Salve io ho il tasto di accensione storto cioè che a destra esce di 2 mm mentre a sinistra esce di 4 mm e se schiaccio nella parte destra del tasto non funziona, vorrei sapere se è normale siccome l ho appena preso e nn vorrei mandarlo in assistenza
Salve io ho il tasto di accensione storto cioè che a destra esce di 2 mm mentre a sinistra esce di 4 mm e se schiaccio nella parte destra del tasto non funziona, vorrei sapere se è normale siccome l ho appena preso e nn vorrei mandarlo in assistenza
Ultima modifica di kevin9494; 05-08-13 alle 16:03
no lo preso da un venditore terzo su amazon giovedi 1 agosto e che non vorrei mandarlo in assistenza perchè:
1) potrebbe arrivarne uno peggio
2) sono stato senza telefono per un mese per colpa della microsim
e che lo notato da poco questo errore di assemblaggio e per il resto e tutto apposto dammi un consiglio![]()
Se è troppo evidente come difetto e non migliora o va peggiorando, io lo manderei in assistenza, a meno che il rivenditore non preveda il reso o la sostituzione entro un tot di giorni.
Capisco la paura, ma credo e spero sia una cosa alquanto rara l'avere in sostituzione un altro device difettato...
e che quello che mi importa di più e che duri il più possibile la parte sinistra anche se non va la destra.
Secondo te quanto può durarmi perché il bottone alla fine va bene
Non lo so,io l'ho preso da Wind e sinceramente non avevo voglia di aspettare ancora.Nel mio caso il problema è minimo e la probabilità che me ne arrivasse un'altro peggio a fatto il resto.Devi essere tu a decidere cosa è meglio rispedire o aspettare e mandarlo in assistenza(magari con la comparsa di altri problemi)ma intanto te lo sei goduto!!!![]()
Dopo un mese di attesa mi hanno sostituito il telefono con uno che fa le foto rosse al buio. Mi conviene rimandarlo in assistenza?
Se ti sono stato d'aiuto ricambia premendo il tasto THANKSGrazie!
raga sto guardando per un htc one usato....visto che lo scambio si fara' a mano ho la possibilità di vedere se ha difetti di fabbricazione prima di pagarlo....quindi quali sono i difetti noti oltre a quelli che elenco io? se me ne sono scordato qualcuno vi prego ditemeli
-display non allineato con parte inferiore e/o superiore (il cosiddetto scalino)
-bottone accensione incassato nella scocca
-bottoni volume non perfettamente a filo
-plastica del contorno che non essendo allineata con l'alluminio crea delle piccole fessure dove puo' entrare polvere e danneggiare la fotocamera
-dead pixel
-fotocamera che se coperta fa foto rosse (a me non importa questa cosa visto che se devo fare foto non ci metto il dito davanti all'obiettivo)
-alluminio che negli angoli tende a "scollarsi"
se me ne sono dimenticato qualcuno fatemi sapere......ma la cosa piu importante che vi voglio chiedere è (soprattutto a chi a i problemi) potreste caricare le foto dei problemi che avete cosi da avere un'idea piu' precisa di come siano realmente visibili i difetti.
Caricare le foto dei problemi non solo aiutera' me ma anche tutti quelli che leggono questo 3d.
Grazie![]()
Ultima modifica di fateviunavita; 07-08-13 alle 15:00
Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!