Visualizzazione stampabile
-
Raga il mio htc:
HTC ONE(801e) del 26-07-2013
monta un sensore st vd6869(1.0) cinesensor 2013-06-26
Quando l'ho acquistato aveva su android 4.2.2 e l'ho provato piu volte senza avere il problema degli aloni.
Dopodichè ho deciso di moddarlo qualche giorno fa con custom rom e adesso ho il maledetto problema. Basta che lo appoggio su un piano in modo che la fotocamera non prenda luce e lo schermo diventa viola.
Spero che la mia esperienza serva a qualcosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoguido
no,l'ho cambiata tramite computer,ho il firmware 30
come lo creo uno nuovo di account google dal telefono?
grazie ti tutto Andrea
Provato a ritornare stock?
-
si ma che cavolo ma io dico ma non li testano i telefoni prima di farli uscire? e cristo ho speso 600 euro per un telefono che fa le foto viola pd
-
Quote:
cristianb
io penso che tutti i cel hanno il problema fotocamera... chi dice di non averlo è solo perchè non ha stressato per bene il sensore o ancora non gli si è deteriorato, ma prima o poi gli succederà...
Non è vero il mio non cè l'ha!
Dopo un'ora di navigatore quindi gps e 3g acceso il mio one era bollente! Ho provato ad accendere la fotocamera e fare foto niente aloni!
-
Il mio sensore è:
st vd6869(1.0) cinesensor 2013-05-21
-
-
Quote:
maybeshewill
Questo articolo risale a quasi 1 mese fa...quindi tutte cose che già sapevamo
-
Quote:
maybeshewill
non ne avevo dubbi!!!!
-
-
Quote:
fabionik2004
mettendo l'ISO da auto a 100 gli aloni scompaiono è vero ma comunque un pò si vedono ai bordi.. certo meglio di prima è sicuramente!!
c'è anche da dire però che la qualità delle foto cala notevolmente aumentando l'ISO..