Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabionik2004
Raga il mio htc:
HTC ONE(801e) del 26-07-2013
monta un sensore st vd6869(1.0) cinesensor 2013-06-26
Quando l'ho acquistato aveva su android 4.2.2 e l'ho provato piu volte senza avere il problema degli aloni.
Dopodichè ho deciso di moddarlo qualche giorno fa con custom rom e adesso ho il maledetto problema. Basta che lo appoggio su un piano in modo che la fotocamera non prenda luce e lo schermo diventa viola.
Spero che la mia esperienza serva a qualcosa
Non'è un problema di cambio rom ecc si deteriorano i sensori del one
-
Quote:
maybeshewill
mettendo l'ISO da auto a 100 gli aloni scompaiono è vero ma comunque un pò si vedono ai bordi.. certo meglio di prima è sicuramente!!
c'è anche da dire però che la qualità delle foto cala notevolmente aumentando l'ISO..
Si ma con iso a 100 sono scure però no?
-
Quote:
treirone85
Si ma con iso a 100 sono scure però no?
si l'alone si vede molto meno, si vede solo ai bordi con l'otturatore oscurato completamente, mentre con ISO settato automatico è tutto viola.. fai la prova anche tu e dimmi se anche x te è uguale
-
Quote:
maybeshewill
si l'alone si vede molto meno, si vede solo ai bordi con l'otturatore oscurato completamente, mentre con ISO settato automatico è tutto viola.. fai la prova anche tu e dimmi se anche x te è uguale
Ma non può essere questa una soluzione....
-
Quote:
maybeshewill
naturalmente non possiamo tenere per sempre l iso a 100 perche la qualita dellle foto ne risentirebbe ma era solo per capire se il problema era qiello per tutti
-
Quote:
fabionik2004
naturalmente non possiamo tenere per sempre l iso a 100 perche la qualita dellle foto ne risentirebbe ma era solo per capire se il problema era qiello per tutti
si è la stessa cosa che ho scritto anche qualche post addietro, la qualità si riduce di molto quindi non è una soluzione
io comunque ribadisco.. ma i capoccioni dell'HTC non li testano i telefoni prima di farli uscire? ma a cosa pensano?
-
Ragazzi dovete mandarlo in assistenza e farvelo cambiare . Quando me lo hanno sostituito non avevo problemi nella fotocamera quindi non dipende dal firmware
Inviato dal mio htc Androidiani App
-
Questo video dovrebbe confermare il problema ai sensori.....
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=KZqZv6MlU8g
-
Quote:
madmarcolino
ma se comprassi il one in questi giorni, da negozio, secondo voi lo becco fallato o no? ci saranno nuove produzioni o è possibile anche che mi rifilino un terminale di qualche mese fa?
-
Oltre a essere fuori topic con la tua domanda in questo thread, penso che se avessimo quel potere qui non ci sarebbe nessuno con un telefono con quel problema....secondo te come possiamo sapere noi altri cosa ti verrà spedito, non essendo noi a spedirtelo? La risposta è semplicemente "non si può sapere"