A me trova come server tivusat, oltre a Mediaset Sky e Milano, come prima, ma i canali sono meno e disordinati... Che nervi prima era troppo comoda e funzionava perfettamente... Ma si può???!!!!
Veramente questa cosa è successa da poco. Dopo l'aggiornamento al 4.3 ho provato il telecomando perché c'era scritto che aggiornavano l''app che prima non era compatibile con la mia tv e ti posso assicurare che c'era il provider DVB-T Italia. Evidentemente i fornitori del servizio avranno avuto qualche problema
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!
allroad76 (30-11-13)
Ehm, faccio la stessa domanda come nel passaggio tra 4.1.2 a 4.2.2 , posso aggiornare senza problemi ?
MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
DICEMBRE 2016 -> HONOR 8
Ragazzi io sinceramente mi sto stufando di aspettare ancora il 4.3 secondo voi mi conviene tanto fare il root??? Nn vorrei farlo per non perdere la garanzia
Device: HTC ONE M7
Android: 5.0.2 sense 7
Rom: Skydragon
Kernel: Kangaroo
con xposed lollipop installato
Sera a tutti,
Cosa vuol dire " modalità mtp attiva" quando collego al pc il one? Sulla 4.2.2 non c'era questa scritta! Grazie
Scusate a tutti , ma da profano volevo sapere se a qualcuno con cid 001 era già stato notificato l'aggiornamento e perchè io in informazioni non ho la scritta per poter verificare manualmente gli aggiornamenti .grazie mille
milanistaok (02-12-13)