Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabyo
Mandato in assistenza, riavuto in 2 settimane!
Mi hanno sostituito il cell e ora nessun problema!
Fabyo, anche a te chiedo la stessa cosa: data di produzione del telefono?
Segui il link che ho messo 2 post sopra!
-
ciao ragazzi appena entrato nel forum. ,anchio affetto da aloni viola...qualcuno ha risolto il problema? in negozio mi hanno detto che loro non possono fare niente al amssimo posso recarmi in un centro htc ma difficilmente mi sostituirebbero il telefono .
-
Quote:
omarflash
ciao ragazzi appena entrato nel forum. ,anchio affetto da aloni viola...qualcuno ha risolto il problema? in negozio mi hanno detto che loro non possono fare niente al amssimo posso recarmi in un centro htc ma difficilmente mi sostituirebbero il telefono .
Certo che ti riparano il problema HTC. Lo stanno facendo a tutti. Tel. 0223331313 prenota il ritiro con quelli di HTC dicendo che hai tale problema. 7 gg e riavrai il cell. Riparato sostituito. See You.
-
ma grazie mille la più bella notizia di sempre ... chiamo subito ;)
-
ragazzi ho da poche ore il one e per ora nessun alone viola, ma come faccio ad essere sicuro che non ne sia affetto? ho letto che devo "stressare" il telefono, ma in che modo?
per la cronaca il cinesensor è del 12-04-13
-
se ce l hai da poco non avrai ancora aggiornato il software sarai ad Android 4.1 quindi nessun problema dopo l aggiornamento riscontrerai il problema o almeno a me è successo così... prova e imbocca al lupo! dopo l aggiornamento prova a scattare foto con scarsa luminosità se il problema è presente te ne accorgerai subito
-
ho già aggiornato alla 4.3 e va tutto bene per ora, ma il telefono è "freddo". ho letto che a telefono caldo il problema potrebbe presentarsi. come faccio a farlo riscaldare? giochi?
-
prova, ma molto probabilmente non hai il problema... il mio anche se lo metto in congelatore e dopo faccio una foto al buio viene viola :) ma x fortuna grazie al consiglio carminuccio risolvero il problema tra 48 mi vengono a prendere il telefono x portarlo in assistenza... Tra l'altro spero che CARMINUCCIO leggi questo messaggio xk ho parlato al telefono con un operatore molto educato ma credo non italiano e mi ha spiegato come spedire il telefono ma non ho capito molto mi puoi spiegare tu come hai fatto? soprattutto del modulo da compilare e stampare che arriva tramite mail. grazie
-
Quote:
omarflash
prova, ma molto probabilmente non hai il problema... il mio anche se lo metto in congelatore e dopo faccio una foto al buio viene viola :) ma x fortuna grazie al consiglio carminuccio risolvero il problema tra 48 mi vengono a prendere il telefono x portarlo in assistenza... Tra l'altro spero che CARMINUCCIO leggi questo messaggio xk ho parlato al telefono con un operatore molto educato ma credo non italiano e mi ha spiegato come spedire il telefono ma non ho capito molto mi puoi spiegare tu come hai fatto? soprattutto del modulo da compilare e stampare che arriva tramite mail. grazie
Ti arriveranno 3 mail...la 1 hai lo stato di avanzamento htc che serve a ben poco (il telefono è arrivato mezz ora fa e sul sito risulta al ora il primo step) la seconda dove scaricare i documenti htc (leggendo si capisce molto bene) la terza da parte di TNT dove trovi il foglio da mettere alla esterno del pacco, il foglio da farti firmare dal tipo che ritira il telefono e un altro con le spiegazioni dell imballaggio. Inoltre in questa ultima mail trovi il tracking del corriere.
Se hai bisogno di altre spiegazioni sono qui :)
-
Ok grazie mille ancora una cosa ma il telefono deve essere ripristinato per forza? Xk io lo consegnerei così come è tanto non ho nulla di privato anzi magari vedono le foto viola che ho scattato... ho fatto solo il Backup x rimettermi i file quando me lo riconsegnano
-
confermo che il telefono ritorna riparato.
aggiungo anche che prima il telefono scaldava, navigazione, foto, giochi dopo 1minuto diventava molto caldo adesso non ho piu il gap tra il display e la scocca e il telefono anche dopo 30minuti di 3g, app scaricate personalizzato usato la fotocamera all'infinito ecc non arriva nemmeno ad essere tiepido e se prima con la 4.3 e risparmio energetico ativato si notava qualche microlag ora non ce piu. secondo me hanno assemblato meglio o cambiato il tipo di dissipatore del calore per risolvere il problema della fotocamera.
