..comunque resta il fatto che la fotocamera non sia delle migliori,purtroppo! forse l'unica grossa pecca del ONE.
Visualizzazione stampabile
..comunque resta il fatto che la fotocamera non sia delle migliori,purtroppo! forse l'unica grossa pecca del ONE.
All'assistenza hai chiesto il cambio sensore o del telefono ?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Purtroppo anche io ho gli aloni viola che due p...e pagare tutti sti soldi per avere questo difetto che nervoso ecco una foto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_t955l.jpg
Per adesso non penso di mandarlo in assistenza di solito sono abituato che quando prendo un telefono mi duri senza problema fino a quando non lo cambio
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Il problema è che ho la garanzia europea Xk ho preso il cell su Amazon quindi starà anche di più è dopo sono senza telefono siccome è micro sim è nn ho nessun altro telefono con micro sim penso che sia l ultima volta che scelgo HTC
Se devono fare queste stronzate su un top di gamma
anche il mio garanzia europea, ma è tornato dopo una settimana per 2 volte, quindi non è detto che lo tengano di più! per la micro sim, compra un adattatore sim, costa un euro!
avevo scritto precedentemente, che il cellulare dopo la seconda assistenza era tornato senza aloni telecamera, ma ora riscontro un problema al microfono, dall'altra parte sentono lontano e se tengo il cell. ad una distanza di 10 cm, non sentono più nulla! qualcuno a riscontrato lo stesso problema? non so più che fare..
Anche io ho un HTC one con garanzia Europa. Mandato in assistenza venerdì scorso, ieri mi é arrivata una mail da htc nella quale si dice che il mio telefono è nel loro magazzino, pronto per essere rispedito
Non vorrei mandarlo in assistenza anche per questo discorso perché risolvono un problema ma te ne danno altri quindi potrei mandarlo in assistenza e dopo quando ritorna magari trovo un pixel bruciato o altre minchiate che ti fa venire la voglia di spaccare direttamente il cell e prendere un Android da 100 euro -_-
Ho notato anch'io che mi è partito il microfono da quando è tornato...nn mi sentono
Niente da fare ragazzi...rientrato ieri, dopo il reclamo, e la risposta di sostituzione, ho aperto il pacco e il cellullare era esattamente come l'ho mandato 10 giorni fa..hanno solo aggiornato a kit kat...sono assurdi...questa è la conferma che 1 lavorano coi piedi, 2 non esiste soluzione a oggi per i sensori OV46884M, se il verde è speranza, nelle foto fa veramente cagare.
Oggi è tornato il mio one dopo 8 giorni e sembra funzionare tutto alla perfezione.. Sperando che non abbia una ricaduta :D
...ho visto ora nelle specifiche della fotocamera dell M8 ....che montano il sensore OV identico al M7 , per intenderci quello dello foto verdi .....:(
Ma forse io sarò stato fortunato, l'ho acquistato una ventina di giorni fa è le foto sono perfette... Solo una volta mi è comparsa una foto leggermente violacea...
Scusate per la e ma la tastiera l'ha messa in automatico :)
Qualcuno che l'ha recentemente acquistato da Stockisti in versione black riscontra ancora problemi alla fotocamera?
Non è così, gli europa stanno in assistenza tra 10 e 15 giorni lavorativi, gli Italia tra 5 e 7 giorni lavorativi, parola di HTC!
Non possono montare un sensore senza stabilizzatore, perché altrimenti incorrerebbero in un problema legislativo.
Per farla breve, se chiedessimo la restituzione di quanto pagato perché il prodotto non ha le caratteristiche per il quale lo abbiamo comprato, sarebbero costretti a restituirlo.
Me la togliete una curiosità?
Ma esiste anche solo un telefono con fotocamera buona?
Per buona intendo:
- che non soffre del problema del viola quando il telefono è caldo (sensore st)
- che non faccia le foto verdi (sensore ov)
- che non faccia la macchia rosa al centro quendo si inquadra qualcosa di grigio e con poca luce
Grazie a chi mi risponde e a chi manda una foto buona nell'ultimo caso.
Il mio, arivato al terzo modulo fotocamera, è così:
Allegato 107980
Allegato 107981
La prima con il flash, la seconda senza.
