CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 100 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 992
Discussione:

Discussione Android 4.3/News sull'aggiornamento.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da treirone85 Visualizza il messaggio
    Allora visto che avevo ragione io? Ps sai cosa penso che in realtà tutti i one soffrono di tale problema in quanto il sensore si deteriora a causa del calore .... HTC non'è piu l'azienda di un tempo....
    Possibile...
    A me è successo infatti, anche se non lo ritengo un problemone dato che, di solito, non faccio mai foto al completo buio...

2.  
    Androidiano L'avatar di gimmy3000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Allora visto che avevo ragione io? Ps sai cosa penso che in realtà tutti i one soffrono di tale problema in quanto il sensore si deteriora a causa del calore .... HTC non'è piu l'azienda di un tempo....
    Bene, mica tanto.. Ora sappiamo che quello che pensavamo e quello che disse la povera centralinista fatta fuori da HTC , era giusto e vero.. È vero che riprogettare tutti i One in sede produttiva è da pazzi e quasi impossibile, però non è possibile che si ostinino a parlare di software quando anche i muri sanno che è un problema hardware! Mi sembra di essere diventato un beta tester anche nel campo della telefonia.. Non bastava esserlo con i videogiochi con patch che escono ancora prima della messa in vendita, ma ora anche nei telefoni..

Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Possibile...
    A me è successo infatti, anche se non lo ritengo un problemone dato che, di solito, non faccio mai foto al completo buio...
    Peggiorerà e quando poi la sera esci con gli amici e inizi a fare foto viola per un telefono da 699 euro girano.....

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Peggiorerà e quando poi la sera esci con gli amici e inizi a fare foto viola per un telefono da 699 euro girano.....
    Esco la sera, ma uso il flash o c'è già abbastanza luce..
    Mai avuti problemi
    Anche nei video di sabato sera a ballare ci so gli aloni viola

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

io penso che tutti gli htc soffrono degli aloni viola... è solo che qualcuno non stressa il cel per bene o comunque non ci sono le condizioni adatte affinchè il problema si presenti...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Stiamo scadendo nel ridicolo davvero con queste affermazioni....e anche se fosse vero, perchè mai chi non ha gli aloni viola dovrebbe continuare a fare degli stress test?
    Quindi se io non noto gli aloni viola nei primi 30 secondi di accensione della fotocamera, a differenza di altri che li notano entro i primi 10 secondi, nè nelle foto che scatto di notte o al buio con l'utilizzo del flash (come una qualunque persona intelligente farebbe in tali condizioni), dovrei testarlo in diversi minuti facendo ovviamente riscaldare il sensore che in condizioni normali non scalderebbe?
    ...bah...lo trovo assurdo
    Ultima modifica di Iryon; 21-10-13 alle 14:05
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Stiamo scadendo nel ridicolo davvero con queste affermazioni....e anche se fosse vero, perchè mai chi non ha gli aloni viola dovrebbe continuare a fare degli stress test?
    Quindi se io non noto gli aloni viola nei primi 30 secondi di accensione della fotocamera, a differenza di altri che li notano entro i primi 10 secondi, nè nelle foto che scatto di notte o al buio con l'utilizzo del flash (come una qualunque persona intelligente farebbe in tali condizioni), dovrei testarlo in diversi minuti facendo ovviamente riscaldare il sensore che in condizioni normali non scalderebbe?
    ...bah...lo trovo assurdo
    Secondo me non è che se tu fai le foto si rovina il sensore ,basta anche utilizzarlo come navigatore attaccato al carica batteria da auto
    ....magari tra due mesi ti trovi che appena accendi la fotocamera in un luogo non tanto illuminato ti compare il difetto... Come successo a me in passato il primo mese era perfetto dopo due mesi era impossibile fare le foto con poca luce perchè tutto veniva viola.. Facevo le foto all'acquario e gli angoli erano tutti viola. 699 euro ...

Androidiano L'avatar di maybeshewill

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Cmq raga dovete anche pensare che l'One è un terminale costruito da 0, nuovo in tutto e per tutto x htc.. ovviamente non giustifico i vari problemi, primo su tutti proprio quello degli aloni di cui anche il mio ahimè ne è affetto.

Sono poco fiducioso sul fatto che si possa risolvere con un semplice update, ma tant'è.

Androidiano L'avatar di gimmy3000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maybeshewill Visualizza il messaggio
    Cmq raga dovete anche pensare che l'One è un terminale costruito da 0, nuovo in tutto e per tutto x htc.. ovviamente non giustifico i vari problemi, primo su tutti proprio quello degli aloni di cui anche il mio ahimè ne è affetto.

Sono poco fiducioso sul fatto che si possa risolvere con un semplice update, ma tant'è.
    Costruito da 0 o meno, ci dovrebbero essere degli ingegnieri dietro che, per ogni reparto o caratteristica, dovrebbero conoscere al 100% cosa stanno facendo.. Come per le automobili, ci sono studi, prototiti, soluzioni a problemi, ecc.. Non concepisco un'errore del genere, soprattutto su una caratteristica che è stata decantata come il prossimo standard in fatto di fotografia! Con i se e con i ma, non si va tanto lontano, ma proviamo a pensare se avessero montato una fotocamera come sulla concorrenza?? Staremmo qui a chiederci soltanto quando sarebbe uscito il nuovo 4.3 (e sembra che non sia neanche troppo vicino)

Pagina 6 di 100 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio