Visualizzazione stampabile
-
Allora, direttamente da xda: a maggio alcuni hanno detto che nonostante HTC fosse stata privata della fornitura di microfoni a doppia membrana, aveva in magazzino ancora scorte per 2 mesi pieni. Quindi abbiamo tutti gli hdr. Quello che lo acquisteranno da metà luglio circa in poi, invece, avranno normali microfoni (che secondo HTC saranno equivalenti, ma ne dubito fortemente).
-
Ragazzi sono ha il mio 3 HTC one ne avevo uno silver garanzia Europa venduto per acquistarne uno silver garanzia italia ma poi visto il nero....ora li ho tutti e due. Aspettando di vendere il silver li ho provati entrambi. Sul silver è made in china sul one nero è made in Taiwan. Allora sul silver i colori bianchi sono bianchi bianchi...sul nero sono un po' panna... Per i tasti il silver li ha bianchi il nero azzurrini...però ho notato che il nero del silver è un po più slavato rispetto al modello nero. Se non li hai vicini non ti accorgi....ma se messi uno accanto all'altro la differenza è lampante. Ps provengo da s 4 HTC one fa paura....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
toscanupsg
Ragazzi sono ha il mio 3 HTC one ne avevo uno silver garanzia Europa venduto per acquistarne uno silver garanzia italia ma poi visto il nero....ora li ho tutti e due. Aspettando di vendere il silver li ho provati entrambi. Sul silver è made in china sul one nero è made in Taiwan. Allora sul silver i colori bianchi sono bianchi bianchi...sul nero sono un po' panna... Per i tasti il silver li ha bianchi il nero azzurrini...però ho notato che il nero del silver è un po più slavato rispetto al modello nero. Se non li hai vicini non ti accorgi....ma se messi uno accanto all'altro la differenza è lampante. Ps provengo da s 4 HTC one fa paura....
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Grazie delle tue considerazioni, se noterai altri particolari ti prego di segnalarceli. Sono contenti che i neri siano migliori sul Taiwanese, dato che lo possiedo rotfl. Siccome non sei il primo che ha uno One nero Taiwan, mi viene da pensare che la produzione nera sia concentrata lì. Se avete tempo, scrivete qua sotto il colore del vostro terminale e il luogo di produzione, per confermare la mia ipotesi.
-
Quote:
Originariamente inviato da DJOKER
Quote:
Originariamente inviato da toscanupsg
Androidiani App
Grazie delle tue considerazioni, se noterai altri particolari ti prego di segnalarceli. Sono contenti che i neri siano migliori sul Taiwanese, dato che lo possiedo rotfl. Siccome non sei il primo che ha uno One nero Taiwan, mi viene da pensare che la produzione nera sia concentrata lì. Se avete tempo, scrivete qua sotto il colore del vostro terminale e il luogo di produzione, per confermare la mia ipotesi.
Vorrei esserti d'aiuto,il mio modello è nero,nessun problema di assemblaggio,forse qualche micron di scollatura nella parte alta a sinistra,ma non ho altri problemi,vorrei dirti da dove proviene ma non trovo il paese d'origine,dove è scritto?
-
Quote:
Originariamente inviato da REZIEL69
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da toscanupsg
Androidiani App
Vorrei esserti d'aiuto,il mio modello è nero,nessun problema di assemblaggio,forse qualche micron di scollatura nella parte alta a sinistra,ma non ho altri problemi,vorrei dirti da dove proviene ma non trovo il paese d'origine,dove è scritto?
Androidiani App
Trovato,scusa,comunque il mio è made in Taiwan
-
Eh allora per adesso sembra che quelli neri siano taiwanesi :)
-
Ragazzi qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2202869 potete trovare di tutto e di più sulle differenze dei display...
-
Salve a tutti, ho un problema con il microfono del mio htc one, sino ad una settimana fa tutto ok, poi praticamente chi è dall'altra parte non mi sente o mi sente molto basso!help me
Grazie in anticipo
-
Quote:
luigidl
Salve a tutti, ho un problema con il microfono del mio htc one, sino ad una settimana fa tutto ok, poi praticamente chi è dall'altra parte non mi sente o mi sente molto basso!help me
Grazie in anticipo
Scaricati dallo store un fonometro, quello della Smart Tools va benissimo.
Lancia l'app e soffia nel microfono sotto il telefono, non quello dietro dove c'è la fotocamera.
Quanti decibel registra come massimo?
Dovrebbe arrivare a 91.
Se arriva li, il microfono non ha niente, se non ci arriva è andato.
-
Quote:
DisastroSicuro
Scaricati dallo store un fonometro, quello della Smart Tools va benissimo.
Lancia l'app e soffia nel microfono sotto il telefono, non quello dietro dove c'è la fotocamera.
Quanti decibel registra come massimo?
Dovrebbe arrivare a 91.
Se arriva li, il microfono non ha niente, se non ci arriva è andato.
Fatto….oscilla tra 86 e 91 soffiando nel microfono di sotto!!!!mah non saprei!cosa mi consigli???
Grazie