infatti se ci riferiamo a 50000 a bmw esperienza vissuta hanno cambiato il differenziale senza batter ciglio dopo 4 anni di utilizzo dell autoveicolo... mercedes sostituisce proprio l auto, con la classe A dei bei tempi la gente si trovata con una classe E
qui invece ci troviamo con un dispositivo che ab origine è fallato e può tornare + fallato di prima
per cui il tuo discorso non stà ne in cielo ne in terra, se pago per avere un cell/moto/auto di fascia alta ho garanzia per un cell/moto/auto di fascia alta
se un bene di 150.000 ipotizzo appartamento, behh se la piangerà l ingegnere che l' ha progettata, per qualsiasi costo e per qualsiasi fascia di prodotto che sia auto moto casa hai la garanzia o servizio post vendita di pari entità del prodotto che acquisti e per ora vedendo la mia esperienza e quella degl altri su htc non mi pare così
p.s per sirio ti sei dato la risposta da solo...basta tramite imei rintracciare gli stock fallati ritirarli e consegnare nuovi, utilizzando gli stock vecchi come pezzi di ricambio, non ci vuole la scienza infusa per risolvere un problema elementare
p.s 2 stiamo parlando sempre di un difetto noto anche ad htc, e stiamo parlando di un prodotto classificato come migliore cell del 2013 su miriadi di riviste ed effettivamente prendendolo in mano e confrontandolo anche con il top della concorrenza...NON C' E' paragone...quindi a maggior ragione applico il discorso fatto sopra