Va bene. Ma ci sono modi e modi di rivolgersi alle persone e di rispondere. Il fatto che tu sia un 'Androidiano VIP', NON ti dà il diritto di recapitare risposte corrucciate. Buona giornata.
Visualizzazione stampabile
Telefono : 2013/04/22
sensore : st vd6869(1.0) cinesensor 2013-04-17
aloni presenti ....
però se nel forum ci fossero persone:
1 che prima di postare una domanda cercano di trovare una risposta autonomamente o almeno leggono qualche discussione
2 che evitano di fare domande inutili e stupide...
il forum sarebbe più ordinato, pulito e meno ripetitivo.... ;)
Ecco gli aloni viola. Il nero, in condizioni di estremo buio, diventa viola. Considera che ad occhio nudo non si riesce a vedere i cavi in fondo...
http://img713.imageshack.us/img713/9238/mgpf.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Se può essere utile a qualcuno vi aggiorno sulla mia situazione... telefono inviato in assistenza per il problema degli aloni tramite il negozio wind dove l'ho acquistato... telefono lasciato al negozio venerdì sera (11 ottobre) arrivato al centro assistenza htc mercoledì 16... telefono rientrato oggi (sostituito con uno nuovo) testato la fotocamera dopo un uso abbastanza intenso e il problema sembra risolto... se ci sono novità (spero di no) vi farò sapere...questi i dati del nuovo sensore: st vd6869(1.0) cinesensor 2013-09-22
saluti...
comunque pare che ultimamente chi lo manda in garanzia stà risolvendo il problema.... chissà cambiano il sensore???
dopo l aggiornamento se non risolvo mando in garanzia ;)
anche io farò come te ... se poi non risolvono alla prima lo rispedisco ad amazon ... almeno i soldi li riprendo
anche xche io il mio l'ho aggiornato cambiando il cid e onestamente la fotocamera è migliorata usando iso 100 o 200 ma nn è perfetta... il viola c'è..
test per vedere si ho questo problema ? cosaa dovrei fare ?