Se non si è rotta puoi rincollarla! Una puntina di attack e vai avanti! Per così poco non ti consiglio di optare per l'assistenza..
ROMS E RECOVERY:
JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress
stg58 (22-08-13)
Se non ha il problema della fotocamera, non mandarlo in assistenza per quel problemino tienilo stretto xD Prova a mettere la colla (a me si stacco la "C" e anche con l'attack però non ne voleva sapere di incollarsi).
Se vuoi coprire il tutto per mascherare il problema puoi applicare una di queste, vedi se ti piacciono Buy HTC One Skins | dbrand
Se ti sono stato d'aiuto ricambia premendo il tasto THANKSGrazie!
stg58 (22-08-13)
Salve ragazzi, possiedo questo magnifico ( quanto disastroso, data la mia esperienza ) smartphone da circa 3 mesi, uno dei quali li ha passati in assistenza da Expert a causa del sollevamento dell'angolo inferiore da sinistra dello schermo, ritirato stamattina la parte in basso è incollata, anche se con qualche sbavatura di colla ben in vista... ma noto con amara sorpresa che la parte laterale destra dello schermo è bombata e scollata, non quanto l'angolo prima dell'assistenza, ma da 700€ di cellulare e 60 circa di assicurazione su danni e furto mi aspettavo un cellulare quasi come nuovo... cosa mi consigliate di fare? Ho chiesto ad HTC e mi hanno risposto di inviarlo a loro ma che potrebbe esserci da pagare se il problema non rientra in garanzia... ora mi chiedo l'assistenza Expert annulla la garanzia?
PS: aggiungerei anche un piccolo bug della batteria che devo ancora studiare![]()
Bhe devo dire che sei stato molto sfortunato.
Il peggio che é capitato a me é il display non perfettamente allineato o l'alluminio sull'altoparlante superiore non perfettamente incollato.
Ti consiglio di andare dove l'hai comprato e fartelo cambiare con uno nuovo, imballato , come ho fatto io.
P.S. io l'ho acquistato in negozio fisico, da Mediaworld e l'ho cambiato il giorno dopo .
Buona fortuna![]()
Lascia un Thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie
Ma la fotocamera deve essere leggermente indossata? 1mm