-
oggi ho ritirato il mio one tutto perfetto zero aloni anche stressandolo cinesensor 17-3-2013 htc one 2013/06/13 mi e stato sostituito interamente con imei diverso! :D
-
Il mio, che oggi ho mandato in assistenza, è di produzione datata 20/04/2013 e presentava il problema degli aloni viola-blu-rosa.
Vi aggiornerò appena mi tornerà riparato o sostituito!
-
il mio è appena tornato dall'assistenza per ora non ha problemi di aloni, telefono di fine maggio e cinesensor del 7/05/13
-
ragazzi x favore ditemi se gli ultimi htc stanno uscendo fallati..il mio vecchio htc one aveva la camera fallata e batteria che dura mezza giornata....htc me ne manda uno nuovo e l'ho chiesto ROSSO cosi sono sicuro che è di costruzione recente e spero cosi di essere piu fortunato..
chi di voi ha un htc recente?. GRAZIE
-
Quote:
oreficegaetano72
ragazzi x favore ditemi se gli ultimi htc stanno uscendo fallati..il mio vecchio htc one aveva la camera fallata e batteria che dura mezza giornata....htc me ne manda uno nuovo e l'ho chiesto ROSSO cosi sono sicuro che è di costruzione recente e spero cosi di essere piu fortunato..
chi di voi ha un htc recente?. GRAZIE
hai scritto la stessa domanda su piu topic e pretendi una risposta? con il tempo perso a scrivere in piu topic e fare copia incolla potevi leggerne solo uno e capivi la situazione.
che gente.....
-
Per ora no ma ne devi prendere uno recente ...o cmq li aggiustano.....
-
io leggo che li stanno aggiustando non che gli ulktimi modelli non sono fallati...tu potevi indicarmi un post dove chiarirmi le idee..
che gente....
-
Quote:
Harakid
hai scritto la stessa domanda su piu topic e pretendi una risposta? con il tempo perso a scrivere in piu topic e fare copia incolla potevi leggerne solo uno e capivi la situazione.
che gente.....
miezz sceee
-
Io ho acquistato il terzo htc one qualche giorno fa e nonostante l'aggiornamento alla 4.3 presentava gli aloni rosa in condizioni di scarsa luminosità. Il telefono mi piace molto dato che ho tentato per ben tre volte di averne uno esente da problemi ma sembra essere impossibile. Addio Htc.
-
Quote:
Kekko90
Io ho acquistato il terzo htc one qualche giorno fa e nonostante l'aggiornamento alla 4.3 presentava gli aloni rosa in condizioni di scarsa luminosità. Il telefono mi piace molto dato che ho tentato per ben tre volte di averne uno esente da problemi ma sembra essere impossibile. Addio Htc.
Essendo un problema hardware la soluzione è farselo riparare o sostituire, acquistandone a caso credo la probabilità di averne perfettamente funzionanti non sia altissima :) capisco benissimo la frustrazione, ma forse mandarne un paio in assistenza non sarebbe stata una soluzione stupida.
-
Quote:
bunduru
Essendo un problema hardware la soluzione è farselo riparare o sostituire, acquistandone a caso credo la probabilità di averne perfettamente funzionanti non sia altissima :) capisco benissimo la frustrazione, ma forse mandarne un paio in assistenza non sarebbe stata una soluzione stupida.
Fortunatamente esiste amazon, virato su nexus 5 ( che a sua volta avevo venduto per l'ultimo dei 3 htc, mai scelta fu più sbagliata ).
-
Quote:
Kekko90
Chiama HTC come scritto sopra e in 5 giorni o ti sostituiscono il sensore o ti cambiano HTC con modello funzionante. See You
-
È possibile conoscendo l'imei risalire alla data di produzione? Sono in trattativa con un utente del forum e vprrei chiedervi se scrivo qui il codice, se riuscite a dirmi la correlazione con il problema fotocamera...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Umbertoid
È possibile conoscendo l'imei risalire alla data di produzione? Sono in trattativa con un utente del forum e vprrei chiedervi se scrivo qui il codice, se riuscite a dirmi la correlazione con il problema fotocamera...
