Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SylarFt
test per vedere si ho questo problema ? cosaa dovrei fare ?
Fai una foto al buoi senza flash e portala qui :)
-
È uscito Android 4.3 e sense 5.5 ricevuto nel HTC one polacco il problema foto viola non viene risolto
-
Quote:
treirone85
È uscito Android 4.3 e sense 5.5 ricevuto nel HTC one polacco il problema foto viola non viene risolto
Ma il problema alla fotocamera si evidenzia anche nelle foto di giorno giusto? Ho visto alcune foto di giorno del one che tendevano al viola...
-
Quote:
retitalia
Ma il problema alla fotocamera si evidenzia anche nelle foto di giorno giusto? Ho visto alcune foto di giorno del one che tendevano al viola...
Stai parlando dell' alone rosaceo che compare quando inquadri uno sfondo totalmente bianco?http://img.tapatalk.com/d/13/10/25/ysu7a2y7.jpg questo è un altro problema.... ma lieve
-
Ma con che firmware vi appare questo alone rosaceo sullo sfondo bianco? Ho provato sul telefono nuovo che mi hanno mandato ieri e questo alone non mi compare su firmware 4.2.2 stock...
-
Quote:
ste75
Ma con che firmware vi appare questo alone rosaceo sullo sfondo bianco? Ho provato sul telefono nuovo che mi hanno mandato ieri e questo alone non mi compare su firmware 4.2.2 stock...
fai delle foto in ambienti con poca luce...
-
Quote:
anomalos
anche io farò come te ... se poi non risolvono alla prima lo rispedisco ad amazon ... almeno i soldi li riprendo
anche xche io il mio l'ho aggiornato cambiando il cid e onestamente la fotocamera è migliorata usando iso 100 o 200 ma nn è perfetta... il viola c'è..
se non risolvi e lo mandi dietro a amazon, mi tieni aggiornato e mi fai sapere se poi effettivamente ti ridanno i soldi???
-
contribuisco anche io
st vd6869(1.0) cinesensor 2013-05-29
presenta artefatti viola che aumentano con l'utilizzo dell fotocamera .....
-
Mandatelo in assistenza ...
-
Quote:
treirone85
Mandatelo in assistenza ...
dici che lo mettono apposto? ho ce il buon rischio che resto un mese senza cell per ritovarmi punto e acapo?