Salve ragazzi. Io ho il modello di colore rosso, che è uscito (presumo) come ultimo. A me il difetto non c'è. Ho provato in tutti i modi, ma la fotocamera è buona. Se avete necessità e mi spiegate come fare, posso darvi info sul sensore o altro... Magari possono aiutarvi a capire quale modello scegliere in vista di un nuovo acquisto.
Buona sera sono un nuovo possessore di HTC one da Circe tre giorni. Ho appena notato il famigerato problema molto lieve e solo in condizioni di luce particolari, non è che alla fine si tratta solo di un problema software??? Ho notato che nelle foto con effetti vari il problema non c è.......
Ciao ragazzi, vi posto la mia esperienza. Ho comprato il One ad Agosto e mi ritengo (o meglio, ritenevo) fortunato perché non ho mai e dico MAI avuto problemi con la fotocamera. Foto sempre perfette. Ho ricevuto pochi giorni fa l'aggiornamento del firmware alla versione 4.19.401.11. Proprio poco fa stavo per fare una foto ed ho notato che anche in condizioni di buona illuminazione (ero in camera con la luce accesa) comparivano questi aloni viola molto fastidiosi. Tra l'altro avevo il flash impostato su automatico ma nonostante la luminosità già buona è scattato comunque. Per quel poco che ne capisco io il problema è software e me lo fa pensare soprattutto il particolare del flash che non si era mai attivato in altre occasioni a pari condizioni di luminosità. E' possibile fare un downgrade per vedere se si risolve il problema? Così almeno chiariamo la questione se è software o meno.
Forse non avete letto il post della pagina prima:
Me la togliete una curiosità?
Ma esiste anche solo un telefono con fotocamera buona?
Per buona intendo:
- che non soffre del problema del viola quando il telefono è caldo (sensore st)
- che non faccia le foto verdi (sensore ov)
- che non faccia la macchia rosa al centro quendo si inquadra qualcosa di grigio e con poca luce
Grazie a chi mi risponde e a chi manda una foto buona nell'ultimo caso.
ate un salto indietro a pagina 63, ver
Scusate se lo riporto anche qui, ma credo che oltre che a me serva a tutti sapere se possiamo sperare di avere un sensore buono continuando a mandarlo in assistenza.
Se fate un salto alla pagina prima verso il fondo ho messo 2 foto.ch
elektronikotine, se leggi qui, il tuo non ha macchia rosa al centro come nelle foto che ho messo?
Se fai una foto ad un muro bianco in penombra non ti viene la macchia rosa?
Se hai un pavimento grigio, prova a fotografarlo con poca luce.
Questa è la foto del lampadario, monta 2 lampade cfl a luce calda.
Allegato 108006
Fermo restando che il problema é hardware, ti dico la mia esperienza.
ONE acquistato ad aprile 2013, sino a giugno/luglio, foto perfette. Poi il sensore ha incominciato con il viola. Al secondo giro in assistenza fatto ad ottobre 2013 (la prima hanno fatto di tutto tranne che mettere mano alla fotocamera) hanno cambiato il sensore sempre con il modello "st" (prodotto ad ottobre) le foto sono tornate buone, purtroppo mi sono rivisto costretto a rimandarlo il assistenza perché assemblato in modo pessimo (fotocamera fuori asse e, soprattutto vetro di protezione della fotocamera rovinato dalla parte interna al telefono tanto da crearmi anche una piccola macchiolina grigia in foto è vodeo). A marzo 2014, quindi l'ho rimandarlo in assistenza e mi hanno montato il sensore nuovo "ov"... uno schifo, foto verdi!!!
Ho parlato con un responsabile e mi ha detto di rimandarlo nuovamente in assistenza e controllerà lui di persona il buon esito dell'intervento.
Cosa dire... secondo me del tipo "st" qualcuno buono di quelli prodotti da ottobre in poi si poteva trovare... sul nuovo modello "ov" ho forti dubbi, cmq speriamo bene. A maggio rimando il telefono in assistenza ora preferisco tenerlo così (con un tanto verde), ma tra Pasqua, 25 aprile e 1 maggio si rischia di riaverlo tra un pezzo sto telefono.
Vi aggiornerò
Allora stesso telefono foto fatte a 1 ora di distanza........Allegato 108010 qui tutto ok......Allegato 108010Allegato 108010 qui rosso vivo........?!?