Difetti di fabbrica ci sono sempre. Ti consiglio di vedere soprattutto dead pixel e fotocamera.
Difetti di fabbrica ci sono sempre. Ti consiglio di vedere soprattutto dead pixel e fotocamera.
Grazie ma sono le cose che mi preoccupano meno....sono gli spiragli tra plastica e alluminio il mio vero incubo!.....(l'ho visto da Comet nero qualche giorno fa era la prima volta che lo vedevo dal vivo stavo per piangere dal gran che era bello eppure a me vedendo le versioni on-line mi era sempre piaciuto silver.....peccato che non avessero entrambe le versioni...dovro' ritornarci e chiedere!!!)
Posso chiedere una cosa ma mettiamo caso che ne prendo uno con vari difetti tipo alluminio che non combacia con la plastica e scalino del display.......posso chiamare htc e chiedere la sostituzione? anche se lo scontrino è tipo di 2/3 mesi prima e io mi accorgo solo ora dei difetti???? hellllppppppp![]()
Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!
Htc non sostituisce quasi mai i telefoni neanche appena comprati. L'unica che lo fa è Apple. Per quanto riguarda i gap rassegnati ma tutti ce li hanno chi più chi meno. I difetti li puoi trovare sulla cornice sui tasti volume e accensione. Insomma è abbastanza casalinga la costruzione. Sul nero si notano di meno i gap.
Infatti se noti nei modelli htc one mini e htc one max hanno messo una sorta di cornice intorno in modo da non mostrare i gap di costruzione.
ma però io in questo 3d ho letto di persone che hanno chiamato htc e gli hanno mandato un corriere che gli ha portato l'One in assistenza.....poi se il difetto veniva constatato di fabbrica veniva riparato (tradotto te ne davano uno nuovo in quanto è quasi impossibile ripararlo).......quello che mi chiedo anzi vi chiedo posso chiamare htc per la riparazione/sostituzione del mio One magari perchè ci sono dei gap anche se li ho "scoperti" dopo 2 mesi che ce l'ho?
Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!
Originariamente inviato da tonypello
A me HTC ha sostituito subito l'one comprato qualche giorno prima per un hot pixel della fotocamera
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
La mia fatica equivale ad un tuoper cui schiscià ul buton
rifaccio la domanda: se io mando in assistenza htc one per il gap tra plastica e alluminio dopo due o tre mesi dall'acquisto htc lo accetta all'assistenza?.....o questo tipo di difetto andava segnalato entro qualche giorno dall'acquisto?
Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!
Io ho sostituito il mio htc one al negozio dove l'avevo acquistato 12 giorni prima. Ho contattato prima htc via chat e ho spiegato i difetti che avevo: foto viola, tasto accensione che si premeva male, alloggiamento del bilanciere del volume largo, scalino tra display e parte superiore. Htc mi ha risposto che entro 14 giorni lo sostituisce il negozio e così è stato, anche se con qualche resistenza. Infatti al negozio mi dicevano che potevano sostituirlo entro 7 giorni ma ho chiesto si fare ugualmente la pratica e dal terminale risultava la sostituzione attuabile entro 14. Porto a casa il secondo htc one e dopo averlo accesso noto un pelo sotto il vetro.. Riporto questo secondo htc al negozio due ore dopo e me lo faccio sostituire con un terzo htc one. Questo è (quasi) perfetto: foto ottime anche di notte, tasti perfetti, display perfettamente a filo. Tutto questo ieri, oggi mi sono accorto solo di un lievissimo spazio nella parte superiore tra plastica ed alluminio al centro. Una cosa davvero impercettibile. Comunque lo tengo così tanto ho sempre la cover messa, rischio di trovarne uno con difetti maggiori e non mi va di andare a fare ancora storie al negozio.
Finché non si sa per certo se è un problema software o hardware è inutile rispedirlo...anche io ho lo stesso difetto con un dispositivo già sostituito precedentemente e sto aspettando di sapere se il problema delle foto rosse al buio è legato all'aggiornamento ad Android 4.2.2 o se è un problema hardware, nel caso in cui fosse sicuro che il problema è della fotocamera fisica allora correrò a rispedirlo...