Allorta il tuo microfono è ok!
Hai provato ad usare il registratore vocale?
Quello funziona?
Oppure a registrare un video? L'audio è ok?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da luigidl
Hai aggiornato alla 4.3,se hai aggiornato,dopo hai proceduto ad un reset di fabbrica?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Gentile REZIEL69, la versione di Android installata è la la 4.2.2!visto che sono un profano in materia potreste istruirmi sui passaggi da fare??le sarei grato
Grazie in anticipo
Quote:
Vai in impostazioni,poi scendi fino in fondo è clicca su informazioni,dopodiché la prima voce che ti compare è AGGIORNAMENTO SOFTWARE,clicchi r dovrebbe trovarti l'aggiornamento alla 4.3. Consiglio un bel back-up pre aggiornamento e un reset di fabbrica post aggiornamento,se hai bisogno siamo qui
Quote:
Originariamente inviato da REZIEL69
Dimenticavo di dirti che alla prima ricerca ti troverà primo un piccolo aggiornamento, istallato quello ripetendo la ricerca ti troverà l'aggiornamento vero e proprio per passare alla 4.3 ricordati che dopo il reset di fabbrica il telefono perderà tutte le impostazioni,tornerà come quando l'hai comprato.
Provvederò immediatamente e le faccio sapere.
Grazie di cuore
Quote:
Figurati...e dammi del tu che mi fai sentire vecchio.
Era da un giorno che cercavo risposte su internet; ho notato che sul mio one ho dei colori un piu slavati chiari avevo creato una discussione apposita a quanto pare é una cosa normale perchè lo avevo paragonato con un altro one con un altro display credevo avesse difetti il mio tutto normale allora ? Grazie milleq
nel mio non compare la scritta beata sul retro