una settamana piena
Visualizzazione stampabile
Ma conviene mandarlo in assistenza htc o assistenza da dove lo comprato su amazon????
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao a tutti, stesso problema di aloni viola sul mio M7 acquistato in settembre, ieri dopo aver letto le recensioni sull'assistena e stanco dopo aver visto le ennesime foto viola ho trovato il coraggio ed ho sentito l'assistenza HTC, mi hanno detto di portarlo in assistenza in un centro riparazioni autorizzato qua a Parma e di allegare ricevuta e l'elenco delle anomalie. Come sensore monto un st vd6869(1.0) cinesensor 2013-04-27
Speriamo che non lo tengano troppo e che risolvano il problema con il sensore nuovo...
Portato in assistenza il 27/06 spedito il 2/07 e ricevuto da HTC il 4/07
Ora non mi resta che aspettare e sperare...
Ma quindi se mando ora in assistenza e sarebbe la prima volta non mi ritrovo con le foto verdi giusto? Io monto un cinesensor St vd6869 .. Inoltre secondo voi se scrivo che la batteria si scarica più velocemente rispetto a quando l'ho acquistato mi cambieranno anche quella?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Anche io ho ritirato pochi giorni fa il telefono dall'assistenza, ora monta il sensore OV 4688 4M e posso confermarvi che finalmente le foto sono tornate ad essere quelle di tempo fa senza aloni viola o verdi! Speriamo tenga!
pure io riscontro il problema dell'alone viola nelle foto. mi tocca mandarlo in assistenza per sistemarlo??? il fatto che e da poco che mi capita sta cosa, da quando sono tornato con la rom stock.
il guaio e che mi sa che a settembre scade la garanzia se non prima... XD ok grazie mille
Anche il mio one m7 é peggiorato nel corso del tempo e degli aggiornamenti su questo aspetto delle foto viola. Da un mese ho m8 e, fortunatamente qui non esiste questo problema, ma vorrei tenere m7 come muletto e poi penso di passarlo a mio figlio, ma vorrei comunque risolvere il problema. Gli ultimi vostri post sono molto confortanti, in quanto sembra che HTC abbia finalmente capito e risolto il problema. Il mio One m7 é un garanzia Europa acquistato a maggio 2013....pensate sia ancora possibile mandarlo in assistenza? Se si come funziona esattamente la cosa? Devo cercare un punto assistenza nella mia città oppure devo spedirlo in qualche punto di smistamento per i modelli con garanzia Europea? Grazie per la risposta.....
io ho contattato ieri il assistenza e mi hanno detto di portarlo ad un punto assistenza vicino a me. comunque ti consiglio di usare la chat che trovi nella sezione assistenza HTC che e rapida e ti spiegano tutto. per vedere se e in garanzia dovresti vedere quando e stato acquistato dallo scontrino.
Ho verificato.... Acquistato a maggio 2013 garanzia Europa...... Quindi dovrei esserci con la garanzia.... Giusto? Quanto tempo potrebbero tenermelo via? Grazie.
di solito la garanzia minima e 1 anno quindi sei dentro in pieno. tempi di attesa non so di preciso diciamo che minimo sarà sui 15 giorni ( essendo che le riparazioni di regola vengono fatte all'estero e non in Italia). anche se alcuni mi hanno detto che essendoci le vacanze ci possono essere dei ritardi.
Le riparazioni vengono fatte nel centro di Como, dove si riparano i telefoni di tutte le marche (tranne Iphone e cinesi).
Tempi per i modelli Europa: 3 settimane + tempi di gestione del punto di raccolta, che invia solo un giorno alla settimana + eventuali ferie.
Per i modelli Italia, una o due settimane e ritiro / consegna direttamente con corriere tnt a casa.
Ragazzi ho un problema, devo mandare il mio One in garanzia per questo benedetto motivo degli aloni viola, ma io l'ho preso a rate con un finanziamento compass con la 3 e sullo scontrino esce scritto " compass 699,00 " , l'assistenza HTC capisce che si tratta dell'HTC One mio in questione? Forse c'è scritto qualcosa sul contratto?
Come potrei fare? Help me!!
Ciao loro valutano il numero imei per cui ci penseranno loro, cmq Ragazzi mandato in assistenza cambiato sensore con uno ov ov 4m per ora nessun alone..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io l'ho mandato in assistenza a fine 2013 per aloni e tornato (diverso imei) senza più aloni ma ora ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento sono ricomparsi non come prima ma la notte si vedono molto...sinceramente non ho voglia di rispedire,valuterò più in là
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Come sostengo da oltre un anno la correlazione con il software è pesantissima il mio ha sempre avuto gli aloni in maniera quasi impercettibile e solo con foto fatte al buio totale..con kit kat è peggiorato in maniera marcata,con la sense 6 è diventato scandaloso..basta avere il sole alle spalle quindi soggetto in ombra ed escono rosa da far schifo..aspetto a vedere con il nuovo Android L se si sistema altrimenti garanzia..cmq è uno schifo sta fotocamera
Teo anche io ho avuto il tuo problema ma poi con il cambio di sensore riesco a scattare foto anche con pochissima luce
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Salve ragazzi io ho uno strano problema..........ho su la rom ARHD con kernel Elementalx, quando la fotocamera viene usata di notte o in ambienti scuri mi si formano come delle striature viola sullo schermo,qui cominciano i casi: se faccio la foto con il flash essi non si verranno immortalati nella foto, se invece faccio senza flash le striature resteranno sulla foto, se invece passo alla modalità zoe al buoi le striature non compaiono per nulla.....può essere un problema della rom???perchè ieri sera ho fatto delle foto di notte con il flash e sullo schermo compaiono ma sulla foto non vengono immortalate, qualcuno ha avuto precedenti di questo problema?Grazie
Ho fatto il procedimento della prima pagina il risultato è questo:
st vd6869(1.0) cinesensor 2013-06-04
Ora vorrei sapere ha problemi?! (Gli aloni viola ci sono quando apro la fotocamera ogni tanto)
Io prima avevo quel sensore e c'erano problemi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io ho lo stesso problema. In poche parole ho scoperto che è un problema di calore. Infatti ho usato la fotocamera con telefono molto caldo ed il viola era veramente tanto. l'ho lasciato poi circa 30 minuti sotto il getto d'aria fredda dell'aria condizionata. Beh indovinate un po!? Nessun alone.
La cosa che non mi spiego è come mai con android 4.1.2 non c'era questo problema? a questo punto è sicuramente un bug che fa surriscaldare troppo i componenti
Ci vuole l'assistenza ragazzi
tu quale hai??hai già testato piu volte che raffreddando il terminale si risolve tutto??? io ho quello a macchia di tigre, non so se sia il problema della sense 6 o del caldo, visto che vivo il sicilia e la sense 6 lo messa verso giugno quando già faceva caldo.........una cosa che mi fa insospettire per un problema software è il fatto che le macchie di leopardo usando il flash per scattare le foto non vengono immortalate per nulla e compaiono solamente in luoghi dove c'è scarsa luminosità, in altri casi tutto perfetto