Visualizzazione stampabile
-
Salve. Vorrei sapere se questo problema sia soltanto una esasperata psicosi oppure è un problema vero e proprio. Il problema della fotocamera viola è soltanto quando ci sono scarsissime condizioni di luminosità? Per esempio, scattando di notte in una via illuminata da lampioni, il problema persiste? Precisamente in che condizioni di luce si presenta il problema? Se volessi fare una foto ad un soggetto posto in un luogo ASSOLUTAMENTE buio, l'uso del flash risolve il problema?
-
Io le foto con poca luce riesco a farle, ma ci sono utenti che con scarsa luce si riempie lo schermo viola. Non è detto che il tuo abbia il problema. Se guardi qualche post indietro ci sono delle foto di test che ho fatto
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
A quanto pare il problema si presenta solo quando il dispositivo comincia a scaldare. Ho provato in questi giorni in cui la temperatura si è abbassata e le foto restano nere con iso 100. I puntini rossi non compaiono neanche volendo
-
il mio telefono è partito ieri con il corriere inviato dall'assistenza htc per il problema della fotocamera, stamattina alle 8:45 gia era stato consegnato ....confermo che il servizio che usano è molto veloce...ora vediamo quanto ci mettono a ripararlo/sostituirlo...!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
il mio telefono è partito ieri con il corriere inviato dall'assistenza htc per il problema della fotocamera, stamattina alle 8:45 gia era stato consegnato ....confermo che il servizio che usano è molto veloce...ora vediamo quanto ci mettono a ripararlo/sostituirlo...!!!
se lo riparano..... senti ma l'hai riportato originale?
-
Quote:
mago988
certo locked/s-on con rom stock , perchè non dovrebbe esser riparato/sostituito ?
-
Quote:
mago988
Per forza!!!! Rom e recovery stock, s-on
Sto facendo anche io la stessa cosa, domattina dovrebbe partire :(
-
poi mi fate sapere il risultato :D
-
rotfl
ciao a tutti, da poco iscritto a forum voglio apportare anche la mia esperienza con htc
acquistato un htc one garanzia europea ho riscontrato il difetto aloni rosa in foto diurne e aloni blu in notturna (cinesensor 28/05/2013) ho mandato in assistenza dopo aggiornamento a 4.3 sostituito il cinesensor con uno 14/10/2013. al momento non sembra perfetto ma di più :D :D rotfl htc servizio velocissimo (una settimana) e telefono perfetto non un graffio
ciao
-
Quote:
clodoveo
rotfl
ciao a tutti, da poco iscritto a forum voglio apportare anche la mia esperienza con htc
acquistato un htc one garanzia europea ho riscontrato il difetto aloni rosa in foto diurne e aloni blu in notturna (cinesensor 28/05/2013) ho mandato in assistenza dopo aggiornamento a 4.3 sostituito il cinesensor con uno 14/10/2013. al momento non sembra perfetto ma di più :D :D rotfl htc servizio velocissimo (una settimana) e telefono perfetto non un graffio
ciao
ti hanno sostituito il telefono o solo il sensore ? mi puoi dire quando lo hanno ritirato tramite tnt e quando è rientrato ?