CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 70 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 696
Discussione:

[UFFICIALE]Problemi di assemblaggio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Difetti di fabbrica ci sono sempre. Ti consiglio di vedere soprattutto dead pixel e fotocamera.

2.  
    Senior Droid L'avatar di fateviunavita

Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Difetti di fabbrica ci sono sempre. Ti consiglio di vedere soprattutto dead pixel e fotocamera.
    Grazie ma sono le cose che mi preoccupano meno....sono gli spiragli tra plastica e alluminio il mio vero incubo!.....(l'ho visto da Comet nero qualche giorno fa era la prima volta che lo vedevo dal vivo stavo per piangere dal gran che era bello eppure a me vedendo le versioni on-line mi era sempre piaciuto silver.....peccato che non avessero entrambe le versioni...dovro' ritornarci e chiedere!!!)

Posso chiedere una cosa ma mettiamo caso che ne prendo uno con vari difetti tipo alluminio che non combacia con la plastica e scalino del display.......posso chiamare htc e chiedere la sostituzione? anche se lo scontrino è tipo di 2/3 mesi prima e io mi accorgo solo ora dei difetti???? hellllppppppp
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

Smartphone

Ringraziamenti
    304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fateviunavita Visualizza il messaggio
    Grazie ma sono le cose che mi preoccupano meno....sono gli spiragli tra plastica e alluminio il mio vero incubo!.....(l'ho visto da Comet nero qualche giorno fa era la prima volta che lo vedevo dal vivo stavo per piangere dal gran che era bello eppure a me vedendo le versioni on-line mi era sempre piaciuto silver.....peccato che non avessero entrambe le versioni...dovro' ritornarci e chiedere!!!)

Posso chiedere una cosa ma mettiamo caso che ne prendo uno con vari difetti tipo alluminio che non combacia con la plastica e scalino del display.......posso chiamare htc e chiedere la sostituzione? anche se lo scontrino è tipo di 2/3 mesi prima e io mi accorgo solo ora dei difetti???? hellllppppppp
    Htc non sostituisce quasi mai i telefoni neanche appena comprati. L'unica che lo fa è Apple. Per quanto riguarda i gap rassegnati ma tutti ce li hanno chi più chi meno. I difetti li puoi trovare sulla cornice sui tasti volume e accensione. Insomma è abbastanza casalinga la costruzione. Sul nero si notano di meno i gap.
    Infatti se noti nei modelli htc one mini e htc one max hanno messo una sorta di cornice intorno in modo da non mostrare i gap di costruzione.

Smartphone

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

ma però io in questo 3d ho letto di persone che hanno chiamato htc e gli hanno mandato un corriere che gli ha portato l'One in assistenza.....poi se il difetto veniva constatato di fabbrica veniva riparato (tradotto te ne davano uno nuovo in quanto è quasi impossibile ripararlo).......quello che mi chiedo anzi vi chiedo posso chiamare htc per la riparazione/sostituzione del mio One magari perchè ci sono dei gap anche se li ho "scoperti" dopo 2 mesi che ce l'ho?

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

ma però io in questo 3d ho letto di persone che hanno chiamato htc e gli hanno mandato un corriere che gli ha portato l'One in assistenza.....poi se il difetto veniva constatato di fabbrica veniva riparato (tradotto te ne davano uno nuovo in quanto è quasi impossibile ripararlo).......quello che mi chiedo anzi vi chiedo posso chiamare htc per la riparazione/sostituzione del mio One magari perchè ci sono dei gap anche se li ho "scoperti" dopo 2 mesi che ce l'ho?
    Nel mio caso stesso telefono, disassemblato e riassemblato con scocche e frame in plastica nuovi.
    Non è perfetto, ma ora gap non ne ha più.

Androidiano L'avatar di Androidismypower

Smartphone
    HTC One - LG Optimus Black

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello
    Originariamente inviato da fateviunavita

Htc non sostituisce quasi mai i telefoni neanche appena comprati. L'unica che lo fa è Apple. Per quanto riguarda i gap rassegnati ma tutti ce li hanno chi più chi meno. I difetti li puoi trovare sulla cornice sui tasti volume e accensione. Insomma è abbastanza casalinga la costruzione. Sul nero si notano di meno i gap.
    Infatti se noti nei modelli htc one mini e htc one max hanno messo una sorta di cornice intorno in modo da non mostrare i gap di costruzione.

A me HTC ha sostituito subito l'one comprato qualche giorno prima per un hot pixel della fotocamera

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    La mia fatica equivale ad un tuo per cui schiscià ul buton

Smartphone

Ringraziamenti
    304
    Predefinito

Il difetto di fabbrica tradotto per htc vuol dire te lo riparo e te lo tieni.
    La sostituzione avviene solo su cose gravi, puoi avere anche il display storto o i peli di pube sotto il display come capitato a qualcuno ma non lo sostituiscono tranquillo.

Smartphone

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

rifaccio la domanda: se io mando in assistenza htc one per il gap tra plastica e alluminio dopo due o tre mesi dall'acquisto htc lo accetta all'assistenza?.....o questo tipo di difetto andava segnalato entro qualche giorno dall'acquisto?

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io ho sostituito il mio htc one al negozio dove l'avevo acquistato 12 giorni prima. Ho contattato prima htc via chat e ho spiegato i difetti che avevo: foto viola, tasto accensione che si premeva male, alloggiamento del bilanciere del volume largo, scalino tra display e parte superiore. Htc mi ha risposto che entro 14 giorni lo sostituisce il negozio e così è stato, anche se con qualche resistenza. Infatti al negozio mi dicevano che potevano sostituirlo entro 7 giorni ma ho chiesto si fare ugualmente la pratica e dal terminale risultava la sostituzione attuabile entro 14. Porto a casa il secondo htc one e dopo averlo accesso noto un pelo sotto il vetro.. Riporto questo secondo htc al negozio due ore dopo e me lo faccio sostituire con un terzo htc one. Questo è (quasi) perfetto: foto ottime anche di notte, tasti perfetti, display perfettamente a filo. Tutto questo ieri, oggi mi sono accorto solo di un lievissimo spazio nella parte superiore tra plastica ed alluminio al centro. Una cosa davvero impercettibile. Comunque lo tengo così tanto ho sempre la cover messa, rischio di trovarne uno con difetti maggiori e non mi va di andare a fare ancora storie al negozio.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solefero69 Visualizza il messaggio
    Dopo un mese di attesa mi hanno sostituito il telefono con uno che fa le foto rosse al buio. Mi conviene rimandarlo in assistenza?
    Finché non si sa per certo se è un problema software o hardware è inutile rispedirlo...anche io ho lo stesso difetto con un dispositivo già sostituito precedentemente e sto aspettando di sapere se il problema delle foto rosse al buio è legato all'aggiornamento ad Android 4.2.2 o se è un problema hardware, nel caso in cui fosse sicuro che il problema è della fotocamera fisica allora correrò a rispedirlo...

Pagina 39 di 70 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio