Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioNov92
nel mio non compare la scritta beata sul retro
Cioè sul retro non hai la scritta beats?! sei sicuro sia un one originale?
-
Quote:
sero86
Cioè sul retro non hai la scritta beats?! sei sicuro sia un one originale?
Lo hai comprato usato? Perché ad alcuni col tempo la scritta si è cancellata. Se è nuovo e nn c'è mai stata allora mi sa che qualcosa nn va...
-
Quote:
reds78
Lo hai comprato usato? Perché ad alcuni col tempo la scritta si è cancellata. Se è nuovo e nn c'è mai stata allora mi sa che qualcosa nn va...
Beh anche a comprarlo usato a meno che non è sia trattato da battaglia la scritta almeno in piccola parte dovrebbe essere leggibile o aver lasciato qualche traccia! se è proprio "pulito" sicuramente qualcosa non va!
-
PULITO completamente pulito, si è stato preso usato ma non ha traccia del marchio beats sul retro
edit
a parte l'evidente fatto che il dispositivo non è un fake per eliminare qualsiasi altro sospetto ho controllato il suo IMEI
queste sono le sue caratteristiche
Model: htc one
Luogo di produzione: Hsinchu, Taiwan
Data di produzione: 7 mag 2013
Garanzia di fabbrica fino a: 7 maggio 2015
Codice articolo: W9
-
Quote:
AntonioNov92
PULITO completamente pulito, si è stato preso usato ma non ha traccia del marchio beats sul retro
Qualche dubbio viene... Hai la scatola di vendita?
-
Quote:
reds78
Qualche dubbio viene... Hai la scatola di vendita?
si ho tutto, l'unico dubbio e che sulla scatola è presente il simbolo beats e sul telefono no, tutto qua
per il resto nessun problema
-
Quote:
AntonioNov92
si ho tutto, l'unico dubbio e che sulla scatola è presente il simbolo beats e sul telefono no, tutto qua
per il resto nessun problema
Giusto per curiosità che dati tecnici riporta la scatola per processore e fotocamera? Penso sia tutto ok ma ricordo di aver letto nn so più dove versioni non originali con specifiche differenti
-
tutto a norma, ho fatto anche il test con l'applicazione genuine htc consigliata da un altro utente au un altro topic
-
Quote:
AntonioNov92
tutto a norma, ho fatto anche il test con l'applicazione genuine htc consigliata da un altro utente au un altro topic
Allora probabilmente si è cancellata la scritta oppure il precedente proprietario l'ha cancellata volutamente
-
Quote:
reds78
Allora probabilmente si è cancellata la scritta oppure il precedente proprietario l'ha cancellata volutamente
non credo l'abbia cancellata , il vecchio proprietario era una persona molto anziana l'ha tenuto quasi sempre in un cassetto e poi sul retro non vedo l'ombra di cancellature
- - merge - -
Quote:
reds78
non credo l'abbia cancellata , il vecchio proprietario era una persona molto anziana l'ha tenuto quasi sempre in un cassetto e poi sul retro non vedo l'ombra di cancellature