
Originariamente inviato da
cristianb
Originariamente inviato da Iryon
Stiamo scadendo nel ridicolo davvero con queste affermazioni....e anche se fosse vero, perchè mai chi non ha gli aloni viola dovrebbe continuare a fare degli stress test?
Quindi se io non noto gli aloni viola nei primi 30 secondi di accensione della fotocamera, a differenza di altri che li notano entro i primi 10 secondi, nè nelle foto che scatto di notte o al buio con l'utilizzo del flash (come una qualunque persona intelligente farebbe in tali condizioni), dovrei testarlo in diversi minuti facendo ovviamente riscaldare il sensore che in condizioni normali non scalderebbe?
...bah...lo trovo assurdo
ma stai dicendo davvero??? io non pensavo di avere il problema al cel nell uso normale, ma un giorno ho fatto una serie di foto in garage e dopo un bel numero di scatti mi chiedo: ma cha ha sta fotocamera??? e ho scoperto il problema....
se non avrei fatto quelle foto in garage e non avrei letto il forum forse non avrei mai scoperto il problema!!!
io dico che il problema l abbiamo tutti!!! e gente che come me e guich che all inizio si ritenevano fortunati si sono dovuti ricredere costatando di avere il difetto!!!
e se qualcuno vuole sapere in che condizioni ha il suo cel, deve stressarlo per bene per verificare se ha il problema o no!!!
se invece a qualcuno non interessa niente, anzi magari la fotocamera neanche la usa, meglio per lui!!!
io personalmente non farò mai foto in cui ci saranno gli aloni viola perchè difficilmente si fanno foto al buioi senza flash, ma sinceramente volevo sapere se ho un sensore difettato o no dopo aver speso 650 euro e dando fiducia ad htc acquistandolo quando ancora neanche c era in italia e con HTC sull orlo del fallimento!!!
poi ognuno puù pensare ciò che vuole e c è cui non gliene fotte niente degli aloni!!! meglio per lui.... io invece voglio conoscere pregi e difetti del mio cel... ecco perchè ho aperto anche la discussione dei bug...