One fà foto meglio di s4??? ma scherzi!!! la fotocamera del one è limitata!!! messa a fuoco da schifo e zoom inesistente...io ho provato con l s4 di mio cugino e ciò che dici tu non mi risulta....
Ultima modifica di cristianb; 20-10-13 alle 15:55
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Si Cristianb la fotocamera del one è nettamente superiore e ripeto non lo dico io ma gli stessi possessori di s4!
Beh, dopo la sua dichiarazione "rilasceremo un aggiornamento per migliorare i contrasti ecc ecc..." è tutto un programma insomma. Se fosse stato realmente software avrebbero scritto direttamente che avrebbero risolto con un aggiornamento senza molti giri di parole...
Originariamente inviato da cristianb
Io provengo da S4 e devo dire che è migliore nelle foto (ma non di molto).....ma solo in quello in tutto il resto non c'è storia,e devo dire che la fotocamera del One mi soddisfa al 100% , per fortuna per ora non ho il problema degli aloni
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
[QUOTE=treirone85;4682563]Allora visto che avevo ragione io? Ps sai cosa penso che in realtà tutti i one soffrono di tale problema in quanto il sensore si deteriora a causa del calore .... HTC non'è piu l'azienda di un tempo....