Non dire sciocchezze, dall'assistenza dicono che tutte e quattro le volte che l'ho mandato, loro non hanno mai riscontrato alcun problema
Avevo gli aloni viola, mandato in assistenza mi hanno montato il sensore ov4688 (se non sbaglio) e non sembra che faccia foto con aloni verdi
MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
DICEMBRE 2016 -> HONOR 8
Ho visto delle foto in proposito, diciamo che vengono una con una dominante leggermente verde(non sò se in tutti i modelli) e non te ne accorgi se non le confronti con foto correttamente bilanciate... cmq è un anomalia del bilanciamento del bianco e spero che htc aggiorni per risolvere anche perchè il one è uno dei modelli di punta ed anche molto venduto. Invece la storia degli aloni viola purtroppo lì era il sensore che non andava, ricordo che mi venivano foto appannate da macchie rosa, una cosa oscena, e devo dire che quando contattai l'assistenza anche loro molto falsi a dire che dovevo aspettarre un aggiornamento software. Stavo bene ad aspettare...
Anche io ho aloni viola ma non ho tempo di portarlo in assistenza perché ho solo questo telefono con micro sim è non posso stare senza telefono ma mi da una rabbia
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Device: HTC ONE M7
Android: 5.0.2 sense 7
Rom: Skydragon
Kernel: Kangaroo
con xposed lollipop installato
Penso di mandarlo perche da tanto fastidio spero che mi arrivi in una settimana con garanzia europea tedesca tmobile
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Con garanzia italiana entro quanto mi dovrebbe tornare? Perché voglio mandarcelo anche io è una cosa impossibile sennò sperando che non me lo rimandino peggio di prima