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
fai prima a farti dire la data di produzione nella cartella sys/android_camera/sensor.
-
Ciao se lo mando in assistenza siete sicuri che non torna uno ancora peggio e cmq per mandarlo devo per forza chiamare o posso aandare in un centro di raccolta e dire che la fotocamera non va bene ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
rikard97
Ciao se lo mando in assistenza siete sicuri che non torna uno ancora peggio e cmq per mandarlo devo per forza chiamare o posso aandare in un centro di raccolta e dire che la fotocamera non va bene ?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Entrambe mie soluzioni da te elencate vanno bene ma se chiami hrc allo 02/23331313 fai prima eviti la trafila del centro di raccolta.
-
Ok grazie ma secondo te se lo manda risolvono il problema ...? Perché non ho altro telefono con la micro sim è quindi stare una settimana senza telefono è dura .
-
Quote:
rikard97
Ok grazie ma secondo te se lo manda risolvono il problema ...? Perché non ho altro telefono con la micro sim è quindi stare una settimana senza telefono è dura .
Androidiani App
SI risolvono, a me hanno risolto. Per la microsim ci sono adattatori per far diventare la microsim in SIM. Chiama in 7 gg effettivi riavrai il mostriciattolo.
-
Ooh grazie allora lo mando ... E cmq se lo mando arriva lo stesso colore o posso scegliere un altro insomma lo riparano o sostituiscono ? Vabbe non lo mandarei perché a meno di 35 gradi nn ci sono gli aloni ma da 35 in su sono orribili le foto tutte viola
-
Quote:
rikard97
Ooh grazie allora lo mando ... E cmq se lo mando arriva lo stesso colore o posso scegliere un altro insomma lo riparano o sostituiscono ? Vabbe non lo mandarei perché a meno di 35 gradi nn ci sono gli aloni ma da 35 in su sono orribili le foto tutte viola
Androidiani App
Un altro colore no ma ti arriva bello pulito e senza nessun graffio. Il mio era molto rovinato dalle cadute hanno fatto prima a darmi un altro rigenerato.
-
Quote:
rikard97
Androidiani App
per curiosità come hai fatto a testarlo a più di 35 gradi?
-
Quote:
marmisteryo
per curiosità come hai fatto a testarlo a più di 35 gradi?
Phon... (ma occhio a non scaldare troppo!!!) controllando la temperatura, e scaldandolo dietro (no schermo) a debita distanza, almeno mezzo metro: metti, leva, metti, leva.
Oppure usando la fotocamera.
Controlla la temperatura con *#*#4636#*#* --> Batteria
Non superare i 45°!!!!!!
-
Ok lo porto quando tornano le cuffie aHaha speriamo bene ...:)
-
1 allegato(i)
Il mio sensore è del 16 ottobre?
-
Quote:
DisastroSicuro
Phon... (ma occhio a non scaldare troppo!!!) controllando la temperatura, e scaldandolo dietro (no schermo) a debita distanza, almeno mezzo metro: metti, leva, metti, leva.
Oppure usando la fotocamera.
Controlla la temperatura con *#*#4636#*#* --> Batteria
Non superare i 45°!!!!!!
sinceramente non me la sento di fare una cosa del genere. per ora da quando ce l'ho (2 settimane) non ha mai dato alcun difetto di aloni, anche se le temperature sono ben lontane dai 35 gradi!
-
Al mio HTC One è stato sostituito il sensore con questo: st vd6869(1.0) cinesensor 2013-10-19
Essendo del 19 ottobre, direi che quelli di nuova produzione non soffrono più del problema degli aloni!
-
1 allegato(i)
Foto scattata da ht c one tornato dall assistenza con 4.3...
-
Quote:
marmisteryo
sinceramente non me la sento di fare una cosa del genere. per ora da quando ce l'ho (2 settimane) non ha mai dato alcun difetto di aloni, anche se le temperature sono ben lontane dai 35 gradi!
Beh, allora non dimenticarlo mai in macchina in estate, perchè arriverebbe anche a 55/60 gradi!!!
:)
(hei, non è una provocazione, scherzo!)
-
Quote:
DisastroSicuro
Beh, allora non dimenticarlo mai in macchina in estate, perchè arriverebbe anche a 55/60 gradi!!!
:)
(hei, non è una provocazione, scherzo!)
ci mancherebbe! :)