CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 70 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 696
Discussione:

[UFFICIALE]Problemi di assemblaggio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Salve io ho il tasto di accensione storto cioè che a destra esce di 2 mm mentre a sinistra esce di 4 mm e se schiaccio nella parte destra del tasto non funziona, vorrei sapere se è normale siccome l ho appena preso e nn vorrei mandarlo in assistenza
    Ultima modifica di kevin9494; 05-08-13 alle 16:03

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kevin9494 Visualizza il messaggio
    Salve io ho il tasto di accensione storto cioè che a destra esce di 2 mm mentre a sinistra esce di 4 mm e se schiaccio nella parte destra del tasto non funziona, vorrei sapere se è normale siccome l ho appena preso e nn vorrei mandarlo in assistenza
    Non mi pare molto normale...
    Appena preso che vuol dire? Te lo chiedo perché al mediaworld, ad esempio, entro una settimana te lo cambiano subito, se non ricordo male

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roland82 Visualizza il messaggio
    Non mi pare molto normale...
    Appena preso che vuol dire? Te lo chiedo perché al mediaworld, ad esempio, entro una settimana te lo cambiano subito, se non ricordo male
    no lo preso da un venditore terzo su amazon giovedi 1 agosto e che non vorrei mandarlo in assistenza perchè:
    1) potrebbe arrivarne uno peggio
    2) sono stato senza telefono per un mese per colpa della microsim

e che lo notato da poco questo errore di assemblaggio e per il resto e tutto apposto dammi un consiglio

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kevin9494 Visualizza il messaggio
    no lo preso da un venditore terzo su amazon giovedi 1 agosto e che non vorrei mandarlo in assistenza perchè:
    1) potrebbe arrivarne uno peggio
    2) sono stato senza telefono per un mese per colpa della microsim

e che lo notato da poco questo errore di assemblaggio e per il resto e tutto apposto dammi un consiglio
    Se è troppo evidente come difetto e non migliora o va peggiorando, io lo manderei in assistenza, a meno che il rivenditore non preveda il reso o la sostituzione entro un tot di giorni.
    Capisco la paura, ma credo e spero sia una cosa alquanto rara l'avere in sostituzione un altro device difettato...

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

e che quello che mi importa di più e che duri il più possibile la parte sinistra anche se non va la destra.
    Secondo te quanto può durarmi perché il bottone alla fine va bene

Androidiano L'avatar di bobilix

Smartphone
    Honor 10 - iPhone XS Max

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roland82 Visualizza il messaggio
    Se è troppo evidente come difetto e non migliora o va peggiorando, io lo manderei in assistenza, a meno che il rivenditore non preveda il reso o la sostituzione entro un tot di giorni.
    Capisco la paura, ma credo e spero sia una cosa alquanto rara l'avere in sostituzione un altro device difettato...
    Allora io sono veramente sfigato,ho rimandato in dietro un One con lo scalino tra display e casse e me ne hanno rimandato uno con lo stesso difetto,anche se meno evidente...Quindi!!

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobilix Visualizza il messaggio
    Allora io sono veramente sfigato,ho rimandato in dietro un One con lo scalino tra display e casse e me ne hanno rimandato uno con lo stesso difetto,anche se meno evidente...Quindi!!
    se lo rimando indietro potrebbe succedere anche a me??? perché lo ordinato da un venditore terzo su amazon

Androidiano L'avatar di bobilix

Smartphone
    Honor 10 - iPhone XS Max

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non lo so,io l'ho preso da Wind e sinceramente non avevo voglia di aspettare ancora.Nel mio caso il problema è minimo e la probabilità che me ne arrivasse un'altro peggio a fatto il resto.Devi essere tu a decidere cosa è meglio rispedire o aspettare e mandarlo in assistenza(magari con la comparsa di altri problemi)ma intanto te lo sei goduto!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Dopo un mese di attesa mi hanno sostituito il telefono con uno che fa le foto rosse al buio. Mi conviene rimandarlo in assistenza?
    Se ti sono stato d'aiuto ricambia premendo il tasto THANKS Grazie!

Senior Droid L'avatar di fateviunavita

Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

raga sto guardando per un htc one usato....visto che lo scambio si fara' a mano ho la possibilità di vedere se ha difetti di fabbricazione prima di pagarlo....quindi quali sono i difetti noti oltre a quelli che elenco io? se me ne sono scordato qualcuno vi prego ditemeli

-display non allineato con parte inferiore e/o superiore (il cosiddetto scalino)
    -bottone accensione incassato nella scocca
    -bottoni volume non perfettamente a filo
    -plastica del contorno che non essendo allineata con l'alluminio crea delle piccole fessure dove puo' entrare polvere e danneggiare la fotocamera
    -dead pixel
    -fotocamera che se coperta fa foto rosse (a me non importa questa cosa visto che se devo fare foto non ci metto il dito davanti all'obiettivo )
    -alluminio che negli angoli tende a "scollarsi"

se me ne sono dimenticato qualcuno fatemi sapere......ma la cosa piu importante che vi voglio chiedere è (soprattutto a chi a i problemi) potreste caricare le foto dei problemi che avete cosi da avere un'idea piu' precisa di come siano realmente visibili i difetti.
    Caricare le foto dei problemi non solo aiutera' me ma anche tutti quelli che leggono questo 3d.
    Grazie
    Ultima modifica di fateviunavita; 07-08-13 alle 15:00
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

Pagina 38 di 70 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio