CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 193
Discussione:

One: PRO e CONTRO dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di EugeRs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Calabria - Umbria
    Messaggi
    384
    Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Question

    One: PRO e CONTRO dai possessori

    Sicuramente metterò solo insieme una serie di domande già fatte e sparse, ma dai titoli presenti nelle discussioni mi sembra mancare una cosa del genere.
    Premetto che non ho questo terminale però ci farei un pensierino quasi quasi, magari giusto per provarlo magari come telefono definitivo, fatto sta che ho un po di scimmia e quindi:
    -Chi meglio di voi che lo avete può descriverne pregi e difetti?
    -Vi piace più in quale delle due versioni cromatiche?


  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    76
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EugeRs Visualizza il messaggio
    Sicuramente metterò solo insieme una serie di domande già fatte e sparse, ma dai titoli presenti nelle discussioni mi sembra mancare una cosa del genere.
    Premetto che non ho questo terminale però ci farei un pensierino quasi quasi, magari giusto per provarlo magari come telefono definitivo, fatto sta che ho un po di scimmia e quindi:
    -Chi meglio di voi che lo avete può descriverne pregi e difetti?
    -Vi piace più in quale delle due versioni cromatiche?

    Io personalmente mi trovo molto bene, sono 5 giorni che ce l'ho e non tornerei mai indietro al mio hox. Il telefono in mano da una bellissima sensazione di solidità, e ti dirò che anche quando si scalda è comunque piacevole da tenere. La fotocamera per l'uso chene faccio è piú che buona e zoe diventa subito essenziale. Lo schermo è molto luminoso e al sole si vede tremendamente bene, e l'audio del telefono è senza dubbio il migliore che uno smartphone possa offrire senza casse esterne. La fluidità è massima dopo l'aggiornamento 1.29, e per la prima volta ho tra le mani un terminale con cui non ho terrore di non arrivare a sera utilizzandolo. Se dovessi trovare un difetto, allora direi che le maschere dei due microfoni, sopra e sotto lo schermo, sembrano solo incollate e mi viene sempre il terrore che si stracchino

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    confermo tutto quello che ha detto emilio... non vedo il terrore delle maschere però...

    i miei neo sono: 1 il tasto accensione- infrarosso con duraturo utilizzo forse potrebbe perdere di sensibilità e funzionalità... 2 mi manca qualche piccola funzione che avevo sulla tw di samsung.... ma solo perchè ho sempre avuto samsung...

    per il resto è fantastico, più lo guardo e più mi piace.... non posso toglierlo dalla tasca che la gente lo vuole vedere.... e dopo l aggiornamento sembra volare!!!!

    questo telefono non è un discorso di caratteristiche ma di sensazione!!! guardalo dal vivo prendilo in mano e poi non lo lascerai più!!!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ce l'ho da 4 giorni e non posso che confermare quello che è stato detto prima di me....l'unica pecca è il tasto di accensione....

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    concordo con voi ragazzi .. anche io c'e l'ho ed fantastico se posso dire una cosa che non mi piace è il LED ... purtroppo è bicolore e io mi ero abituato al RGB con il galaxy S3

    -----------------------------------------------


    raga qualcuno sa come si fa lo screen shot ?
    Ultima modifica di SylarFt; 26-04-13 alle 19:13

  7. #6
    Androidiano L'avatar di ziago


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SylarFt Visualizza il messaggio
    concordo con voi ragazzi .. anche io c'e l'ho ed fantastico se posso dire una cosa che non mi piace è il LED ... purtroppo è bicolore e io mi ero abituato al RGB con il galaxy S3

    -----------------------------------------------


    raga qualcuno sa come si fa lo screen shot ?
    premi tasto accensione + volume giù per tipo 2-3 secondi. se non è tasto giù è tasto su del volume, non ricordo ora
    Spoiler:

    Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    76
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SylarFt Visualizza il messaggio
    concordo con voi ragazzi .. anche io c'e l'ho ed fantastico se posso dire una cosa che non mi piace è il LED ... purtroppo è bicolore e io mi ero abituato al RGB con il galaxy S3

    -----------------------------------------------


    raga qualcuno sa come si fa lo screen shot ?


    Tasto di accensione più tasto home

  9. #8
    Androidiano L'avatar di ziago


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emilio94 Visualizza il messaggio
    Tasto di accensione più tasto home
    Anche così funziona, ci sono 2 modi. tasto on/off + tasto volume giù e tastoon/off + tasto home.
    Spoiler:

    Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Maledetti mi state facendo venire la voglia di prendere il One!
    Qualcuno mi può parlare della fotocamera? E' l'unico dubbio che mi fa pendere verso l'S4.
    Un altra domanda, mi spiegate l'utilita di Zoe? A cosa serve prendere un piccolo filmato invece di fare una foto?
    Ultima modifica di tonypello; 27-04-13 alle 01:02

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tonypello per il post:

    Hawk721 (27-04-13)

  12. #10
    Androidiano L'avatar di ziago


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Maledetti mi state facendo venire la voglia di prendere il One!
    Qualcuno mi può parlare della fotocamera? E' l'unico dubbio che mi fa pendere verso l'S4.
    Un altra domanda, mi spiegate l'utilita di Zoe? A cosa serve prendere un piccolo filmato invece di fare una foto?
    Per quanto riguarda la fotocamera puoi vederti i vari confronti che trovi sparsi sul web tra s4 e One, ma conta che il One sta ricevendo aggiornamenti settimanali che migliorano anche la resa delle foto. In ogni caso si tratta sempre di una fotocamera di un cellulare, se veramente vorresti fare delle foto meglio una reflex o al massimo una compatta

    Zoe non è semplicemente un video: con la funzione Zoe attivata, quando scattiamo, il dispositivo registra fino a 20 fotogrammi e un video di 3 secondi. Dai 20 fotogrammi il One decide quale è il migliore, ma possiamo anche sceglierlo noi, inoltre il video di 3 secondi di Zoe rende l'esperienza della galleria fotografica ad un livello superiore, dando "vita" ai nostri album fotografici fatti con il One. Per approfodinre meglio la cosa ti consiglio di visitare il sito HTC di One o vederti qualche video recensione.
    Spoiler:

    Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ziago per il post:

    tonypello (27-04-13)

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy