Buonasera. Ragazzi oltre agli aloni viola, il mio one presenta un altro problema: tutte le foto risultano sfocate sul lato destro. Avete riscontrato anche voi questo problema?
Visualizzazione stampabile
Buonasera. Ragazzi oltre agli aloni viola, il mio one presenta un altro problema: tutte le foto risultano sfocate sul lato destro. Avete riscontrato anche voi questo problema?
Io preso poco tempi fa ma il mio è importato America quindi niente garanzia! E mi ritrovo ke se faccio le foto di sera ho anche io bordo sx gli aloni viola nel caso vorrei farlo a pagamento qualcuno sa a ke vado incontro altrimenti lascio perdere..
Quote:
Originariamente inviato da treirone85
Li aggiustano o li sostituiscono?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
a me lo hanno sostituito.. I gap non sono più presenti ma il problema della fotocamera c'è ancora.... ho aspettato per riaverlo tipo 20 giorni....
Quindi ti hanno direttamente sostituito il terminale... quando lo hai riavuto? data di produzione e cinesensor? Più o meno per capire a che punto sono con questo problema della fotocamera... comunque se veramente li stanno aggiustando con sensori nuovi non fallati forse era meglio che te lo riparavano.
Stavo dando un'occhiata in giro nei forum, sono tantissimi questi htc one che hanno questo difetto, minimo la metà di quelli che erano in commercio ma attualmente non saprei. Il mio lo aveva e pensavo che ero stato sfigato, invece vai a vedere che era una lotteria prenderne uno sano rotfl smartphone davvero ottimo con un fastidiosissimo problema... ora spero che almeno la maggior parte dei pezzi non abbiano il problema dato che tenterò di riacquistarlo sperando in bene dato che è l'unico smartphone che mi piace :)
Ma fatemi capire bene, il mio se tappo l'ottica, lo schermo resta nero, se faccio qualche foto con poca luce, noto che il bianco, in qualche punto, non rimane bianco, tende a fare dei leggeri aloni rosati, leggeri... Ma a voi le foto vengono viola? Ma anche di giorno? Non so darmi un metro...