Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Anche il mio è così. Mentre sopra è perfettamente a filo, sotto è leggermente a rilievo la scocca in alluminio rispetto al display. Ma proprio di poco.
Ciao, mi sono accorto che pure io sulla parte superiore tra lo speaker ed lo schermo, c'è un piccolissimo scalino tra di loro.
E' il caso di mandarlo in assistanza? Risolveranno? X il resto è tutto a posto, le foto non soffrono di aloni e lo ritengo uno smartphone di alto livello.
Non vorrei trovarmi in situazione che sistemano una cosa e ne rompono un altra come ho letto in utenti precedenti.
Grazie a tutti.
-
Esatto, io sono del parere che comunque ci farei mettere le mani solo se veramente necessario. Smontato e rimontato secondo me non è mai come uscito di fabbrica. Se si può evitare di smontarlo penso che sia sempre meglio.
-
salve a tutti,ho da poco acquistato un htc one colore silver e garanzia europa dal sito gli stockisti.mi è arrivato da alcune ore e vorrei riportare la mia testimonianza,dato che purtroppo ho riscontrato i classici problemi di assemblaggio che molti di voi hanno notato.sostanzialmente le parti in alluminio anteriori risultano essere leggermente distaccate e disallineate dal bordo in plastica,e inoltre lo stesso bordo in plastica presenta alcune abrasioni agli angoli e in corrispondenza del tasto accensione e del carrellino della sim. allego un link con delle foto abbastanza eloquenti. in ogni caso ho subito contattato gli stockisti che si sono resi disponibili per la sostituzione..mi manderanno un corriere per ritirare il telefono e,una volta verificati i difetti,me lo sostituiranno..speriamo bene,vi terrò aggiornati.
https://www.dropbox.com/sh/grmyiddhzkbe532/agn4mILfL3
EDIT: aggiornamento sulla situazione descritta. venerdì mattina è passato il corriere a ritirare il pacco col telefono, il quale è stato consegnato stamattina in sede de gli stockisti. poco fa mi è arrivata una mail in cui mi viene comunicata la sostituzione in DOA del dispositivo e mi viene fornito il nuovo codice per la tracciabilità bartolini. devo dire che per ora posso dirmi decisamente soddisfatto dal servizio clienti del sito,hanno risposto sempre e tempestivamente alle mie mail e a quanto pare hanno accettato di sostituire il telefono senza batter ciglio. il pacco dovrebbe arrivare domani (credo), spero di non essere smentito e di non trovare brutte sorprese.vi terrò aggiornati.
-
Raggazi qualcun'altro può confermare che tra lo il logo HTC e lo speaker passando il dito é un Po in rilievo lo schermo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
antolope
Raggazi qualcun'altro può confermare che tra lo il logo HTC e lo speaker passando il dito é un Po in rilievo lo schermo
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Confermo, anche il mio è un po' così.
-
Quote:
Senso41
Confermo, anche il mio è un po' così.
Ma secondo te é normale?
-
Quote:
antolope
Bo, in alto è perfetto, mentre sotto, la scocca è leggermente sporgente, la scocca in alluminio, non il display. Ma solo al tocco, neanche si vede.
-
Invece mi sono reso conto di un altro difetto dello schermo .. ho notato con sfondo bianco ai vede una linea piccola nera precisimante vicino nei bordi .. Ma si vede solo con il telefono messo in obbliguo .. si nota tantissimo nell boot di avvio
-
Quote:
antolope
Invece mi sono reso conto di un altro difetto dello schermo .. ho notato con sfondo bianco ai vede una linea piccola nera precisimante vicino nei bordi .. Ma si vede solo con il telefono messo in obbliguo .. si nota tantissimo nell boot di avvio
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
bah,credo che quello sia lo stacco del display dalla cornice..è normale! lo stacco del display dell'lg g2,specialmente nella colorazione bianca,si nota molto di più in confronto..io invece ho notato qualcosa di un pò più preoccupante purtroppo..il display ogni tanto sembra "lampeggiare"..ci sono dei piccoli sbalzi di luminosità che si notano soprattutto su sfondi chiari..e inoltre ho notato che ci sono delle luci spurie nella parte superiore che si vedono soprattutto su sfondi scuri..vi allego un link con delle foto per farvi capire meglio (scusate per la scarsa qualità)..voi avete notato qualcosa di simile?
https://www.dropbox.com/sh/8zlync28yo63479/2pueiqtMEO
-
Vedendo lo stesso problema abbiamo lo stesso problema ma da me si nota con il bianco e si vede molto di meno