CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 70 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 696
Discussione:

[UFFICIALE]Problemi di assemblaggio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, se provo a scuotere un po il telefono su e giù, sento qualcosa che si muove al suo interno.. Avevo pensato che fosse il vetrino della fotocamera, ma non è.. Cosa potrebbe essere?
    La batteria. Mi pare di aver letto in giro che può leggermente muoversi, ma senza alcun problema per il terminale.
    Al contrario delle batterie esterne (sostituibili), che sono alloggiate con precisione per far si che i contatti rimangano bene connessi, le batterie non rimovibili (Iphone, nokia lumia, HTC one) sono collegate con un flat cable, quindi nessun problema di contatti che ballano.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma non ho capito, il problema della fotocamera è un problema hardware o software? perchè anche a me se poggio il telefono (quello nuovo che mi hanno sostituito in precedenza) su una superficie con l'app fotocamera avviata lo schermo mostra una colore magenta...android aggiornato alla 4.2.2 e non so se lo faceva con la 4.1; con la fotocamera frontale ciò non avviene...

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oleh Visualizza il messaggio
    ma non ho capito, il problema della fotocamera è un problema hardware o software? perchè anche a me se poggio il telefono (quello nuovo che mi hanno sostituito in precedenza) su una superficie con l'app fotocamera avviata lo schermo mostra una colore magenta...android aggiornato alla 4.2.2 e non so se lo faceva con la 4.1; con la fotocamera frontale ciò non avviene...
    Se prima non lo faceva e ora si, non dovrebbe trattarsi di problema hardware, ma solo di gestione software.
    Però ho letto di chi ha tentato un ritorno a 4.1 ed il problema persiste.
    Forse l'aggiornamento a 4.2 include un aggiornamento del firmware della fotocamera, e anche tornando alla 4.1 il nuovo firmware rimane.
    In tal caso speriamo che HTC faccia presto a correggere l'errore e rilasci un nuovo firmware solo per la gestione della fotocamera.

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, se provo a scuotere un po il telefono su e giù, sento qualcosa che si muove al suo interno.. Avevo pensato che fosse il vetrino della fotocamera, ma non è.. Cosa potrebbe essere?
    prova a leggere questo link, lo avevo trovato nel forum non ricordo dove tempo fa, si riferisce ad un iphone 5 ma alcuni utenti dicevano che è lo stesso rumore che si sente sul nostro One. Se è lo stesso rumore che dici tu non c'è da preoccuparsi è normale.

Cos'è quel piccolo rumore che si avverte nella parte posteriore degli iPhone? [VIDEO] | Mobile fanpage

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho letto tutta la discussione, di certo farebbe venire paranoie a chiunque e a maggior ragione a me, dato che sono un fissato.
    Allora io l'ho comprato in negozio fisico: i primi due che ho guardato avevano evidenti difetti di assemblaggio degli altoparlanti, il terzo invece è assemblato senza spazi e i tasti si premono correttamente.
    Tuttavia leggendo qui mi sono accorto dello lievissimo scalino tra display è bordo con altoparlanti nella parte superiore. Sembra più alto peraltro per via della pellicola che ho applicato. Se fossi una persona normale non ci penserei neanche, se fossi una persona normale però...
    Mi pare di aver capito che difficilmente si possano trovare dei one perfetti, quindi mi sa che me lo godo così è se un giorno avessi bisogno dell'assistenza inserirsi pure questa imperfezione..

Androidiano L'avatar di bobilix

Smartphone
    Honor 10 - iPhone XS Max

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancescoGra Visualizza il messaggio
    Ho letto tutta la discussione, di certo farebbe venire paranoie a chiunque e a maggior ragione a me, dato che sono un fissato.
    Allora io l'ho comprato in negozio fisico: i primi due che ho guardato avevano evidenti difetti di assemblaggio degli altoparlanti, il terzo invece è assemblato senza spazi e i tasti si premono correttamente.
    Tuttavia leggendo qui mi sono accorto dello lievissimo scalino tra display è bordo con altoparlanti nella parte superiore. Sembra più alto peraltro per via della pellicola che ho applicato. Se fossi una persona normale non ci penserei neanche, se fossi una persona normale però...
    Mi pare di aver capito che difficilmente si possano trovare dei one perfetti, quindi mi sa che me lo godo così è se un giorno avessi bisogno dell'assistenza inserirsi pure questa imperfezione..
    Proprio la stessa cosa che ho fatto io.

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ecco, e fate bene.
    Il mio è in assistenza da più di due settimane e non si sa dov'è finito...
    Pensateci bene prima di mandarlo in assistenza...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi io ho un htc one black tedesco mi sono accorto mettendolo a confronto con quello della mia ragazza brandizzato tim che ha il bianco tendente al giallo invece quello della mia ragazza è un bianco bianco acceso...da cosa può dipendere???

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luketa86 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi io ho un htc one black tedesco mi sono accorto mettendolo a confronto con quello della mia ragazza brandizzato tim che ha il bianco tendente al giallo invece quello della mia ragazza è un bianco bianco acceso...da cosa può dipendere???
    Hanno pannelli display differenti in base a dove sono stati prodotti.
    Il più bello a mio avviso è quello della tua ragazza.

Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Hanno pannelli display differenti in base a dove sono stati prodotti.
    Il più bello a mio avviso è quello della tua ragazza.
    a me piacciono piu' i colori caldi.

Pagina 37 di 70 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio