CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 70 primaprima ... 18586667686970 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 696
Discussione:

[UFFICIALE]Problemi di assemblaggio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Anche il mio è così. Mentre sopra è perfettamente a filo, sotto è leggermente a rilievo la scocca in alluminio rispetto al display. Ma proprio di poco.
    Ciao, mi sono accorto che pure io sulla parte superiore tra lo speaker ed lo schermo, c'è un piccolissimo scalino tra di loro.
    E' il caso di mandarlo in assistanza? Risolveranno? X il resto è tutto a posto, le foto non soffrono di aloni e lo ritengo uno smartphone di alto livello.
    Non vorrei trovarmi in situazione che sistemano una cosa e ne rompono un altra come ho letto in utenti precedenti.
    Grazie a tutti.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Esatto, io sono del parere che comunque ci farei mettere le mani solo se veramente necessario. Smontato e rimontato secondo me non è mai come uscito di fabbrica. Se si può evitare di smontarlo penso che sia sempre meglio.
    Xiaomi Mi A2

Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

salve a tutti,ho da poco acquistato un htc one colore silver e garanzia europa dal sito gli stockisti.mi è arrivato da alcune ore e vorrei riportare la mia testimonianza,dato che purtroppo ho riscontrato i classici problemi di assemblaggio che molti di voi hanno notato.sostanzialmente le parti in alluminio anteriori risultano essere leggermente distaccate e disallineate dal bordo in plastica,e inoltre lo stesso bordo in plastica presenta alcune abrasioni agli angoli e in corrispondenza del tasto accensione e del carrellino della sim. allego un link con delle foto abbastanza eloquenti. in ogni caso ho subito contattato gli stockisti che si sono resi disponibili per la sostituzione..mi manderanno un corriere per ritirare il telefono e,una volta verificati i difetti,me lo sostituiranno..speriamo bene,vi terrò aggiornati.

https://www.dropbox.com/sh/grmyiddhzkbe532/agn4mILfL3

EDIT: aggiornamento sulla situazione descritta. venerdì mattina è passato il corriere a ritirare il pacco col telefono, il quale è stato consegnato stamattina in sede de gli stockisti. poco fa mi è arrivata una mail in cui mi viene comunicata la sostituzione in DOA del dispositivo e mi viene fornito il nuovo codice per la tracciabilità bartolini. devo dire che per ora posso dirmi decisamente soddisfatto dal servizio clienti del sito,hanno risposto sempre e tempestivamente alle mie mail e a quanto pare hanno accettato di sostituire il telefono senza batter ciglio. il pacco dovrebbe arrivare domani (credo), spero di non essere smentito e di non trovare brutte sorprese.vi terrò aggiornati.
    Ultima modifica di armando988; 10-03-14 alle 18:30
    HTC ONE

GALAXY S4

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Raggazi qualcun'altro può confermare che tra lo il logo HTC e lo speaker passando il dito é un Po in rilievo lo schermo

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato antolope per il post:

Senso41 (11-03-14)

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antolope Visualizza il messaggio
    Raggazi qualcun'altro può confermare che tra lo il logo HTC e lo speaker passando il dito é un Po in rilievo lo schermo

Confermo, anche il mio è un po' così.
    Xiaomi Mi A2

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da antolope

Confermo, anche il mio è un po' così.
    Ma secondo te é normale?

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Ma secondo te é normale?

Bo, in alto è perfetto, mentre sotto, la scocca è leggermente sporgente, la scocca in alluminio, non il display. Ma solo al tocco, neanche si vede.
    Xiaomi Mi A2

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Invece mi sono reso conto di un altro difetto dello schermo .. ho notato con sfondo bianco ai vede una linea piccola nera precisimante vicino nei bordi .. Ma si vede solo con il telefono messo in obbliguo .. si nota tantissimo nell boot di avvio

Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Invece mi sono reso conto di un altro difetto dello schermo .. ho notato con sfondo bianco ai vede una linea piccola nera precisimante vicino nei bordi .. Ma si vede solo con il telefono messo in obbliguo .. si nota tantissimo nell boot di avvio

bah,credo che quello sia lo stacco del display dalla cornice..è normale! lo stacco del display dell'lg g2,specialmente nella colorazione bianca,si nota molto di più in confronto..io invece ho notato qualcosa di un pò più preoccupante purtroppo..il display ogni tanto sembra "lampeggiare"..ci sono dei piccoli sbalzi di luminosità che si notano soprattutto su sfondi chiari..e inoltre ho notato che ci sono delle luci spurie nella parte superiore che si vedono soprattutto su sfondi scuri..vi allego un link con delle foto per farvi capire meglio (scusate per la scarsa qualità)..voi avete notato qualcosa di simile?

https://www.dropbox.com/sh/8zlync28yo63479/2pueiqtMEO
    HTC ONE

GALAXY S4

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Vedendo lo stesso problema abbiamo lo stesso problema ma da me si nota con il bianco e si vede molto di meno

Pagina 68 di 70 primaprima ... 18586667686970 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio