedo io è questa ,perchè non danno un numero identificativo per tracciare la spedizione ? noi aspettiamo come grulli senza sapere dov'è il pacco in questione !Abbiamo ancora domani come giorno utile poi se ne parla la prossima settimana...
    Perché non hanno ancora spedito!!Da quanto dicono loro appena spediscono inviano il codice x il tracciamento!!Per quanto mi riguarda sono tre volte che chiamo,l'ultima mi hanno detto che x la riparazione ci vogliono dai 10 ai 15 giorni lavorativi!!Morale della favola!?Tocca aspettà e pure tanto!!!:banghead::banghead::banghead:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io ho chiamato oggi alla HTC e la pratica per l'assistenza ancora non era aperta, ergo il centro di raccolta ancora non ha spedito il pacco alla HTC. Sono passati 10 giorni e deve ancora iniziare il processo di sostituzione/riparazione. Che delusione...

Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Perché non hanno ancora spedito!!Da quanto dicono loro appena spediscono inviano il codice x il tracciamento!!Per quanto mi riguarda sono tre volte che chiamo,l'ultima mi hanno detto che x la riparazione ci vogliono dai 10 ai 15 giorni lavorativi!!Morale della favola!?Tocca aspettà e pure tanto!!!:banghead::banghead::banghead:
    fortuna che dicevano un paio di giorni....

Androidiano

Smartphone
    HTC One, Galaxy s2, Nexus 7

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Io avevo s3 in riparazione e ho aspettato un mese (se ti può aiutare moralmente)
    Lascia un Thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusatemi ma perché avete mandato i dispositivi in assistenza? Personalmente se avessi comprato da un negozio fisico (mediawolrd ecc) avrei subito controllato che non ci fossero difetti e se ci fossero stati l'avrei portato indietro e loro sono obbligati a cambiartelo.. Se invece l'avete preso dagli stockisti allora è un'altra storia

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi ma perché avete mandato i dispositivi in assistenza? Personalmente se avessi comprato da un negozio fisico (mediawolrd ecc) avrei subito controllato che non ci fossero difetti e se ci fossero stati l'avrei portato indietro e loro sono obbligati a cambiartelo.. Se invece l'avete preso dagli stockisti allora è un'altra storia
    Perché dopo un po' mi si è bruciato un pixel e la C della scritta HTC sul retro mi si è staccata
    Se ti sono stato d'aiuto ricambia premendo il tasto THANKS Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

fortuna che dicevano un paio di giorni....
    Ho chiesto delucidazioni anche x quanto riguarda la mail in inglese in cui c'era scritto che entro un paio di giorni avrebbero spedito,mi hanno risposto che c'è stato "un errore di sistema"....Una caxxata immensa..Secondo me la verità è che "PrimaComunicazione" ha dei tempi da rispettare imposti da HTC per quanto riguarda riparazioni/sostituzioni,tempi che OVVIAMENTE non vengono presi in considerazione, assolutamente!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io ho acquistato il telefono da mediaworld da meno di una settimana ed ho un dubbio: avete anche voi il tasto di blocco che funziona solo nella parte sinistra?
    Mi spiego meglio, la parte sinistra con una leggera pressione si attiva senza esitazioni, al contrario la parte destra se premuta allo stesso modo non da segni di vita. Vorrei sottolineare che usando l'unghia e premendo un po' più forte funziona anche la parte destra, ma la mia paura è quella di avere un terminale difettato che con l'uso continuo si rovini facilmente.
    Qualcuno di voi ha questo problema? Vi ringrazio

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

È un problema che, chi più chi meno, hanno tutti. Non ti preoccupare
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Pagina 31 di 70 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio