CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 70 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 696
Discussione:

[UFFICIALE]Problemi di assemblaggio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AlbertoSONIC

Smartphone
    Google Nexus 4 (Coming soon..)

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 100 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stg58 Visualizza il messaggio
    Accidenti accidenti.... Mi si è staccato un pezzetto della lettera T del logo HTC sul retro del terminale , ho provato ha chiedere in assistenza e molto velocemente e gentilmente mi hanno risposto che dovrei mandarlo in assistenza, ma a parte questo tutto il resto mi sembra perfetto e mi scoccia un po' mandarlo in assistenza per cosi poco. Non sapete se esiste un modo per procurarsi le lettere da soli ?
    Se non si è rotta puoi rincollarla! Una puntina di attack e vai avanti! Per così poco non ti consiglio di optare per l'assistenza..
    ROMS E RECOVERY:
    JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
    ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
    U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress

2. Il seguente Utente ha ringraziato AlbertoSONIC per il post:

stg58 (22-08-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbertoSONIC Visualizza il messaggio
    Se non si è rotta puoi rincollarla! Una pntina di attack e vai avanti! Per così poco non ti consiglio di optare per l'assistenza..
    .

No purtroppo rotta laparte destra della lettera T e non essendomene accorto
    subito non la ho piu trovata .

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stg58 Visualizza il messaggio
    Accidenti accidenti.... Mi si è staccato un pezzetto della lettera T del logo HTC sul retro del terminale , ho provato ha chiedere in assistenza e molto velocemente e gentilmente mi hanno risposto che dovrei mandarlo in assistenza, ma a parte questo tutto il resto mi sembra perfetto e mi scoccia un po' mandarlo in assistenza per cosi poco. Non sapete se esiste un modo per procurarsi le lettere da soli ?
    Se non ha il problema della fotocamera, non mandarlo in assistenza per quel problemino tienilo stretto xD Prova a mettere la colla (a me si stacco la "C" e anche con l'attack però non ne voleva sapere di incollarsi).

Se vuoi coprire il tutto per mascherare il problema puoi applicare una di queste, vedi se ti piacciono Buy HTC One Skins | dbrand
    Se ti sono stato d'aiuto ricambia premendo il tasto THANKS Grazie!

6. Il seguente Utente ha ringraziato solefero69 per il post:

stg58 (22-08-13)

Baby Droid L'avatar di GigiOne90

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi, possiedo questo magnifico ( quanto disastroso, data la mia esperienza ) smartphone da circa 3 mesi, uno dei quali li ha passati in assistenza da Expert a causa del sollevamento dell'angolo inferiore da sinistra dello schermo, ritirato stamattina la parte in basso è incollata, anche se con qualche sbavatura di colla ben in vista... ma noto con amara sorpresa che la parte laterale destra dello schermo è bombata e scollata, non quanto l'angolo prima dell'assistenza, ma da 700€ di cellulare e 60 circa di assicurazione su danni e furto mi aspettavo un cellulare quasi come nuovo... cosa mi consigliate di fare? Ho chiesto ad HTC e mi hanno risposto di inviarlo a loro ma che potrebbe esserci da pagare se il problema non rientra in garanzia... ora mi chiedo l'assistenza Expert annulla la garanzia?

PS: aggiungerei anche un piccolo bug della batteria che devo ancora studiare

Androidiano

Smartphone
    HTC One, Galaxy s2, Nexus 7

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GigiOne90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, possiedo questo magnifico ( quanto disastroso, data la mia esperienza ) smartphone da circa 3 mesi, uno dei quali li ha passati in assistenza da Expert a causa del sollevamento dell'angolo inferiore da sinistra dello schermo, ritirato stamattina la parte in basso è incollata, anche se con qualche sbavatura di colla ben in vista... ma noto con amara sorpresa che la parte laterale destra dello schermo è bombata e scollata, non quanto l'angolo prima dell'assistenza, ma da 700€ di cellulare e 60 circa di assicurazione su danni e furto mi aspettavo un cellulare quasi come nuovo... cosa mi consigliate di fare? Ho chiesto ad HTC e mi hanno risposto di inviarlo a loro ma che potrebbe esserci da pagare se il problema non rientra in garanzia... ora mi chiedo l'assistenza Expert annulla la garanzia?

PS: aggiungerei anche un piccolo bug della batteria che devo ancora studiare
    Bhe devo dire che sei stato molto sfortunato.
    Il peggio che é capitato a me é il display non perfettamente allineato o l'alluminio sull'altoparlante superiore non perfettamente incollato.
    Ti consiglio di andare dove l'hai comprato e fartelo cambiare con uno nuovo, imballato , come ho fatto io.
    P.S. io l'ho acquistato in negozio fisico, da Mediaworld e l'ho cambiato il giorno dopo .
    Buona fortuna
    Lascia un Thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie

Baby Droid L'avatar di GigiOne90

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiovaNightly Visualizza il messaggio
    Bhe devo dire che sei stato molto sfortunato.
    Il peggio che é capitato a me é il display non perfettamente allineato o l'alluminio sull'altoparlante superiore non perfettamente incollato.
    Ti consiglio di andare dove l'hai comprato e fartelo cambiare con uno nuovo, imballato , come ho fatto io.
    P.S. io l'ho acquistato in negozio fisico, da Mediaworld e l'ho cambiato il giorno dopo .
    Buona fortuna
    Purtroppo a dire della HTC sarebbe stato possibile cambiare il prodotto con uno nuovo entro 14 giorni dall'acquisto

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma la fotocamera deve essere leggermente indossata? 1mm

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oleh Visualizza il messaggio
    No va allo stesso livello...

Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oleh Visualizza il messaggio
    Quelle che ho visto io tutte infossate(comprese le mie).Parli della frontale giusto??

Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Quelle che ho visto io tutte infossate(comprese le mie).Parli della frontale giusto??
    Scusa,non avevo letto bene...Se è veramente infossata di 1 mm è SICURAMENTE un difetto di fabbrica.

Pagina 47 di 70 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio